Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    basta chiny!!!ke la tua moto ? truccatissimaaaaaa!!!ehehehehe

dai dai solo sana invidia!..ma nn vedo l'ora d riscuotere saponetta e vedere la belvassa!!...
    io il 7 sono ad Adria...
    7 Giugno?
    Se ?, ci sono anch'io con un po' di amici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      ti dir?...l'avevo pensata come cosa prima di rifare le mie forcelle originali...per? veniva a costare troppo...cio?...a prenderne un paio aftermarket performanti costava un botto (tipo 1500-2000 euro) e a prenderne due del 600rr o del 954 e metterle su costava poco pi? che cambiare molle olio e pompanti e il risultato sarebbe stato lo stesso...
      se ci metti la componente fashion per?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chobin73 View Post
        7 Giugno?
        Se ?, ci sono anch'io con un po' di amici...
        uh!!grandeee!!allora ci si vede!!la fermona con l'f-sport rossa sono io!!

eheheh

aspettateeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          mi intrufolo qui anche se (sfortunatamente) non ne possiedo una!!!

domandina: nessuno di voi ha trapiantato una forcella rovesciata sul 600???
          in effetti c avevo pensato pure io vist ke le forke son il tallone di achille del cbr f sport..poi per? essendo pi? la spesa ke l'impresa..
          direi ke c si pu? accontentare e di brutto!infondo c'? gente che fa dei numeri assurdi anke con motine pi? vetuste..

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            se ci metti la componente fashion per?...
            esteticamente molto migliori quelle a steli rovesciati...

ma conviene spendere 1500 euro e cambiarle...

trovare delle forche originali di un 600rr o di un 954 a 350 euro...

o fare una bella preparazione a quelle originali con 300 euro e avere la stessa resa dell'ipotesi precedente?

Comment

• Font Size
              esteticamente molto migliori quelle a steli rovesciati...

ma conviene spendere 1500 euro e cambiarle...

trovare delle forche originali di un 600rr o di un 954 a 350 euro...

o fare una bella preparazione a quelle originali con 300 euro e avere la stessa resa dell'ipotesi precedente?

ti vendo quelle di flaua...gli STELI appunto...

Comment

• Font Size
                Ragazzi: la forca originale del CBR600F è molliccia, è vero...ma ha il vantaggio che i pompanti possono essre facilmente lavorati da un buon sospensionista. Cambiando le molle e l'olio, togliendo i tamponi di fondocorsa e facendo lavorare i pompanti, la forcella diventa roba di un altro pianeta.
                Classico intervento "poca spesa tanta resa". Ed un intervento simile è possibile farlo anche col mono originale. Io con 800 Euro ho fatto fare il tutto da un'officina Andreani e vi assicuro che i risultati sono strabilianti. Un'altra moto.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi: la forca originale del CBR600F ? molliccia, ? vero...ma ha il vantaggio che i pompanti possono essre facilmente lavorati da un buon sospensionista. Cambiando le molle e l'olio, togliendo i tamponi di fondocorsa e facendo lavorare i pompanti, la forcella diventa roba di un altro pianeta.
                  Classico intervento "poca spesa tanta resa". Ed un intervento simile ? possibile farlo anche col mono originale. Io con 800 Euro ho fatto fare il tutto da un'officina Andreani e vi assicuro che i risultati sono strabilianti. Un'altra moto.
                  guarda io ho cambiato anke solo l'olio..e devo dire ke ? gi? tutta un'altra motina...quindi ti straquoto..anzi se ti avanzano du molle nuove...eheheh

beh nn vedo l'ora d vederti in action ad adria!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi: la forca originale del CBR600F ? molliccia, ? vero...ma ha il vantaggio che i pompanti possono essre facilmente lavorati da un buon sospensionista. Cambiando le molle e l'olio, togliendo i tamponi di fondocorsa e facendo lavorare i pompanti, la forcella diventa roba di un altro pianeta.
                    Classico intervento "poca spesa tanta resa". Ed un intervento simile ? possibile farlo anche col mono originale. Io con 800 Euro ho fatto fare il tutto da un'officina Andreani e vi assicuro che i risultati sono strabilianti. Un'altra moto.
                    assolutamnte d'accordo con te...ora le mie forcelle vanno che ? un piacere...

per il mono io invece consiglierei di cambiarlo...quello di serie ? un po quello che ? e tra l'altro se si ha una versione >2003 non ? nemmeno regolabile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      uh!!grandeee!!allora ci si vede!!la fermona con l'f-sport rossa sono io!!

eheheh

aspettateeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!!!!

Sicuramente t'aspetter?
                      per provarci per?

Non gli sembrer? vero di trovarne una che gli piaccia la moto

stai attenta ? uno sciupa femmine

Ps. Chiny mi raccomando non farci fare brutta figura e tieni alto l'onore di DDG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        Ps. Chiny mi raccomando non farci fare brutta figura e tieni alto l'onore di DDG
                        eh...purtroppo il 7 vado solo a vedere...il 2 giugno sono a magione...

ad adria poi andr? in settembre...

Comment

• Font Size
                          eh...purtroppo il 7 vado solo a vedere...il 2 giugno sono a magione...

ad adria poi andr? in settembre...
                          allora se il mio test ad adria andr? bene mi prenoto x settembre cos? si va assieme!!..
                          intanto inissio ad andare ... piaaan piaaanoooo!!!!

ma tu il sette non hai mica un matrimonio?!?

eheheh

concordo sul mono..ma da me ? regolabile..non so nn credo sia solo x' ? l'f sport..si pu? regolare credo l'estensione?!..o era il precarico?!?

aarrghhh..donne e motori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            Sicuramente t'aspetter?
                            per provarci per?

Non gli sembrer? vero di trovarne una che gli piaccia la moto

stai attenta ? uno sciupa femmine

perch? Chiny ? ddg e io no??buaaaa!!!
                            o x' io nn posso tener alto l'onore...beh qto ? gi? pi? veriZZImo!eheheh

cmq nn sta bene parlare dei marpioni assenti eheheh!!
                            scheerso scheersooo!!!

Comment

• Font Size
                              Il mono è regolabile in compressione, estensione e precarico fino al modello 2003. Al mio è stata aggiunta anche una valvola per il serbatoio dell'azoto, è stato revisionato e modificato all'interno ed in più ho fatto mettere uno spessore per alzare il posteriore. Il sollevamento del posteriore, sommato allo sfilamento degli steli, mi ha reso l'avantreno più reattivo senza sacrificare troppo la stabilità e la trazione...in pratica la mia moto adesso va benissimo...è l'asino che c'è sopra che non la sa far andare.
                              Last edited by Chobin73; 17-05-07, 09:14.

Comment

• Font Size
                                Il mono ? regolabile in compressione, estensione e precarico fino al modello 2003. Al mio ? stata aggiunta anche una valvola per il serbatoio dell'azoto, ? stato revisionato e modificato all'interno ed in pi? ho fatto mettere uno spessore per alzare il posteriore. Il sollevamento del posteriore, sommato allo sfilamento degli steli, mi ha reso l'avantreno pi? reattivo senza sacrificare troppo la stabilit? e la trazione...in pratica la mia moto adesso va benissimo...? l'asino che c'? sopra che non la sa far andare.
                                grassie prof!
                                posso darle del lei o preferisce del voi?!

scherssssi a parte fa sempre comodo qlke bella lezioncina!
                                x l'asino nn so..se vuoi porto il bue e Chiny fa ges? bambino, tanto l'ho sempre immaginato con gli occhi azzurri!ehehe

il presepe ad Adria...

Comment

X
                                Working...
                                X