Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio CBR 600 F/SPORT !!!
Collapse
X
-
Se posso dire la mia, oltre le modifiche che stai per fare al motore, che sono praticamente automatiche, scarico, centralina e filtro, io mi concentrerei assolutamente sulla ciclistica (sospensioni prima di tutto e freni).
Guadagnare qualcosina in termini di potenza non ti dar? cmq il vantaggio che ti p?? dare un appoggio sicuro in curva ed una frenata che non ti scompone la moto in entrata.
Fondamentale ? riuscire a guidare la moto e non farsi guidare da lei!!!
Il mio scarico mi arrapa sempre di pi? ragazzi!
Comment
-
Originally posted by Mario.s76 View PostSe posso dire la mia, oltre le modifiche che stai per fare al motore, che sono praticamente automatiche, scarico, centralina e filtro, io mi concentrerei assolutamente sulla ciclistica (sospensioni prima di tutto e freni).
Guadagnare qualcosina in termini di potenza non ti dar? cmq il vantaggio che ti p?? dare un appoggio sicuro in curva ed una frenata che non ti scompone la moto in entrata.
Fondamentale ? riuscire a guidare la moto e non farsi guidare da lei!!!
Il mio scarico mi arrapa sempre di pi? ragazzi!
io ho montato tubi in treccia, dischi braking a margherita, pastiglie racing, forcelle preparate mupo e mono top di gamma dell'fg racing!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postera rivolto a me mario?
io ho montato tubi in treccia, dischi braking a margherita, pastiglie racing, forcelle preparate mupo e mono top di gamma dell'fg racing!
Provala cos? e vedi come ti trovi...per far le modifiche c'? sempre tempo...
Comment
-
chiny davvero un capolavoro stravolgente!!...
dai non vediamo l'ora di saperla in action!
e magari sta volta me la vengo a prendere da me la saponetta!
oggi ritiro la mia bimba dopo modeste migliorire in confronto alle vostre...
tubi in treccia
cambio olio e revisione molle
secondo me sar? gi? un altro pianetaaaa!!!
Comment
-
grande elisa................io questo we la devo portare di nuvoo dal meccanico perchè mancano ancora un po di cosette estetiche da montare....
però ieri un giretto me lo sono fatto lo stesso...........e ragazzi...come urla l'akra!!!
fino ai 6000-7000 giri ha un bel sound PIENO e sborbottante...poi quando entra in coppia urlaaaaaaaaaa che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postgrande elisa................io questo we la devo portare di nuvoo dal meccanico perch? mancano ancora un po di cosette estetiche da montare....
per? ieri un giretto me lo sono fatto lo stesso...........e ragazzi...come urla l'akra!!!
fino ai 6000-7000 giri ha un bel sound PIENO e sborbottante...poi quando entra in coppia urlaaaaaaaaaa che ? una meraviglia!!!!!!!!!!!!!
m???? ancora dal QUEL meccanico?!?!..ehehe...certo ke sei il re dei tamarri!!
Comment
X
Comment