Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    spettacolo chinyyyy!!!nn vedo l'ora di sentirla e vederla!!

m???? ancora dal QUEL meccanico?!?!..ehehe...certo ke sei il re dei tamarri!!
    ma no...ma no...........? stato bello per? andare un po in giro da perfetto fuori legge...senza targa...senza specchi...senza frecce...senza fari......

da quel meccanico ci va per l'ultima volta visto che mi deve finire quei lavoretti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      grande elisa................io questo we la devo portare di nuvoo dal meccanico perch? mancano ancora un po di cosette estetiche da montare....

per? ieri un giretto me lo sono fatto lo stesso...........e ragazzi...come urla l'akra!!!

fino ai 6000-7000 giri ha un bel sound PIENO e sborbottante...poi quando entra in coppia urlaaaaaaaaaa che ? una meraviglia!!!!!!!!!!!!!
      quotissimo.......................

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        Finalmente posso mostrarvi il mio TORELLO INCAZZOSO!!!!

queste alcune foto fatte oggi a franciacorta...peccato non essere riusciti a girare...

BELLLAAAAA!!!
        chiny ma hai messo un akra completo o solo il terminale?
        Ho preso una PCIII USB vi aggiorno appena la configuro e la monto sulla mia bimba
        e vi dico come si comporta la moto con l'abbinamento mivv conico filtro e centralina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario.s76 View Post
          BELLLAAAAA!!!
          chiny ma hai messo un akra completo o solo il terminale?
          Ho preso una PCIII USB vi aggiorno appena la configuro e la monto sulla mia bimba
          e vi dico come si comporta la moto con l'abbinamento mivv conico filtro e centralina.
          akrapovic completo, filtro K&N e Centralina PCIIIusb!

Comment

• Font Size
            chiny devi dirmi come và visto che tutta la roba te l'ho data io!

Sei rimasto soddisfatto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              chiny devi dirmi come và visto che tutta la roba te l'ho data io!

Sei rimasto soddisfatto?
              allora ti dirò.................TU SEI UN PAZZO SE ANDAVI IN GIRO CON L'AKRA PER STRADA...

allora...viene un mio amico a casa così dopo avergli elencato le parti che ho sostituito la accendo e gli faccio sentire il sound!!

la scaldo un po e quando si è portata a temperatura do qualche sgasatina fino a 4000 giri...l'akra fa un bel rumore...GONFIO.....PIENO...SBORBOTTANTE...(da orgasmo...)...poi mi dico...vabbè...non l'ho mai sentita oltre i 4000 giri...sentiamo che rumore fa quando arrivo a regime di coppia...un bordello che mi squilla il telefono e mio padre dal negozio (situato a 300 mt da casa mia) mi fa..."MI SEMBRA CHE VADA BENE LA MOTO VERO??"...

poi il mio amico mi fa...guarda che se la devi portare dal carroziere per sistemare quel problema (ahimè si...il freno della moto di marlun ha battuto per tutto il viaggio sul mio serbatoio creando una voragine) ti riporto io a casa...DETTO FATTO...

parto da casa e al primo rettilineo accelero per vedere se le migliorie funzionano... ...sembra che vada tutto egregiamente...poi mi dico...adesso devo fare una partenza da fermo e vedere come si comporta la piccolina...detto fatto...altro rettilineo...mi fermo e provo la partenza da fermo...beh...sono rimasto senza parole...l'anno scorso grazie alla corona la moto si alzava in prima se stavo un po col peso indietro e poi si alzava non tantissimo...ADESSO A 7000 GIRI HO SENTITO GALLEGGIARE L'ANTERIORE...A 9000 GIRI HO CAMBIATO...anche perchè non voglio rischiare di sgattarmi al primo giro senza targa luci e frecce...MA LA MOTO STAVA IMPENNANDO...SI ERA ALZATA PARECCHIO ED ERO SOLO A 9000 GIRI...senza considerare che stavolta avevo tutto il peso in avanti!!!!!
              Last edited by chiny; 30-03-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                non sono riuscito a provare efficenza di mono, forcelle, tubi intreccia e gomme perchè la strada non è tanta...appena la moto sarà pronta farò un bel giretto sui colli euganei!

Comment

• Font Size
                  per akra sempre e solo andato su strada.
                  la marmita che avevo sul mille ancora peggio ma purtroppo mi sono schiantato.

ora l'unica cosa che devi fare è cabiare la pompa freni

Comment

• Font Size
                    per akra sempre e solo andato su strada.
                    la marmita che avevo sul mille ancora peggio ma purtroppo mi sono schiantato.

ora l'unica cosa che devi fare ? cabiare la pompa freni
                    hai schiantato il 1000rr??????

azz....ti sei fatto niente tu spero!!!!

la radiale ? la prossima spesa ma mi sa che la monto il prox anno!

Comment

• Font Size
                      io mi sono rotto il bacino ne avrò per un bel pezzo immobile a letto ma il mille tornerà a scalpitare più bello di prima ho già in mente qualcosa per l'estetica

Comment

• Font Size
                        io mi sono rotto il bacino ne avr? per un bel pezzo immobile a letto ma il mille torner? a scalpitare pi? bello di prima ho gi? in mente qualcosa per l'estetica
                        azz...mi dispiace davvero!!!

ma vedo che la voglia di nadare in moto non ti ? passata!!

Comment

• Font Size
                          io mi sono rotto il bacino ne avr? per un bel pezzo immobile a letto ma il mille torner? a scalpitare pi? bello di prima ho gi? in mente qualcosa per l'estetica
                          O porca zozza mi spiace davvero ....
                          Ti auguro di guarire presto e di risalire al pi? presto in moto!

Chiny la mappatura della centralina chi l'ha fatta?
                          Il mio meccanico mi ha detto che ? possibile richiedere una mappatura specifica direttamente dal sito fast by ferracci
                          specificando quali modifiche si sono apportate sulla moto, ne sai/sapete niente? Tra l'altro ho una brembo 19/20
                          praticamente nuova l'ho usata 2 mesi sullo ZX-10R ? ovviamente ancora in garanzia ti posso mandare anche lo scontrino se lo ritrovo
                          l'ho pagata 240euro compreso l'idrostop se ti pu? interessare mandami una mail oppure un messaggio privato con una proposta.

Non so se serve ma nell'incertezza
                          Accetto le condizioni di vendita di DDG

Comment

• Font Size
                            Mario la pc3 con lo scarico ecc gli e l'ho dato io se non l'ha cambiata l'ha fatta ivan ferracci

Comment

• Font Size
                              Mario la pc3 con lo scarico ecc gli e l'ho dato io se non l'ha cambiata l'ha fatta ivan ferracci
                              esatto...non l'ho toccata...ho tenuto proprio quella!

Comment

• Font Size
                                Cambio gomme x il mio cbr 600 f....

monto Metzeler Sportech M3 e mi sono trovato bene (considerate ke nn la uso in pista). Qualcuno mi ha consigliato di passare alle Diablo Corsa o alle Michelin Pilot Race/Power... voi cosa consigliereste??

Comment

X
                                Working...
                                X