Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio CBR 600 F/SPORT !!!
Collapse
X
-
130 cv un CBR 600F?
Curioso...Prattichizzo correva il CIV con un 600RR da 134cv alla ruota...
...mi sa che se hai davvero ottenuto quella potenza da quel motore, ? meglio se vai ad insegnare il mestiere ai motoristi dei vari team del CIV...
Comment
-
Originally posted by Chobin73 View Post130 cv un CBR 600F?
Curioso...Prattichizzo correva il CIV con un 600RR da 134cv alla ruota...
...mi sa che se hai davvero ottenuto quella potenza da quel motore, ? meglio se vai ad insegnare il mestiere ai motoristi dei vari team del CIV...
per portare un 600F a quella cavalleria serve una bella elaborazione a motore!
Comment
-
Arieccomi........
bhè forse c'è stata un pò di confusion.........i 130 cv sn vapore.......
alla ruota effettivi sono diventati c.a 120 cv
Qualcosa al motore è stata fatta ma in termini non macroscopici
Molta parte è stata dedicata ad allegire la moto e vi assicuro che ci sono voluti tanti soldi ma i risultati si son visti............................................. ..................MAGARI 130 CV ALLA RUOTA, MI SAREBBERO BASTATI ANCHE 130 ASINELLI
Comment
-
Originally posted by piegalaaa View PostArieccomi........
bh? forse c'? stata un p? di confusion.........i 130 cv sn vapore.......
alla ruota effettivi sono diventati c.a 120 cv
Qualcosa al motore ? stata fatta ma in termini non macroscopici
Molta parte ? stata dedicata ad allegire la moto e vi assicuro che ci sono voluti tanti soldi ma i risultati si son visti............................................. ..................MAGARI 130 CV ALLA RUOTA, MI SAREBBERO BASTATI ANCHE 130 ASINELLI
Comment
-
Originally posted by piegalaaa View PostArieccomi........
bh? forse c'? stata un p? di confusion.........i 130 cv sn vapore.......
alla ruota effettivi sono diventati c.a 120 cv
Qualcosa al motore ? stata fatta ma in termini non macroscopici
Molta parte ? stata dedicata ad allegire la moto e vi assicuro che ci sono voluti tanti soldi ma i risultati si son visti............................................. ..................MAGARI 130 CV ALLA RUOTA, MI SAREBBERO BASTATI ANCHE 130 ASINELLI
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postcmq guadagnare 30 cv nn ? da poco...
20 cavalli invece si possono guadagnare...anche li facendo un bel po di modifiche!...
piuttosto che cercare di guadagnare 30 cavalli a mio avviso ? meglio vedere di guadagnarne 15 e cercare di alleggerire la moto il pi? possibile...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postno...guadagnare 30 cavalli ? davvero difficile...bisogna cambiare tutto e stravolgere la moto...senza contare che poi ogni 2 pistate devi stare li ad aprire il motore e sistemarlo!
20 cavalli invece si possono guadagnare...anche li facendo un bel po di modifiche!...
piuttosto che cercare di guadagnare 30 cavalli a mio avviso ? meglio vedere di guadagnarne 15 e cercare di alleggerire la moto il pi? possibile...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postoltre che avere un gran bel manico!ehehe..quindi scusatemi ma secondo questi ragionamenti se originale ALLA RUOTA sono 89 AL MAX si potrebbero raggiungere 110..
ma come ho detto prima secondo me a un certo punto avere tanti cavalli serve a poco...meglio spendere soldi su cerchi in magnesio, airbox in carbonio, e altri alleggerimenti vari...
Comment
-
Ciao raga,
allora io non vorrei fare lo sborone anke perchè tanto non me ne entra nulla......di banco prova in banco prova ci possono essere diversi cv di differenza, addirittura 10. Io purtroppo non ho possibilità di far fare i confronti ogni volta fra 3 banchi prova e poi fare una media ponderta quindi è possibile che i dati del banco prova non siano quelli poi reali..... ho solo detto quello che mi han detto al banco prova.
I cavalli scaricati sono esattamente 118cv alla ruota....ho riguardato i grafici
i lavori?
scarico gpr open
centralina
pistoni e testata alleggerita
candele
air box maggiorato
filtri k&n
trasmissione
antcipo
forcelle wp complete
mono wp 4618 competition
poi regà che vi dico??? boh......i semimanubri gli monto prima di pasqua!!
Mi pare siano finiti i lavori....
cmq fidatevi va alla grande provata anche in pista..........anche a confronto di sorelle più giovani
Comment
-
pistoni candele e airbox.....bel lavoro!!!
mi sa che insieme ai cerchi in magnesio saranno i prossimi lavori sulla mia...ma toglimi una curiosità...ogni quanto fai sistemare il motore?non vorrei essere dal meccanico troppo spesso facendo dei lavoretti del genere...
Comment
-
Devo dire che in questo senso sono fortunato, perchè ho un caro amico meccanico e quindi mi prende i soldi della manodopera quando me li prende,
in generale faccio fare un controllo generale 3 volte l' anno.....poi dipende dal numero di pistate
Comment
-
Originally posted by piegalaaa View PostDevo dire che in questo senso sono fortunato, perch? ho un caro amico meccanico e quindi mi prende i soldi della manodopera quando me li prende,
in generale faccio fare un controllo generale 3 volte l' anno.....poi dipende dal numero di pistate
Comment
-
Originally posted by chiny View Postun paio di volte all'anno quindi...devo fare due conti se mi conviene per la prossima stagione essere pi? dal meccanico che in pista...questo ? un dubbio amletico!!
x le ulteriori modifiche hai sempre tempo..e fai bene a prender spunti..per? inizia ad andare prima..no?!^^
Comment
X
Comment