Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi come tutti voi sono appasionatissimo di moto e auto (appunto faccio il meccanico)....ho una cbr sport, bellissima fatta solo da pista, gli ho speso tanti bei soldini ma mi fa passare dei belli piaceri....va forte come le moto recenti tipo r6,k6,cbrrr.....provo ad inserire alcune foto............
Bè visto che fai il mec posso chiederti un consiglio
ho un CBR 1000 RR del 2006 ho smontato le carene per la consueta manutenzione e ho notato che nella vaschetta del livello del radiatore il livello era sotto il minimo di circa un dito.
Ora mi sorgono 2 domande
la prima è: Visto che la moto và benissimo da cosa può essere dato?
La seconda invece è: basta aprire la vaschetta e riportare a livello il liquido con l'apposito antigelo (tutto ciò da fredda così comè o va prima scaldata poi è meglio darci un occhio anche all'interno del radiatore?
ciao libero....nelle moto succede che trovi il livello del liquido piu basso per ragioni di temperature elevate che raggiungono.io ti consiglio di controllare a caldo tutti i manicotti per eventuale perdita se e' tutto ok a freddo porta il livello al massimo nella vascetta (penso che piu di 200 ml non ci vorra).
qualcuno potrebbe darmi istruzioni dettagliate x togliere il cavalletto centrale alla mia cbr 600 F ('03)? ho provato a togliere il perno con il martello ma nn si muove di un millimetro, sembra saldato!
ciao saverio...da quel ke vedo la tua e solo pista! per strada? ho un piccolo problema di frenata nel mio cioè vibra ho provato a sostituire i tubi in treccia i dischi nn son ovalizzati e ho cambiato le pastiglie ma lei continua a farlo anche se un po meno...alcuni dicono ke è dovuto al kit pompanti e molle delle forcelle secondo te? grazie ciao a tutti!!
come faccio x mett le foto del mio motore??????????????????????????????????
per mettere le foto devi andare in fondo alla pagina dove c'? scritto
Download ImageShack Toolbar
sfogli e carichi nel web poi prendi l'indirizzo URL poi premi il tasto "INSERISCI IMMAGINE" (? quello giallo con le montagne) e copi dentro l'indirizzo URL
ciao saverio...da quel ke vedo la tua e solo pista! per strada? ho un piccolo problema di frenata nel mio cio? vibra ho provato a sostituire i tubi in treccia i dischi nn son ovalizzati e ho cambiato le pastiglie ma lei continua a farlo anche se un po meno...alcuni dicono ke ? dovuto al kit pompanti e molle delle forcelle secondo te? grazie ciao a tutti!!
Mentre per le vibrazioni molto probabilmente sono i cuscinetti di sterzo
Comment