Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao ragazzacci belli e bruttidella f sport......so ke per ciunque la sua moto è la più bella, ma sparatevi questo flash........QUESTA è LA MIA STRALUNARE...ALTRO KE RR....
    modifiche:
    estetiche le vedete
    sospensioni wp avanti complete
    dietro...nuovo nuovo,,,,top di gamma wp racing 4618
    corona plus 2
    scarico alto gpr
    giudizio??? a voi la scelta

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      quoto tutto...vai di power commander!!
      mah..a me la power commander ha sempre dato l'idea ke fosse roba over..
      cio? x chi va in pista...e va!..
      nn so..sar? che da queste parti ne ho viste troppe montate su moto che non eran moto ma astronavi da guerra in mano a degli idioti totali..
      che sbavavano all'idea di avere le stampe dei loro grafici dopo la prova su banco..con tutto il rispetto per chi ne sa, e per coloro i quali una centralina come quella fa la differenza..

onestamente sono piuttosto scettica, almeno per quanto riguarda me e l'uso che ne fo!e mi chiedo cosa possa cambiare in strada..

ma sono aperta a qualunque delucidazione in merito!
      sebbene di storie e controstorie decantate da concessionari per intortare i clienti e ingegneri o presunti tali per far sfoggio della loro conoscenza nozionistica ne ho sentite a sufficienza..

(che sembro menosa?!)

@mario(mi viene da chiamarti marietto come n mio amico di qui!)a pasqua scendo con la belva,quindi se ti va te la fo provare..di solito per? io le moto altrui non le tocco nemmeno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by piegalaaa View Post
        http://takelberry78.spaces.live.com/?owner=1

ciao ragazzacci belli e bruttidella f sport......so ke per ciunque la sua moto ? la pi? bella, ma sparatevi questo flash........QUESTA ? LA MIA STRALUNARE...ALTRO KE RR....
        modifiche:
        estetiche le vedete
        sospensioni wp avanti complete
        dietro...nuovo nuovo,,,,top di gamma wp racing 4618
        corona plus 2
        scarico alto gpr
        giudizio??? a voi la scelta

wow!!vai pure in pista?!molto carina la tua motina!i cerchi bianchi saranno una schiavit? da pulire immagino!

cmq complimenti!

Comment

• Font Size
          bhè nessuno guarda e dà un giudizio alla mia bimba?
          cmq prima ho dimenticato
          centralina aggiuntiva
          filtri
          e devo montare i semimanubri nuovi nuovi

Comment

• Font Size
            motina?????
            ha quasi 130 cv ormai...chiamarla motina.......

Comment

• Font Size
              motina?????
              ma sei ingegnere?!?ehehe...no sai com'? un filino puntiglioso!ohhihih

scherzo eh?!

Comment

• Font Size
                hahhahahaha...........toccatemi tutto non la mia bimba......
                figurati mica la prendo.....ma in questo forum si organizzano incontri e pistate???

Comment

• Font Size
                  hahhahahaha...........toccatemi tutto non la mia bimba......
                  figurati mica la prendo.....ma in questo forum si organizzano incontri e pistate???
                  ceeerto!
                  se vuoi farti un giro dai un occhio in ritrovi e giri, se sei zona milano o limitrofe noi domenica si va in liguria!

oppure nella sezione pista ci si organizza per fare turni assieme!!
                  ..ti sei gi? presentato nel pannello apposito?!
                  s? lo so che sembro l'ispettore derrick...ehehe

tante carezze alla tua ferocissima belvetta!oh no!BELVONA!
                  eheheheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    mah..a me la power commander ha sempre dato l'idea ke fosse roba over..
                    cio? x chi va in pista...e va!..
                    nn so..sar? che da queste parti ne ho viste troppe montate su moto che non eran moto ma astronavi da guerra in mano a degli idioti totali..
                    che sbavavano all'idea di avere le stampe dei loro grafici dopo la prova su banco..con tutto il rispetto per chi ne sa, e per coloro i quali una centralina come quella fa la differenza..

onestamente sono piuttosto scettica, almeno per quanto riguarda me e l'uso che ne fo!e mi chiedo cosa possa cambiare in strada..

ma sono aperta a qualunque delucidazione in merito!
                    sebbene di storie e controstorie decantate da concessionari per intortare i clienti e ingegneri o presunti tali per far sfoggio della loro conoscenza nozionistica ne ho sentite a sufficienza..

(che sembro menosa?!)

@mario(mi viene da chiamarti marietto come n mio amico di qui!)a pasqua scendo con la belva,quindi se ti va te la fo provare..di solito per? io le moto altrui non le tocco nemmeno!
                    io non me ne intendo...ti dir? la verit?...ma con una buona mappatura di centralina puoi guadagnare quel brio che chiedi alla moto...l'accoppiata filtro+scarico+pcIII ? quello che tutti consigliano per avere una moto pi? brillante...non solo in pista!!
                    poi ti dico...io ho montato tutte e tre...appena mi ariiva a casa e la provo ti faccio sapere se vuoi!!

Comment

• Font Size
                      motina?????
                      bellissima...davvero quello scarico ? molto carino...i cerchi bianchi molto belli...il plexi io l'avrei messo fum?...(de gustibus...)...

per? 130 cavalli sono un po tantini...con filtro + scarico (completo?? ) + centralina non li guadagni mica 20 cavalli...

Comment

• Font Size
                        io non me ne intendo...ti dir? la verit?...ma con una buona mappatura di centralina puoi guadagnare quel brio che chiedi alla moto...l'accoppiata filtro+scarico+pcIII ? quello che tutti consigliano per avere una moto pi? brillante...non solo in pista!!
                        poi ti dico...io ho montato tutte e tre...appena mi ariiva a casa e la provo ti faccio sapere se vuoi!!

mah visto ke hai cambiato tutto direi che la differenza la sentirai di sicuro..per lo pi? mi riferivo a chi mette solo la power commander..certo ke in pista credo la sentirai sicuramente pi? pronta e reattiva(sempre per il fatto che hai fatto un cambiamento completo) e guadagnerai qualche cv in pi?..c'? chi ? arrivato a +10..ma dati certi li evinci da un lancio della moto su banco..beh devi mapparla ovviamente ma questo lo saprai gi?!!
                        fammi sapere x' le tue impressioni mi interessano molto!!

Comment

• Font Size
                          bellissima...davvero quello scarico ? molto carino...i cerchi bianchi molto belli...il plexi io l'avrei messo fum?...(de gustibus...)...

per? 130 cavalli sono un po tantini...con filtro + scarico (completo?? ) + centralina non li guadagni mica 20 cavalli...
                          la mia f sport ORIGINALE su banco ne ha solo89.8...ho fatto lancio solo x' aggratisse!!ihihi..in effetti 130 sn un po' tantini......

Comment

• Font Size
                            mah visto ke hai cambiato tutto direi che la differenza la sentirai di sicuro..per lo pi? mi riferivo a chi mette solo la power commander..certo ke in pista credo la sentirai sicuramente pi? pronta e reattiva(sempre per il fatto che hai fatto un cambiamento completo) e guadagnerai qualche cv in pi?..c'? chi ? arrivato a +10..ma dati certi li evinci da un lancio della moto su banco..beh devi mapparla ovviamente ma questo lo saprai gi?!!
                            fammi sapere x' le tue impressioni mi interessano molto!!
                            certo elisa...solo centralia serve ben a poco...deve essere accompagnata necessariamente da filtro e scarico almeno...

poi puoi proseguire mettendoci le mani sul motore...ma io non l'ho toccato...tra scarico filtro e centralina credo di avere guadagnato una decina abbondante di cavalli...e per ora va bene cos?...poi con la corona +3 credo che ai bassi sia bella divertente...ora come ora...

Comment

• Font Size
                              la mia f sport ORIGINALE su banco ne ha solo89.8...ho fatto lancio solo x' aggratisse!!ihihi..in effetti 130 sn un po' tantini......
                              attenzione......da libretto te ne da 110 credo...come la mia...al banco 90...

si che il banco ? preciso ma ti assicuro che non ? legge quello che dice...tra un banco e l'altro ci possono essere anche differenze di una decina di cavalli...

un consiglio...se farai altre prove al banco dopo aver montato altre cose utilizza sempre lo stesso banco!

Comment

• Font Size
                                Montando semplicemente la centralina praticamenete non guadagni niente, oppure se guadagni qualcosa significa che mamma HONDA ha fatto male il suo dovere.
                                Mettendo uno scarico differente la carburazione della moto necessita di una miscela aria benzina differente.
                                Per farti un esempio:

fai una mappatura per uno scarico nuovo che monta il db-killer la moto va meglio.
                                Togli il db-killer?
                                Dovresti farti una nuova mappatura per le nuove caratteristiche.

In pratica?

Metti il filtro dell'aria?
                                Cambia praticamente niente.

Metti lo scarico nuovo figo e fiammante?
                                Cambia pochino magari guadagni 3 4 cavalli ..... 6 toh.

Metti la centralina?
                                Non guadagni praticamente niente in termini di potenza o poco forse la cosa differente ? che la moto ha una carburazione quasi perfetta quindi ai vari regimi riesci ad avere il massimo che il motore in quella configurazione pu? esprimere! (Forse)

Alla fine hai speso, € 80 per il filtro aria, € 300 per lo scarico, € 300 per la centralina per un totale di.

TATTARATAA
                                € 600 se trovi uno che ti fa lo sconto.

La moto ? cambiata? boh non moltissimo

Concetrati pi? su quello che ti piace esteticamente al limite cos? godi del cambiamento visivo, ? difficle cambiare il carattere di chiunque!!!

p.s
                                un CBR600F con 130 cavalli alla ruota mi sembra molto pi? che eccessivo
                                certo sei hai cambiato anche la cilindrata potrebbe essere!

scherzo un p? ovviamente :P

Comment

X
                                Working...
                                X