Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio CBR 600 F/SPORT !!!
Collapse
X
-
Non ho fatto lavori sostanziali... ho trovato il telaietto con codone usati e li ho montati.
Da pochissimo ho montato il codone monoposto con neoprene, ma ho preferito eseguire una piccola modifica: ho rialzato il neoprene di 5 cm.
Risultato??
L'ho provata solo a Vallelunga e, essendo la mia prima volta in terra laziale, non l'ho potuta apprezzare al meglio...
Le vostre migliorie?
x libero: non rimpiangerla troppo: nonostante le modifiche ciclistiche rimane sempre un CBR F, facile da guidare ma per niente supersportiva
Comment
-
5 cm di neoprene??????
secondo me sono troppi...io ne ho 3 di cm e mi sa che devo dimezzarli...anche se gi? il mio codone ? rialzato di suo perch? era di un 954 ed ? stato adattato...
le modifiche che ho fatto io sulla mia le trovi a pagina 10...
considera che ho messo tubi in treccia, forcelle rifatte mupo, mono fg racing top di gamma, PCIII usb, akrapovic completo, filtro aria K&N, dischi a margherita, fari poliessoidali, frecce a filo carena anteriori, tamponi, pedane in ergal oro arretrate, viteria in ergal oro, specchi piccoli omologati, frecce piccole posteriori, portatarga regolabile, faro posteriore a led, ammo di sterzo matris m2, contamarce starlane, corona +3, tappo racing in ergal oro...presto arriver? pompa radiale e particolari in carbonio!!
Comment
-
-
paolo la mia non era una semplice F ma una FSport e poi era la mia.
con un completo akra con uscita da 60 (ora ce la Chiny) pcIII filtro bischi a margerita pompa brembo carene in vtr con sotto codone spettacolare cerchi bianchi con bordino rosso e tutte le decal fatte da m?
forcelle wp e mono rifatto conta marce ecc ecc
Comment
-
..beh..ehm ehm..io sono un bel po' standard con la mia f-sport..
diciamo ke mi piace far le cose x gradi..
io ho giusto messo tubi in treccia e cambiato olio molle delle forche..
e devo dire che la moto ora reagisce in modo moooolto pi? soddisfacente e nn balla pi? da tutte le parti..finalmente frena..e finalmente ho chiuso la gommina sulla raticosa!!..ma solo a sx!
ehehheh...
in pista poi ? spettacolare!..ecco solo due modifichine ine ine..ho ancora le freccione bruttone e gli specchietti dumbo!eheheh..per? ho il monoposto da montare ancora..ehm me lo hanno regalato scorso anno..
sono proprio OT eh?!
Comment
-
Originally posted by libero View Postpaolo la mia non era una semplice F ma una FSport e poi era la mia.
con un completo akra con uscita da 60 (ora ce la Chiny) pcIII filtro bischi a margerita pompa brembo carene in vtr con sotto codone spettacolare cerchi bianchi con bordino rosso e tutte le decal fatte da mè
forcelle wp e mono rifatto conta marce ecc ecc
e la centralina mi sa proprio che faceva il suo gran bel lavoro...
ma il disco a margherita posteriore l'hai venduto?
Originally posted by tales5 View Post..beh..ehm ehm..io sono un bel po' standard con la mia f-sport..
diciamo ke mi piace far le cose x gradi..
io ho giusto messo tubi in treccia e cambiato olio molle delle forche..
e devo dire che la moto ora reagisce in modo moooolto più soddisfacente e nn balla più da tutte le parti..finalmente frena..e finalmente ho chiuso la gommina sulla raticosa!!..ma solo a sx!
ehehheh...
in pista poi è spettacolare!..ecco solo due modifichine ine ine..ho ancora le freccione bruttone e gli specchietti dumbo!eheheh..però ho il monoposto da montare ancora..ehm me lo hanno regalato scorso anno..
sono proprio OT eh?!
pure io devo riuscire a chiudere la gomma a destra...e infatti il 2 giugno vado a magione con quello scopo!!!
vieni anche tu?Last edited by chiny; 16-05-07, 08:00.
Comment
X
Comment