ragazzi...mi stanno offendendo la moto sul mercatino...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio CBR 600 F/SPORT !!!
Collapse
X
-
Originally posted by jenzo79 View Postio invece vado a dar man forte a loro
per? io valuto anche se mi conviene in termini economici aspettare che non valga pi? niente per tenerla e affiancarne un'altra...
sentimentalmente ovvio che la terrei ma bisogna anche valutare il lato economico...
Comment
-
Originally posted by Smoky GiXXer View Poststo pensando di alzare un po' il posteriore della mia cbr f.... come posso farlo?conviene o faccio una caxxata??
!) devi capire perch? vuoi alzare il posteriore e cosa ti aspetti di ottenere
") parlane con chi ha gi? fatto questo passo e come han sentito la moto dopo la modifica
?) a volte, quello che vuoi ottenere al posteriore lo si ottiene modificando l'anteriore e viceversa
$) non avevo voglia di usare i numeri
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by pedrosa View PostOT..........Ciao jenzoOriginally posted by pedrosa View PostOT........non ? stato carino salutare solo jenzo , perci? un CIAO a tutti
Originally posted by jenzo79 View PostCiao Pedrosa, tutto bene?
per par condicio tutto bene anche agli altri?
Comment
-
-
Originally posted by Smoky GiXXer View Poststo pensando di alzare un po' il posteriore della mia cbr f.... come posso farlo?conviene o faccio una caxxata??
Vai da un qualche sospensionista bravo. Io ti consiglio Speedy Bike.
Alzando dietro ottieni un comportamento pi? "vivace" in ingresso curva. Ma per ottenere un vero "fulmine" in inserimento, oltre ad alzare dietro devi anche irrigidire davanti la forca con una molla pi? tosta, olio forcella nuovo e con una bella lavorazione dei pompanti.
Anche il mono deve essere almeno revisionato ed irrigidito.
Il rischio ? quello di trovarsi una moto che affonda troppo in frenata e che risente troppo del tiro catena in accelerazione.
Comment
X
Comment