Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      wella ciao gibernauuu!!!!

sei arrivato anche qui finalmente!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao Gibe ma sbaglio o apparte gli specchietti la moto ? de original

No buono bisogna modificare!!!
        Giusto chiny

Comment

• Font Size
          guarda guarda...ha cambiato anche frecce e portatarga...e ha colorato di nero il maniglione!!!!!

adesso deve inziare con le modifiche serie...

Comment

• Font Size
            chiny mi conosci per mè quelle non sono modifiche ma normale aministrazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              chiny mi conosci per m? quelle non sono modifiche ma normale aministrazione
              hahaha...verissimo!!!!
              beh...considerando che la mia respire e scorreggia grazie alla tua...
              pure per me ? pochetto...ma siamo sulla retta via...

Comment

• Font Size
                Salve a tutti!!
                Ho un F trasformato in F Sport con svariati accessori...
                Nei prossimi giorni allego una foto.
                Salutoni

Comment

• Font Size
                  benvenuto!!!!!!

posta posta...e magari spiegaci anche i vari step per passare da F a F/Sport...molti potrebbero essere interessati!!

Comment

• Font Size
                    benvenuto
                    posta posta sono curioso perche il primo amore non si scorda mai ora ho il mille rr ma rimpiango il mio Fsport

Comment

• Font Size
                      Non ho fatto lavori sostanziali... ho trovato il telaietto con codone usati e li ho montati.
                      Da pochissimo ho montato il codone monoposto con neoprene, ma ho preferito eseguire una piccola modifica: ho rialzato il neoprene di 5 cm.
                      Risultato??
                      L'ho provata solo a Vallelunga e, essendo la mia prima volta in terra laziale, non l'ho potuta apprezzare al meglio...
                      Le vostre migliorie?

x libero: non rimpiangerla troppo: nonostante le modifiche ciclistiche rimane sempre un CBR F, facile da guidare ma per niente supersportiva

Comment

• Font Size
                        5 cm di neoprene??????

secondo me sono troppi...io ne ho 3 di cm e mi sa che devo dimezzarli...anche se gi? il mio codone ? rialzato di suo perch? era di un 954 ed ? stato adattato...

le modifiche che ho fatto io sulla mia le trovi a pagina 10...
                        considera che ho messo tubi in treccia, forcelle rifatte mupo, mono fg racing top di gamma, PCIII usb, akrapovic completo, filtro aria K&N, dischi a margherita, fari poliessoidali, frecce a filo carena anteriori, tamponi, pedane in ergal oro arretrate, viteria in ergal oro, specchi piccoli omologati, frecce piccole posteriori, portatarga regolabile, faro posteriore a led, ammo di sterzo matris m2, contamarce starlane, corona +3, tappo racing in ergal oro...presto arriver? pompa radiale e particolari in carbonio!!

Comment

• Font Size
                          ... praticamente non le hai fatto nulla...

Ho preferito 5 cm perch? son alto 185 cm e per caricare l'anteriore senza stravolgere la geometria della moto.
                          Last edited by PA0L0F2; 15-12-07, 22:24.

Comment

• Font Size
                            paolo la mia non era una semplice F ma una FSport e poi era la mia.
                            con un completo akra con uscita da 60 (ora ce la Chiny) pcIII filtro bischi a margerita pompa brembo carene in vtr con sotto codone spettacolare cerchi bianchi con bordino rosso e tutte le decal fatte da m?
                            forcelle wp e mono rifatto conta marce ecc ecc

Comment

• Font Size
                              ..beh..ehm ehm..io sono un bel po' standard con la mia f-sport..
                              diciamo ke mi piace far le cose x gradi..

io ho giusto messo tubi in treccia e cambiato olio molle delle forche..
                              e devo dire che la moto ora reagisce in modo moooolto pi? soddisfacente e nn balla pi? da tutte le parti..finalmente frena..e finalmente ho chiuso la gommina sulla raticosa!!..ma solo a sx!
                              ehehheh...

in pista poi ? spettacolare!..ecco solo due modifichine ine ine..ho ancora le freccione bruttone e gli specchietti dumbo!eheheh..per? ho il monoposto da montare ancora..ehm me lo hanno regalato scorso anno..

sono proprio OT eh?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                paolo la mia non era una semplice F ma una FSport e poi era la mia.
                                con un completo akra con uscita da 60 (ora ce la Chiny) pcIII filtro bischi a margerita pompa brembo carene in vtr con sotto codone spettacolare cerchi bianchi con bordino rosso e tutte le decal fatte da mè
                                forcelle wp e mono rifatto conta marce ecc ecc
                                hehehe...ma com'è benno quello scarico akrapovic e quei dischi!!!

e la centralina mi sa proprio che faceva il suo gran bel lavoro...

ma il disco a margherita posteriore l'hai venduto?

Originally posted by tales5 View Post
                                ..beh..ehm ehm..io sono un bel po' standard con la mia f-sport..
                                diciamo ke mi piace far le cose x gradi..

io ho giusto messo tubi in treccia e cambiato olio molle delle forche..
                                e devo dire che la moto ora reagisce in modo moooolto più soddisfacente e nn balla più da tutte le parti..finalmente frena..e finalmente ho chiuso la gommina sulla raticosa!!..ma solo a sx!
                                ehehheh...

in pista poi è spettacolare!..ecco solo due modifichine ine ine..ho ancora le freccione bruttone e gli specchietti dumbo!eheheh..però ho il monoposto da montare ancora..ehm me lo hanno regalato scorso anno..

sono proprio OT eh?!
                                no no elisa...non sei OT...sono io quello esagerato e che si fa prendere la mano!!!
                                pure io devo riuscire a chiudere la gomma a destra...e infatti il 2 giugno vado a magione con quello scopo!!!
                                vieni anche tu?
                                Last edited by chiny; 16-05-07, 08:00.

Comment

X
                                Working...
                                X