Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi e complimenti per le Vs. moto, davvero belle!!!
la mia prima moto ? stata un cbr 600 del 97.......che bei ricordi!!!
Mi servirebbe un favore. Ho una cara amica che ha un CBR 600f del 99/00..... con 80000 km (e va ancora di brutto!!!) per? voleva portarla in pista visto che l'anno prossimo correr? nel campionato motocicliste e la moto nuova arriver? solo a gennaio prossimo, per allenarsi un po' e per iniziare a conoscere qualche pista per l'anno prossimo.... la mia domanda ? questa, su quel modello, che cosa ci si pu? adattare (carene, cerchi, dischi, scarico completo, ecc ecc) dei modelli sucessivi???
Siccome cercando in giro si trovano molti pezzi dei vari f/f sport 01-06, volevo sapere cosa ci si poteva comprare senza rischi o adattamenti particolari!
Grazie e un saluto a tutti Andrea
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, sono il possessore di una CBR 600 F del 2003, ho cominciato da un pò con un paio di modifiche, ma sono proprio caduto in malattia, cosa altro posso montare????
Elenco pezzi già montati:Scarico GP1 corto della MASS, Filtro aria BMC, Catena, corona e pignone passo 520, kit ergal completo carene, vaschette olio e registro frizione, specchietti, frecce, portatarga e asportazione del maniglione. cerco pedane e cupolino doppia bombatura E ALTRO...
QUALCUNO PUO' AIUTARMI????
ps. L'immagine non è aggiornata allo stato attuale, al più presto altre foto...
Praticamente la tua moto ? ancora tutta di serie
Guarda un po' in giro in questa sezione, ci sono alcuni individui malati (specie un certo ilbruni ) che ti porteranno sulla cattiva strada.
Se vuoi cimentarti nel tuning, prova a fare come ho fatto io: smonta la moto fino a ridurla in questo stato...
diciamo che non ho intenzioni così estreme, io intendevo qualcosa da montare com modifiche di estetica o ciclistica... cmq complimenti, immagino l'alleggerimento..... hihihihi!!!!!!!
Beh, direi che hai gi? fatto abbastanza modifiche estetiche (quelle che i romani chiamano "frociate" ); direi che ? il caso di concentrarsi sulle modifiche tecniche serie: sospensioni ant e post, poi una pompa freno come si deve, tubi in treccia e dischi, meglio se a margherita (secondo i miei canoni estetici di tamarro, ovviamente )
Comment