Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq tornado al discorso
si il mono è penamente regolabile fino al 2003
e modificarlo se ne sentono i benefici Parlo per esperienza
se poi uno ha i soldi e lo cambia meglio ancora
cmq tornado al discorso
si il mono ? penamente regolabile fino al 2003
e modificarlo se ne sentono i benefici Parlo per esperienza
se poi uno ha i soldi e lo cambia meglio ancora
QUOTONE!ho regolato il mono (ovviamente grassie all'aiuto del fidanzato meccanico-se no ke lo tengo a fare!-) e la differenza si sente eccome!
ovvio ke come dici tu ad avere i soldi si cambia tutto, ed il miglioramento non pu? che essere maggiore..
ma intanto come moto scuola va pi? che bene..e nn solo x imparare a guidare ma pure a capire come mettere un pochino le zampine su mono e forche..
Il mono ? regolabile in compressione, estensione e precarico fino al modello 2003. Al mio ? stata aggiunta anche una valvola per il serbatoio dell'azoto, ? stato revisionato e modificato all'interno ed in pi? ho fatto mettere uno spessore per alzare il posteriore. Il sollevamento del posteriore, sommato allo sfilamento degli steli, mi ha reso l'avantreno pi? reattivo senza sacrificare troppo la stabilit? e la trazione...in pratica la mia moto adesso va benissimo...? l'asino che c'? sopra che non la sa far andare.
infatti...hai fatto dei bei lavoretti...
io il mono ho preferito cambiarlo completamente e ho montato l'FG RACING top di gamma...
s? infatti ? ges? bambino ke nn ho visto e immagino con gli occhi azzurri!ehehehe!..sembriamo storditi come una coppia di pensionati a volte!!!
cmq..il 7 hai la cresima del cuGGGino di terzo grado della sorella del marito della tua ragazza mi pare...
hahahaha......
storditi POWER!!!!!!!!!!
no no...il 7 (sette) confermo la mia presenza all'autodromo di adria!!
anzi...quasi quasi apro una discussione nella sezione in pista..."VENITE TUTTI AD ADRIA A SOSTENERE LA NOSTRA TALES!!"
no no...il 7 (sette) confermo la mia presenza all'autodromo di adria!!
anzi...quasi quasi apro una discussione nella sezione in pista..."VENITE TUTTI AD ADRIA A SOSTENERE LA NOSTRA TALES!!"
potresti trovarti improvvisamente sprovvisto dell'uso di qualche arto...senza dimenticare il pi? importante....
spetta a dirlo!...magari sono una ciciusissima scassamaroni!eeheheheh
per? hai vinto una birra x la fiducia!
e poi sono ancora una fermona...zob!!
b? guarda non bisogna essere delle modelle per essere amate interessanti e.. alle volte sexy
per il scassamaroni fa parte di tutte le donne chi pi? chi meno l'importante ? trovare un punto d'incontro.
per il fatto che sei ferma
meglio ancora non vorrei farmi seminare dalla mia ragazza
baci
b? guarda non bisogna essere delle modelle per essere amate interessanti e.. alle volte sexy
per il scassamaroni fa parte di tutte le donne chi pi? chi meno l'importante ? trovare un punto d'incontro.
per il fatto che sei ferma
meglio ancora non vorrei farmi seminare dalla mia ragazza
baci
eheheh...qua mi sa ke l'uomo ideale sei tu!!!
dai hai vinto una birra alla prox ke ci bekkiamo!!..cio? alla prima!eheheh
hai ragione siamo troppo OT..
ma nn sono inciuci e tacchinamenti..? una mossa tattica x sverniciare l'avversario!ehehe
tipo: prego passi
dopo di lei
ma no
ma si
ok ok vedo di recuperar il neurone!..
Chiny mi ha detto ke passava da te x rovesciarti le forke!..ahahah
Comment