Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Ale!

Ci si rincontra anceh qui,

era un p? che non vedevo la tua moto!

Bella complimenti epr i lavori fatti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      Ciao Ale!

Ci si rincontra anceh qui,

era un p? che non vedevo la tua moto!

Bella complimenti epr i lavori fatti!
      sciao bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ale View Post
        sciao bello
        per? per apprezzare meglio la tua bike dovresti mettere le foto dei particolari fatti da te, o comunque rivisti da te....

non fare il timido

Comment

• Font Size
          Originally posted by jenzo79 View Post
          per? per apprezzare meglio la tua bike dovresti mettere le foto dei particolari fatti da te, o comunque rivisti da te....

non fare il timido
          Recupero le fote e li metto

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi e complimenti per le Vs. moto, davvero belle!!!
            la mia prima moto ? stata un cbr 600 del 97.......che bei ricordi!!!
            Mi servirebbe un favore. Ho una cara amica che ha un CBR 600f del 99/00..... con 80000 km (e va ancora di brutto!!!) per? voleva portarla in pista visto che l'anno prossimo correr? nel campionato motocicliste e la moto nuova arriver? solo a gennaio prossimo, per allenarsi un po' e per iniziare a conoscere qualche pista per l'anno prossimo.... la mia domanda ? questa, su quel modello, che cosa ci si pu? adattare (carene, cerchi, dischi, scarico completo, ecc ecc) dei modelli sucessivi???
            Siccome cercando in giro si trovano molti pezzi dei vari f/f sport 01-06, volevo sapere cosa ci si poteva comprare senza rischi o adattamenti particolari!
            Grazie e un saluto a tutti Andrea

Comment

• Font Size
              Salve Signori avrei bisogno di una cortesia x un amico,mi serve il modello delle candele di serie del cbr 600 f sport del 2001.Grazie

Comment

• Font Size
                Su quella moto montano sia le NGK CR9-EH9 (basiche, ma comunque non malaccio) che le NGK CR9-EHiX9, al platino-iridio.

Le seconde sono pi? costose, ma durano tantissimo (le puoi cambiare oltre i 20.000 km d'uso) e assicurano un funzionamento leggermente migliore

Comment

• Font Size
                  Collaborazione tra CBRisti!

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, sono il possessore di una CBR 600 F del 2003, ho cominciato da un pò con un paio di modifiche, ma sono proprio caduto in malattia, cosa altro posso montare????
                  Elenco pezzi già montati:Scarico GP1 corto della MASS, Filtro aria BMC, Catena, corona e pignone passo 520, kit ergal completo carene, vaschette olio e registro frizione, specchietti, frecce, portatarga e asportazione del maniglione. cerco pedane e cupolino doppia bombatura E ALTRO...

QUALCUNO PUO' AIUTARMI????

ps. L'immagine non è aggiornata allo stato attuale, al più presto altre foto...
                  Last edited by Pomy; 03-04-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                    POmy, benvenuto

Praticamente la tua moto ? ancora tutta di serie
                    Guarda un po' in giro in questa sezione, ci sono alcuni individui malati (specie un certo ilbruni ) che ti porteranno sulla cattiva strada.
                    Se vuoi cimentarti nel tuning, prova a fare come ho fatto io: smonta la moto fino a ridurla in questo stato...

...poi segui la Forza

Comment

• Font Size
                      diciamo che non ho intenzioni così estreme, io intendevo qualcosa da montare com modifiche di estetica o ciclistica... cmq complimenti, immagino l'alleggerimento..... hihihihi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Beh, direi che hai gi? fatto abbastanza modifiche estetiche (quelle che i romani chiamano "frociate" ); direi che ? il caso di concentrarsi sulle modifiche tecniche serie: sospensioni ant e post, poi una pompa freno come si deve, tubi in treccia e dischi, meglio se a margherita (secondo i miei canoni estetici di tamarro, ovviamente )

Buon divertimento

Comment

• Font Size
                          Ecco un altro F Sportista (fino a un mese fa )

Comment

X
                          Working...
                          X