Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svalvolato84 View Post
    ciao libero!!!si infatti ? quello che ho detto a chiny... x ho nn so neanche io se ? vero o no quello che ha detto il mio amico... anzi spererei propio che il verbale fosse solo di 35 euro!!! male che vada son pochi soldi da pagare!!!!
    ti volevo chiedere se a gennaio vai al bike expo???? va be ciao
    Perforza che ci vado ? un appuntamento da non perdere

Io andr? di sabato se ci sei via mp ci si pu? scambiare i numeri che al max ci si pu? sentire

Intanto BUON NATALE

Comment

• Font Size
      CIAO libero adesso devo sentire bene con i miei amici cosa voglion fare perche infatti anno scorso ci siam andati di sabato....ma quest anno nn so comunque se ci vado di sabato ti facc sapere cosi ci diam i numeri e ci incontriamo
      e se in questi giorni nn ci si sente piu BUON NATALE pure a te!!!!!!

Comment

• Font Size
        BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti e buon Natale.
          Sono anch'io felice possessore di un F Sport solopista...
          A suo tempo ho avuto una F del '99 e poi una Blade dello stesso anno...
          Anche se in strada guido Suzuki,la Honda fa grandi moto!
          F Sport nn sara' la piu' corsaiola delle sue avversarie....ma ha comunque parecchie freccie al suo arco....

E quelle della mia sono belle appuntite!
          A presto per le foto ed ancora Buon Natale

Comment

• Font Size
            Ciao Furiano... Allora Aspettiamo Le Tue Foto.... A Presto E Buon Natale Pure A Te!!!!!

Comment

• Font Size
              A proposito....Non so' se e' la sezione giusta.
              Volevo chiedere quanti di voi hanno sentito l'esigenza dell'ammortizzatore di sterzo sull' F Sport?

Il mio lo uso solo in pista e fino ad ora nn ne ho sentito la necessita'.
              Forse perche' nn ho tanto manico,...... puo' darsi?

Comment

• Font Size
                ciao furiano...si e la sezione giusta...ho altrimenti puoi aprire 1 nuova discussione!comunque io a parte il problema che vibra in frenata e mi han gia detto c'os?...non ne ho sentito il bisogno ma son sicuro che a qualcosa servirebbe!e secondo me se incominci a far della pista son sicuro che serva...
                tu lo devi montare??? ci sent ciao e buon anno!!!!!

Comment

• Font Size
                  Beh,lo montero' qualora mi servisse...
                  Devo ancora provarla per bene dato che ho da poco cambiato sospensioni e pompato un po' il motore.
                  Ora necessita di una guida un po' piu' tosta e l'erogazione si e' molto appuntita..
                  Ma dimmi della vibrazione,quale sarebbe il problema?

Comment

• Font Size
                    Dalla descrizione che ha fatto è il cuscinetto di sterzo da cambiare

Comment

• Font Size
                      Ciao furiano si da come ha detto libero son i cuscinetti del canotto di sterzo...e ormai ne son piu ke sicuro perch? le ho provate tutte e nessuna miglioria....quindi mi fido di libero!!!!!anche io ho trovato 1 ammortizzatore di sterzo x l'f sport a 60 euro....? di 1 che conosco che ? pass a ducati e allora ha rimasto un po di roba...penso sia un MATRIS....anche tu hai avuto problemi di vibrazioni???asp risposta ciao

Comment

• Font Size
                        Niente vibrazioni per ora.Effettivamente le causa potrebbero essere molteplici ma nn infinite.
                        Dopo aver controllato dischi,pastiglie,allineamento ruota,gomme,svergolamento forcella e tutta il perfetto serraggio di cui sopra rimane il cannotto.
                        Ma quanti km ha la tua moto?La mia e' sotto gli 11000.

Comment

• Font Size
                          11000 km ma di che anno è?

Comment

• Font Size
                            CIAO FURIANO...SI LE HO PROVATE TUTTE TRANNE QUELLA COSA DELLO "SVIRGOLAMENTO DELLE FORCELLE" CIOE???? COMUNQUE LA MOTO HA ORMAI 18.000 KM....MA DEL RESTO NN MI HA MAI DATO PROBLEMI!!! OGNI 4000 KM GLI DAMBIO IL SUO OLIO ECC... ORA SON ANCHE DA TRASMISSIONE...SI CAMBIERA... MA LA PRIMA COSA DA RIMETTERE A POSTO A MARZO ? QUELLA VIBRAZZIONE MALEDETTA!!!!!!!!!!!! VA BE RISP QUANDO PUOI CIAO CI SENTIAMO!!!

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti e buon anno...rispondo a furiano, io ho l'ammortizzatore di sterzo e ne ho di bisogno perche ogni cambiata si impenna e sbacchetta e mi aiuto tanto..cosa gli hai fatto al motore? ciao a tutti....

Comment

• Font Size
                                La mia e' una 2002.L'ho presa da un carrozziere che l'aveva "presa in conto vendita" a fronte di un pagamento mancato.....
                                Aveva 10.200 km...

L'ho spogliata subito e radiata
                                Tenendo conto che c'ho fatto una 20 di turni a Vallelunga e una giornata a Binetto....ecco gli 11000 km.

Lo svergolamento puo' avvenire anche in seguito ad un urto particolare...
                                Se sei fortunato che nulla si e' deformato,puo' capitare che i bastoni delle forche si spostino all'internio delle piastre(o viceversa se vogliamo)...

Mi e' capitato sul Suzuki in seguito ad una scivolata.Non c'erano segni di urto perche' a battere era stata la ruota contro il cordolo...

Quando accentuavo una curva a momenti finivo faccia a terra...Nelle curve veloci era una maledizione.Stavo impazzendo ed ero molto preoccupato.
                                Naturalmente mi vibrava in frenata e me la prendevo con quella schifezza delle pinze Suzu...le Toskifo appunto.

Alla fine sono bastate un paio d'ore di paziente lavoro e tutto e' tornato a posto.

Per l'ammortizzatore di sterzo mi sa' che mi organizzero' allora!!

Il motore ha elettronica (centralina,cablaggio dedicato e strumentazione) HRC,,testata lavorata by Tecnobike e radiatore maggiorato.

Comment

X
                                Working...
                                X