Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Saveriocbr,
    benvenuto, vai in "presentazioni" e, appunto, presentati

Comment

• Font Size
      spero arrivi in settimana, cosi nel week end lo monto e lo provo ..... poi foto!

Comment

• Font Size
        dai saverio...parlaci un po di te e metti un paio di foto!!

prima passa nella sezione presentazioni!!

Comment

• Font Size
          la mia moto

ragazzi come tutti voi sono appasionatissimo di moto e auto (appunto faccio il meccanico)....ho una cbr sport, bellissima fatta solo da pista, gli ho speso tanti bei soldini ma mi fa passare dei belli piaceri....va forte come le moto recenti tipo r6,k6,cbrrr.....provo ad inserire alcune foto............

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

come vi sembra?? se volete consigli ho avete qualche problema ditemi pure li conosco molto bene....

p.s. la moto e' in vendita........
          Last edited by saveriocbr; 11-11-07, 12:47.

Comment

• Font Size
            Bè visto che fai il mec posso chiederti un consiglio
            ho un CBR 1000 RR del 2006 ho smontato le carene per la consueta manutenzione e ho notato che nella vaschetta del livello del radiatore il livello era sotto il minimo di circa un dito.
            Ora mi sorgono 2 domande
            la prima è: Visto che la moto và benissimo da cosa può essere dato?
            La seconda invece è: basta aprire la vaschetta e riportare a livello il liquido con l'apposito antigelo (tutto ciò da fredda così com&#232 o va prima scaldata poi è meglio darci un occhio anche all'interno del radiatore?

Comment

• Font Size
              ciao libero....nelle moto succede che trovi il livello del liquido piu basso per ragioni di temperature elevate che raggiungono.io ti consiglio di controllare a caldo tutti i manicotti per eventuale perdita se e' tutto ok a freddo porta il livello al massimo nella vascetta (penso che piu di 200 ml non ci vorra).

Comment

• Font Size
                ok grazie per la dritta dei tubi e per avermi tolto il dubbio del rabbocco a caldo o a freddo

Comment

• Font Size
                  qualcuno potrebbe darmi istruzioni dettagliate x togliere il cavalletto centrale alla mia cbr 600 F ('03)? ho provato a togliere il perno con il martello ma nn si muove di un millimetro, sembra saldato!

Grazie
                  Last edited by Smoky GiXXer; 21-11-07, 18:05.

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti questo e il mio bellissimo f sport... almeno x mè! COSA NE PENSATE???? CIAOOO!!!

Comment

• Font Size
                      ciao svalvolato, benvenuto.lo so bella moto a me fa passare dei belli piacere......

Comment

• Font Size
                        ciao saverio...da quel ke vedo la tua e solo pista! per strada? ho un piccolo problema di frenata nel mio cioè vibra ho provato a sostituire i tubi in treccia i dischi nn son ovalizzati e ho cambiato le pastiglie ma lei continua a farlo anche se un po meno...alcuni dicono ke è dovuto al kit pompanti e molle delle forcelle secondo te? grazie ciao a tutti!!

Comment

• Font Size
                          come faccio x mett le foto del mio motore??????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svalvolato84 View Post
                            come faccio x mett le foto del mio motore??????????????????????????????????
                            per mettere le foto devi andare in fondo alla pagina dove c'? scritto

Download ImageShack Toolbar
                            sfogli e carichi nel web poi prendi l'indirizzo URL poi premi il tasto "INSERISCI IMMAGINE" (? quello giallo con le montagne) e copi dentro l'indirizzo URL

Originally posted by svalvolato84 View Post
                            ciao saverio...da quel ke vedo la tua e solo pista! per strada? ho un piccolo problema di frenata nel mio cio? vibra ho provato a sostituire i tubi in treccia i dischi nn son ovalizzati e ho cambiato le pastiglie ma lei continua a farlo anche se un po meno...alcuni dicono ke ? dovuto al kit pompanti e molle delle forcelle secondo te? grazie ciao a tutti!!
                            Mentre per le vibrazioni molto probabilmente sono i cuscinetti di sterzo

Comment

• Font Size
                              ok grazie tante adesso provero a metterle... x le vibrazioni allora dici ke sian quelli??? come ? possibile??? grazie mille ciao

Comment

• Font Size
                                direi usura
                                quanti km hai?

Comment

X
                                Working...
                                X