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Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

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    #256
    domandona in T....


    ma Chiny la tua motina ad Adria fino a quanto l'hai fatta andare di velocit? max?
    ah..potresti rinfrescarmi le idee su quali e qti denti hai tolto o messo tra pignone e corona?!

    many thankZ!!..

    piesse...ma se vo sul topic della pista..e chiedo info su traiettorie e impressioni about adria..fa brutto?!Zono TIMIDA!

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      #257
      Originally posted by tales5 View Post
      ahahahah!!!? arrivato il bmbinello!

      pooverooo e piccoooolooo!!!...e immacolato!

      hai ragione siamo troppo OT..
      ma nn sono inciuci e tacchinamenti..? una mossa tattica x sverniciare l'avversario!ehehe
      tipo: prego passi
      dopo di lei
      ma no
      ma si


      ok ok vedo di recuperar il neurone!..

      Chiny mi ha detto ke passava da te x rovesciarti le forke!..ahahah
      ehm................mi sa che il neurone ? andato a giocare a pallamano in autostrada...

      chi mi rovescia le forke????

      io voglio gli steli della meiflaua di marlun!!

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        #258
        Originally posted by chiny View Post
        ehm................mi sa che il neurone è andato a giocare a pallamano in autostrada...

        chi mi rovescia le forke????

        io voglio gli steli della meiflaua di marlun!!
        UUUHHH!!!sì sì piccolo e pedante!e pure capriccioso!eheheh

        a letto senza cartoni animati!
        Last edited by tales5; 17-05-07, 20:55.

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          #259
          Originally posted by tales5 View Post
          domandona in T....


          ma Chiny la tua motina ad Adria fino a quanto l'hai fatta andare di velocit? max?
          ah..potresti rinfrescarmi le idee su quali e qti denti hai tolto o messo tra pignone e corona?!

          many thankZ!!..

          piesse...ma se vo sul topic della pista..e chiedo info su traiettorie e impressioni about adria..fa brutto?!Zono TIMIDA!
          allora...di velocit? max segnata sul tachimetro in fondo al rettilineo ho toccato i 223 all'ora...tieni conto che ho una corona +3 che mi sballa il contakm!

          per le traiettorie ci sentiamo per telefono magari cos? ti dico pi? o meno...cmq considera che puoi e devi sfruttare tutta la pista...in uscita di curva allarga spalancando pi? che puoi e vai sui cordoli che sono lisci!

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            #260
            Originally posted by chiny View Post
            allora...di velocit? max segnata sul tachimetro in fondo al rettilineo ho toccato i 223 all'ora...tieni conto che ho una corona +3 che mi sballa il contakm!

            per le traiettorie ci sentiamo per telefono magari cos? ti dico pi? o meno...cmq considera che puoi e devi sfruttare tutta la pista...in uscita di curva allarga spalancando pi? che puoi e vai sui cordoli che sono lisci!
            aiutooooooooooooooooo!!!!...

            mi sa ke fo come giuliusss..nn vengo!eheheheh.....

            ok ok capo..cercher? anke di guardare pianta e filmato...ma perch? mi metto sempre nei casini??

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              #261
              Originally posted by tales5 View Post
              aiutooooooooooooooooo!!!!...

              mi sa ke fo come giuliusss..nn vengo!eheheheh.....

              ok ok capo..cercher? anke di guardare pianta e filmato...ma perch? mi metto sempre nei casini??
              ma no...macch? casini...l'unica pecca di adria ? che ci sono solo 2 curve a destra...ed entrambe molto lente...
              le traiettorie le vedrai cmq anche da sola perch? sono molto gommate e si nota la differenza di colore dell'asfalto...prendi sempre le curve larghe e stringile cercando il punto di corda migliore per il tuo stile...dopo il primo tornantino a destra trovi una S...molti buttano gi? il ginocchio sia a destra che a sinistra...io invece preferico tagliare la prima curva a destra e impostare bene la seconda a sinistra...che poi si tratta di due curve consecutive a sinistra...che io ti consiglio di prendere e fare insieme prendendo stratte la prima, allargandoti per poi stringere di nuovo verso la fine della seconda e uscire allargando...in pratica fai entrambe le curve con una sola traiettoria e ginocchio a terra!!!
              e poi del gran gas!!!!

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                #262
                Originally posted by chiny View Post
                ma no...macch? casini...l'unica pecca di adria ? che ci sono solo 2 curve a destra...ed entrambe molto lente...
                le traiettorie le vedrai cmq anche da sola perch? sono molto gommate e si nota la differenza di colore dell'asfalto...prendi sempre le curve larghe e stringile cercando il punto di corda migliore per il tuo stile...dopo il primo tornantino a destra trovi una S...molti buttano gi? il ginocchio sia a destra che a sinistra...io invece preferico tagliare la prima curva a destra e impostare bene la seconda a sinistra...che poi si tratta di due curve consecutive a sinistra...che io ti consiglio di prendere e fare insieme prendendo stratte la prima, allargandoti per poi stringere di nuovo verso la fine della seconda e uscire allargando...in pratica fai entrambe le curve con una sola traiettoria e ginocchio a terra!!!
                e poi del gran gas!!!!

                nuuuu!!!le mie curve preferite sono a destra..zob!(gi? metto le mani avanti!eheheh )

                uh..grassie x il report giovine dagli occhi di ghiaccio!..inissiamo a lavorare va..

                PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA
                PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA


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                  #263
                  [Offtopic mode/on]

                  Ad Adria più o meno si gira così:

                  Rettilineo: tenersi sulla destra per passare in quinta piena a filo dell'uscia dalla pit-lane. Quelli bravi staccano alla fine della corsia di immissione. Io, che bravo non lo sono, stacco a metà della medesima e tolgo 3 marce.
                  Prima curva: Io porto la staccata piuttosto in avanti per impostare largo. la curva chiude un po' in uscita quindi non conviene puntare subito il cordolo. Entro in seconda largo e leggermente pinzato per andare a prendere la corda già accellerato verso i 2/3 della curva in modo tale da uscire a gas pieno e mettere la terza sul cordolo di uscita. Tiro terza, quarta ed appoggio la quinta portandomi al centro della pista per affrontare poi la staccata della seconda curva.
                  Seconda curva: stacco togliendo tre marce. Il riferimento per la staccata non te lo so dire perchè francamente non me lo ricordo. Ricordo che stacco forte a moto leggermente piegata praticamente sul cordolo interno della semicurva a dx che immette nella curva vera e propria a sx. Punto dritto dentro la curva portando la frenata fin dentro per poi piegare tantissimo e ripuntare l'uscita del cordolo interno iniziando ad accellerare forte. Metto la terza passando praticamente sul cordolo d'uscita. Qui c'è un leggero avvallamento che, passandoci sopra proprio mentre si butta dentro la terza, spesso innesca delle sbacchettate poderose. Niente di impossibile da controllare, ma è meglio ricordarselo per non trovarsi a fare i numeri nella staccata più violenta di tutto il tracciato. Uscendo si taglia tutta la pista da destra a sinistra tirando la terza. Sull'asfalto passa(va?) una linea bianca perpendicolare alla pista che io prendevo come riferimento per la staccata. Passando lì sopra mollavo il gas, toglievo una marcia e mi aggrappavo ai freni violentemente. per affrontare il tornantino a destra "assassino".
                  Terza curva: è la prima curva a destra, quindi occhio a farla i primissimi giri perchè da quel lato la gomma è facilmente ancora fredda. E' un tornantino a raggio costante, apparentemente facilissimo ma nasconde delle insidie. E' poco sopraelevato perchè il suo raggio è molto ridotto, pertanto la traiettoria secondo me ideale consiste nel cercare di percorrere la traiettoria più pulita possibile senza andare troppo al cordolo interno. Si percorre ad andatura ridotta e verrebbe spontaneo spalancare il gas senza ritegno appena possibile. Quelli bravi lo fanno. Io che sono una sega no, perchè spalancando il gas così si finisce dritti dritti sul cordolo esterno in uscita e basta un'inezia per trovarsi col posteriore sull'erba e reinventare la catapulta per uomini. Io, da mezza sega quale sono, appena lascio la corda cerco di sollevare la moto e comincio a dare gas con parsimonia ache per evitare la seconda insidia in uscita da quella curva maledetta (la chiamo così perchè è quella la curva dove la gente si fa male) a circa un metro all'interno della fine del cordolo c'è un avvallamento piuttosto pronunciato che innesca delle sbacchettatone con i 600 e della notevoli impennate con i 1000. Il problema è che il rettilineo successivo è abbastanza disteso da dover accellerare a fuoco e, uscendo da una curva lenta, è facile ritrovarsi troppo appesi ai semimanubri, col rischio di portarsi la sbacchettata o l'impennata "troppo in là"..Il rettilineo si percorre restando sulla sinistra per poi iniziare ad impostare la prima curva della S più o meno da centro pista. Si stacca abbastanza ma non troppo. Sulla staccata c'erano dei leggeri ondulamenti che potevano far rimbalzare un po' l'anteriore. Io come riferimento per la staccata prendevo il passaggio dal cartello dei 100. appena passato quello mollavo il gas ed iniziavo a frenare...
                  la "S": a seconda di come mi trovavo alla staccata, tiravo via una marcia o provavo a far scorrere tanto la moto entrando in terza in rilascio, passando praticamente sul cordolo in ingresso e piegando poco per poi rapidamente ribaltare la moto ed affrontare la luuuunga piega a sinistra che segue. In quel piff-paff ci si trova facilmente a tirare delle violente ginocchiate a terra, quindi è meglio stare"leggeri".. Traiettoria unica per la seconda curva della "S" e la curva successiva sempre a sinistra, che si percorre accelerando leggermente per uscire sul cordolo del breve allungo seguente che porta verso l'unica curva "veloce".
                  La quinta curva (cieca): si arriva dall'allungo con la terza a limitatore e si molla emplicemente il gas. NON PUNTARE SUBITO IL CORDOLO INTERNO! Molti principianti lo fanno e si ritrovano puntualmente a dover mollare o addirittura frenare in uscita perchè si stanno dirigendo inesorabilmente nella ghiaia o comunque puntano direttamente l'inizio del cordolo d'uscita. Si deve ritardare l'ingresso in modo tale da prendere la corda esattamente a metà. Arrotondare tanto la traiettoria aiuta a mantenere una elevata percorrenza. Si piega con il gomito sul cordolo interno e le pedane sull'asfalto. Occhio a non farvi prendere troppo la mano e a non fare come me che lì mi sono steso per eccesso di piega...quando sentite che la pedana tocca terra, non piegate di più..soprattutto se montate gomme stradali. Si esce andando a toccare la fine del cordolo d'uscita spalancando il gas senza alcun ritegno. I 1000 davanti a voi guidati da gente col manico, lì lasceranno dei luuuuuuunghi virgoloni neri...voi li vedrete e vi domanderete cosa cavolo siete venuti a fare in pista in mezzo a manici del genere...ma dopo poco capirete che "forse" l'avere un 600 lì dentro ha il suo "fottuto perchè". Tirate tutta la terza portandovi a centro pista, sbattete dentro la quarta e continuate ad accellerare finchè non arrivate a circa 20 metri dalla semicurva a destra che immette nella sesta curva. Frenate passando a filo di cordolo interno della semicurva e togliete una marcia. Se siete bravi, giocando di frizione mettete anche la moto un po' di traverso...siccome io faccio schifo, lì semplicemente freno e scalo in seconda.
                  Sesta curva (il ferro di cavallo): tanti entrano pinzati e puntano dritti il cordolo interno in ingresso, un po' come per la seconda curva della pista. A volte lo faccio anche io, specie se devo passare qualcuno più lento mantenendo del margine di sicurezza. Di solito però cerco di essere un po' più largo e di entrare lasciando scorrere la moto dall'interno all'esterno e poi ancora all'interno tenendo il gas in mano. E lì spesso ti ritrovi ad avvicinarti tanto tanto ai milloni che poco prima svirgolavano davanti a te...In uscita si spalanca senza ritegno, tirando tutta la seconda mentre si passa a filo dell'ingresso della corsia box (alcuni addirittura oltre) ed appoggiando la terza (se si è accorciato il rapporto finale). Si taglia tutta la pista da destra a sinistra e si frena per impostare l'ultima curva.
                  Settima curva: la seconda delle uniche due curve a destra di Adria. Io la affronto esattamente come affronto il tornantino di Varano. La chiamo anche la curva della vendetta perchè è lì che si riprendono e spesso si passano i milloni che in precedenza se ne andavano via...Freno e scalo, quindi piego a destra ma aspetto a scendere alla corda in modo tale da potere essere più stretto in uscita ed avere più spazio dal cordolo d'uscita della semipiega a sinistra che immette sul rettifilo del traguardo. Così facendo mi ritrovo a moto praticamente dritta sul lato destro della pista ed in seconda piena, cosa che mi permette di spalancare tutto il gas molto presto e tirare tutte le marce sul rettilineo.

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                    #264
                    @ Chobin: grasssie mille x il vangelo!ehehehe....

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                      #265
                      sticazz chobin...non riesco a leggere tutto...ti telefono e mi racconti tutto...ok??

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                        #266
                        Originally posted by chiny View Post
                        sticazz chobin...non riesco a leggere tutto...ti telefono e mi racconti tutto...ok??
                        ..beh dopo aver letto tolkien..

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                          #267
                          Originally posted by tales5 View Post
                          ..beh dopo aver letto tolkien..
                          no no...al massimo leggo l'elenco del telefono...

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                            #268
                            la mia piccola

                            l'avevo gia presentata tempo f? , siccome ? un p? cambiata la ripresento.
                            Le foto in oggetto sono versione strada , versione pista , basta togliere a mente il cupolino giallo e metterne uno nero senza fari , con qualche adesivo.
                            Presto metter? anche quelle per?.







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                              #269
                              rivederla nella sua livrea originale...nel tuo avatar...mi fa sempre un certo effetto....

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                                #270
                                elisa.............pronta alla pistata???????

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