Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho montato il mivv tondo gp sulla mia (solo collettore e terminale), ti assicuro che senza db killer fa un bel rombo!! non l'ho ancora usato in strada xk? ho il cavalletto centrale che tocca la catena e nn riesco a toglierlo

Comment

• Font Size
      ciao ma come nn riesci a toglierlo??? hai provato ad andare da un meccanico o a 1 centro honda???ma sai ke ho notato che pure io nell f sport sotto di origine ho gli attacchi x il centrale! comunque penso ke lunica comodita del centrale sia solo x smontare la gomma ma x quello tanto ci son i soliti cavalletti!!! comunque molto molto bello il MIVV ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        si il mio ? completo...quest'anno non mi hanno mai fermato...per? sto facendo un adattamento per tenere i collettori akra ma mettere il terminale omologato...ho fatto fare una sorta di cono adattatore...

L'avevo fatto pure io ma fidatevi non ? a stessa cosa in fatti l'ho tenuto tempo ZERO nettamente meglio l'akra completo con l'entrata del finale da 60

Comment

• Font Size
          ragazzi ke monotonia questo tempo..... non vedo lora di rifare un giro sul mio motore speriamo passi in fretta questo inverno!!!! ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            L'avevo fatto pure io ma fidatevi non ? a stessa cosa in fatti l'ho tenuto tempo ZERO nettamente meglio l'akra completo con l'entrata del finale da 60
            lo so ma non voglio rischiare patente, punti e stipendio...quando vado in pista monto l'akra...per strada tengo l'omologato...

Comment

• Font Size
              hai ragione ma vedrai la differenza!
              ci scommetto che non durerà tanto

Comment

• Font Size
                ciao x ch? io che ho il terminale nn omologato e senza tappo rischio patente e punti??? sapevo ke c'era solo il verbale !!! aspetto risposta ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svalvolato84 View Post
                  ciao x ch? io che ho il terminale nn omologato e senza tappo rischio patente e punti??? sapevo ke c'era solo il verbale !!! aspetto risposta ciao a tutti
                  diciamo che se ti beccano sono 370 euro di multa, ritiro libretto e obbligo a ripetere la revisone...

una bella inchiappettata insomma...coi tempi che corrono preferisco non rischiare!

Comment

• Font Size
                    ciao chiny 370 si ? molto anzi troppo!!! no perch? ho un amico carabiniere e ha il motose pure lui e mi ha detto che adesso con un terminale non omologato son 35 euro ivece con terminale omologato senza tappo c? il ritiro del libretto... so che puo sembrare un'assurdita pero io ti dico solo quello ke ha detto lui cosa ne pensi tu??? ciao

Comment

• Font Size
                      ciao chiny 370 si ? molto anzi troppo!!! no perch? ho un amico carabiniere e ha il motose pure lui e mi ha detto che adesso con un terminale non omologato son 35 euro ivece con terminale omologato senza tappo c? il ritiro del libretto... so che puo sembrare un'assurdita pero io ti dico solo quello ke ha detto lui cosa ne pensi tu??? ciao
                      secondo me si ? spiegato malissimo...

jonny_rsv andando ad asiago l'hanno fermato col suo 916 sps con termignoni ovviamente non omologati...370 euro di multa, ritiro del libretto e spedito alla revisione...

se hai quello omologato ma senza dbkiller invece dovrebbe esserci solo l'ammenda se non sbaglio...su questa cosa non sono sicurissimo ma su quella riportata sopra ne sono strasicuro!!

Comment

• Font Size
                        si penso pure io si sia spiegato male...infatti era solo per chiedere il tuo o il vostro parere !!! allora adesso vedro di fare qualcosa pure nel mio anche se come ho detto l'altra volta mi rompono ma fin adesso multe neanche l'ombra!!(fortunatamente) grazie ciao

Comment

• Font Size
                          si penso pure io si sia spiegato male...infatti era solo per chiedere il tuo o il vostro parere !!! allora adesso vedro di fare qualcosa pure nel mio anche se come ho detto l'altra volta mi rompono ma fin adesso multe neanche l'ombra!!(fortunatamente) grazie ciao
                          pure io finora sono stato molto fortunato!!

Comment

• Font Size
                            io sto modificando "tutto" il mio cbr 600F... faccio qualche foto procedendo coi lavori in corso... ma ho assolutamente bisogno di trovare il modulo anticipo per il power commander 3 usb...qualche anima buona ????

Comment

• Font Size
                              per questo ha ragione l'amico caramba di svalvolato
                              in quanto un terminale non omologato, ovviamente non è omologato
                              mentre per quello omologato ma stappato è manommissione

il risultato è identico ma volendo il codice d'applicare sarebbe diverso
                              Last edited by libero; 16-12-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                                ciao libero!!!si infatti ? quello che ho detto a chiny... x ho nn so neanche io se ? vero o no quello che ha detto il mio amico... anzi spererei propio che il verbale fosse solo di 35 euro!!! male che vada son pochi soldi da pagare!!!!
                                ti volevo chiedere se a gennaio vai al bike expo???? va be ciao

Comment

X
                                Working...
                                X