Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao uriano se dovesse essere lo svirgolamento delle forcelle come faccio per risolvere???? e la spesa??? comunque la moto non ? caduta e ha cominciato a farmelo verso luglio cosi dal nulla!!! va be aspetto risposta ciao

Comment

• Font Size
      Se nn hai preso un forte urto,tipo grossa buca,brutto atterraggio dopo un'impennata....Mi sembra quasi impossibile che le forche siano svergolate.
      Non e' che sei partito con il bloccadisco ancora montato?Hai forato ed il gommista t'ha violentato la ruota o i dischi freno durante le operazioni montaggio/smontaggio?Controllato il serraggio dei bulloni delle pinze e dei perni che sostengono le pasticche?

Non mi viene in mente piu' nulla.

Qui' a Napoli per un paio d'ore di lavoro il meccanico mi ha chiesto 20 euronzoli...Non e' nulla di trascendentale,ci vuole solo un po' di occhio,un metro e tanta pazienza.

Facci sapere,Ciao !

Comment

• Font Size
        ciao libero... ascolta x il bike expo tu avevi detto che ci and di sabato o di domenica?no x che i miei amici an deciso x la domenica purtroppo...alcuni il sabato lavorano....va be fammi sapere ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by svalvolato84 View Post
          ciao libero... ascolta x il bike expo tu avevi detto che ci and di sabato o di domenica?no x che i miei amici an deciso x la domenica purtroppo...alcuni il sabato lavorano....va be fammi sapere ciao!
          Ciao svalvolato io vado di sabato perch? la domenica ? impossibile dalla gente che c'?.
          in pi? nel pomeriggio tornando a casa faccio una deviazione al valeri e mi prendo tuta e guanti

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi!
            io al bake expo vado domenica...

Comment

• Font Size
              pc3 usb?

a qualcuno interessa una pc3 usb per il cbr600f??? vendo la mia...
              se qualcuno avesse un ammortizzatore di sterzo a poco ci penserei su! =)
              (sono nella sezione giusta?)
              Last edited by stekrimini; 17-01-08, 17:45.

Comment

• Font Size
                ciao libero... allora come ? andata a bike expo???? ti sei divertito??? io purtroppo mi son ammalato e addio bike expo!!!! va be ci sentiamo ciao a tutti!!!

Comment

• Font Size
                  ciao non è stato male ma a differenza degli anni scorsi m'ha deluso troppo abbigliamento e pochi accessori

Comment

• Font Size
                    vero...non c'era granchè...c'era molta più roba per i custom purtroppo...

mi spiace ma dopo aver visto da molto vicino...(sopra)...il nuovo fireblade devo ammettere che PROPRIO NON MI PIACE...

Comment

• Font Size
                      hai provato a montarci ?
                      neanche a mè attira tantissimo (anche se sono convinto che con qualpe ezzo modificato faccia la sua figura.
                      cmq apparte ò'estetica la sensazione che da appena montato e tutta un'altra moto rispetto al mio 2006 molto più stretta sembta più piccola nella guida dev'essere fenomenale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        hai provato a montarci ?
                        neanche a m? attira tantissimo (anche se sono convinto che con qualpe ezzo modificato faccia la sua figura.
                        cmq apparte ?'estetica la sensazione che da appena montato e tutta un'altra moto rispetto al mio 2006 molto pi? stretta sembta pi? piccola nella guida dev'essere fenomenale
                        si si...ci sono montato...anche a me ha dato l'impressione di grande facilit? di guida e grandissima agilit?...

ma esteticamente proprio non mi piace...

Comment

• Font Size
                          ragazzi...ho il mio vecchio codone monoposto del 954 adattato per la nostra CBR 600 F...in 10 minuti la si rende monoposto...

è strisciato e un po crepato ma se qualcuno ci sa andare dietro può ancora tornare in forma!

se a qualcuno ineterssa mandatemi un PM che definiamo la spedizione...con 20-30 euro più un po di calma e pazienza con la vetroresina vi fate un bel monoposto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            ragazzi...ho il mio vecchio codone monoposto del 954 adattato per la nostra CBR 600 F...in 10 minuti la si rende monoposto...

? strisciato e un po crepato ma se qualcuno ci sa andare dietro pu? ancora tornare in forma!

se a qualcuno ineterssa mandatemi un PM che definiamo la spedizione...con 20-30 euro pi? un po di calma e pazienza con la vetroresina vi fate un bel monoposto!
                            ciao ragassuolo dagli occhi di ghiaccio!

ma ma..ho xso qlke passaggio della tua bestiola..vendi il codone monoposto?..
                            non tornerai mica in versione familiare only!!!

io dovr? iniziare a preparar degnamente la mia x rijeka..cio? lavandola e accendendola nel fine settimana ehehehe....

Comment

• Font Size
                              no no elisa...semplicemente cambio modello di codone...

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi, è la prima volta che posto e posso constatare leggendo le trenta pagine di discussioni ke site troppo fighi.....
                                Volevo sapere se qualcuno di voi andrà all'HONDA FESTIVAL di Vallelunga!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X