Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non le ho mai provate...io ho usato le dunlop stradali l'anno scorso e mi sono trovato benissimo...hanno fatto davvero tanti km e si sono comportate relativamente bene...

adesso sono passato pure io alle metzeler ma alle racetec...vediamo come vanno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smoky GiXXer View Post
      Cambio gomme x il mio cbr 600 f....

monto Metzeler Sportech M3 e mi sono trovato bene (considerate ke nn la uso in pista). Qualcuno mi ha consigliato di passare alle Diablo Corsa o alle Michelin Pilot Race/Power... voi cosa consigliereste??
      le pilot ci metti una vita a scaldarle..quindi o sei manico pistaiolo..

le diablo corsa le ho su ora, sn molto buone in strada, fatta eccezione x la spalla un po' a U ke inizialmente nn finissie maiiii!!!

adesso cambio in metzeller renn sport...che ne dite?!eheh rigiro la questione!

Comment

• Font Size
        ..... mi sa tanto ke rimango sulle Metzeler M3.

Comment

• Font Size
          venerdì vi faccio sapere come mi trovo con le racetec k1 e k2...

se *** stavolta me la manda buona sono a girare ad adria!!

Comment

• Font Size
            Ho letto di uno che ha sfilato di 8 mm e in + ha alzato il posteriore di 15!!!!!!
            E la trazione dov'?finita?

Comment

• Font Size
              non me ne intendo molto...

ragazzi...giovedì vado a caricare la moto sul furgone destinazione adria...

qualche consiglio per legarla...il furgone non ha ganci o appigli centrali...e ci devono stare due moto...

Comment

• Font Size
                x Chiny:
                un po' di tempo fa ti avevo detto ke avevo intenzione di togliere la maniglia posteriore del mio cbr e mi avevo detto di coprire i buchi con dei pezzi di alluminio. siccome adesso sono riuscito a trovare uno ke me lo fa volevo sapere nel dettaglio. Come li hai fissati al codone, facendo un buco nella piastra di alluminio e riutilizzando una vite delle originali o in qualche altro modo piu bello esteticamente?? grazie

Comment

• Font Size
                  io personalmente avevo coperto i buchi con degli adesivi similcarbonio...però avevo visto che vendevano dei "copribuchi" per il maniglione della hornet...credo che il funzionamento sia il medesimo...penso si debbano usare le stesse viti del maniglione originale e fissare le due piastrine metalliche che per forza di cose usciranno un minimo dalla carena...ma sono sicuramente più belle del maniglione!

Comment

• Font Size
                    capito, grazie! vedrò ke soluzione usare.

Comment

• Font Size
                      ma buttate quei cessi e prendete delle moto serie...

schersu :P

Comment

• Font Size
                        e tè cosa consigli un catamarano come il tuo? ma va...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          e t? cosa consigli un catamarano come il tuo? ma va...
                          perch? no...

? la sorella minore della tua...porta rispetto...

e vanta ancora doti alla tua superiori...

per il resto certo ha concezione + vecchia e soluzioni certamente

inferiori

e comunque non conta il solo mezzo...o meglio quest'ultimo aiuta...

ma non fa tutto...alla mia prima uscita ad Adria ne ho lasciati dietro tanti

di Zx-10, 1000RR, K6/7 che ho perso il conto... ma sono stato lasciato dietro

da vecchi K2 600 magari... ( anzi senza magari )

Comment

• Font Size
                            se guardi il mio avater vedrai un CBR FSport il mio primo amore non lo dimenticherò mai ecco perchè mi sono sentito offeso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero View Post
                              se guardi il mio avater vedrai un CBR FSport il mio primo amore non lo dimenticherò mai ecco perchè mi sono sentito offeso
                              Ma vaaaaaaaaaaaaa

ti offenderai mica per ste cose???

se guardi sotto la mia risposta con invito a "cambiare" moto c'è un SCHERSU...

e comunque ho risposto così perchè nelle ultime risposte c'era l'utente

chiny, nonchè mio migliore amico col quale per certe cose è tutta una

presa per il culo...

quindi era una provocazione + nei suoi confronti che per gli altri...

ta capì???

PS= la sua ( CBR600F ) l'ho provata ed è un'ottima moto, totalmente diversa dalla mia e con molti limiti "corsaioli" ma come per tutte basta "correrggerli" con un buon meccanico e una sana toccata al portafogli...
                              Last edited by marlun; 22-04-07, 08:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marlun View Post
                                Ma vaaaaaaaaaaaaa

ti offenderai mica per ste cose???

se guardi sotto la mia risposta con invito a "cambiare" moto c'? un SCHERSU...

e comunque ho risposto cos? perch? nelle ultime risposte c'era l'utente

chiny, nonch? mio migliore amico col quale per certe cose ? tutta una

presa per il culo...

quindi era una provocazione + nei suoi confronti che per gli altri...

ta cap????

PS= la sua ( CBR600F ) l'ho provata ed ? un'ottima moto, totalmente diversa dalla mia e con molti limiti "corsaioli" ma come per tutte basta "correrggerli" con un buon meccanico e una sana toccata al portafogli...
                                sono offeso pure io!!!!!

va a postare nella tua sezione..........ops...............non c'?..............mi dispiace!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X