Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mich81 View Post
    Brava, saggia decisione e bel programma
    grassie grassie!!speriamo bene!

forse te l'ho gia detto...BELLA PIEGA!!

eh sì t avevo già complimentato!!ma quel ke è giusto è giusto!!
    Last edited by tales5; 06-03-07, 18:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      grassie grassie!!speriamo bene!

forse te l'ho gia detto...BELLA PIEGA!!

eh s? t avevo gi? complimentato!!ma quel ke ? giusto ? giusto!!
      Vabb? dai, per sta volta chiudo un occhio, ti ringrazio n'altra volta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mich81 View Post
        Vabb? dai, per sta volta chiudo un occhio, ti ringrazio n'altra volta...
        uh..cos'hai l? dietro?!?
        mi sembra di vedere una ruota da pavone!!ehehehe

si skerza ovviamente!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho appena finito di montare un mivv conico sul mio CBR600
          ? bellissimo esteticamente ed ha un suono davvero arrapante anche solo con il dbkiller montato, non oso pensare cosa possa regalare in termini di sound togliendolo. Vi aggiorno per le prestazioni, postando qualche foto magari.
          Avevo un mivv ovale piccolo in titanio prima che rendeva bene in alto ma perdeva qualcosa in basso rispetto all'originale per? monto anche un filtro aria e non so quanto influisca ma credo relativamente.
          Ciao!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario.s76 View Post
            ? bellissimo esteticamente ed ha un suono davvero arrapante anche solo con il dbkiller montato, non oso pensare cosa possa regalare in termini di sound togliendolo. Vi aggiorno per le prestazioni, postando qualche foto magari.
            Avevo un mivv ovale piccolo in titanio prima che rendeva bene in alto ma perdeva qualcosa in basso rispetto all'originale per? monto anche un filtro aria e non so quanto influisca ma credo relativamente.
            Ciao!!
            aspettiamo tue niuuusss!!
            uh vedo ke sei de L'Aquila..un mio vicino insomma!Sono originaria di Rieti, e l? s? ke ci sono delle strade da paura!
            e a pasqua scendo col bolideeee!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao!!
              mettici una foto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Mivv conico

Ecco una prima fotina, fatta con il cellulare, la foto non ? perfetta ma rende l'idea credo!!!

Comment

• Font Size
                  bello.......................

davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

se era a passaggio un po più alto era ancora più bello!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Vero, anche se nella mia testa non voglio rendere la moto troppo sportiva, mi piace l'idea di avere uno scarico laterale che snellisce la linea della moto e cosa che non guasta mai con un bel suono.
                    Considera che vengo da uno ZX-10R ed ho fatto questo passo indietro per ritrovare il godimento della "passeggiata" in moto.
                    Ero veramente stufo di correre per le strade come fossi in pista, adesso riesco a godermi le mie uscite anche andando ad 80kmh senza la fissa di dover grattare il ginocchio per terra (anche se devo dire che ho avuto due stagioni bellissime con quella moto!!!).

Per Tales5:
                    Ciao vicina di casa! Pensa che ho vissuto per poco più di 4 anni a Milano per lavoro, anche se da un paio di anni sono tornato nella mia adorata regione. Ricordi proprio bene, qui di strade e di panorami ideali per andare in moto ce ne sono davvero tantissimi.

Comment

• Font Size
                      ciao mario!!
                      beh che dire..complimenti!..per la tua moto passata e x il passaggio mentale..
                      ad aprile sar? di nuovo a casina mia con la motina..finalmente le mie strade!

certo ke il gap si sente molto tra milano e L'Aquila..

una domanda..come ti sembra il motore adesso?!?cio? quanto ritieni sia migliorata ne respiro?!
                      perch? la mia ? proprio polmoncina ma prima d mettere scarico pensavo ad un cambio di filtro dell'aria..

ciao e buonissimo daaayyy!

Comment

• Font Size
                        ciao mario!!

una domanda..come ti sembra il motore adesso?!?cio? quanto ritieni sia migliorata ne respiro?!
                        perch? la mia ? proprio polmoncina ma prima d mettere scarico pensavo ad un cambio di filtro dell'aria..

? difficile che solo lo scarico basti a farla "respirare " di pi? ai bass...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          ? difficile che solo lo scarico basti a farla "respirare " di pi? ai bass...
                          ..e con FILTRO?!?io inizierei da qlo...

Comment

• Font Size
                            ciao mario!!

Ho anche il filtro aria bmc, ma con quello cambiandolo neanche ti accorgi di averlo montato, nel senso che non avverti nessun cambiamento.
                            Sul CBR avevo in precedenza un mivv ovale piccolo, con quello la moto in basso perdeva e guadagnava in alto, diciamo dai 7000 8000 in su e con qualcosa in pi? in termini di allungo, ho provato un leovince anche ed era anche peggio il gap tra bassi regimi ed alti. Con questo finalmente ho trovato praticamente la stessa coppia ai bassi e medi regimi ed un piacevole incremento agli alti. Credo cmq che l'unica sia montare una power commander per regolare l'afflusso di benzia/aria ai vari regimi in accordo con lo scarico.
                            Magari ci becchiamo qualche volta quando sei qui e ti faccio provare la mia, che magari ti sembrer? anche pi? polmoncina in quanto monta un dente in meno di corona se non ricordo male, anche se non ho mai provato la sport.

CIAOO!

Comment

• Font Size
                              ..e con FILTRO?!?io inizierei da qlo...
                              se riesci e hai la possibilit? buttaci anche una centralina..

Comment

• Font Size
                                Ho anche il filtro aria bmc, ma con quello cambiandolo neanche ti accorgi di averlo montato, nel senso che non avverti nessun cambiamento.
                                Sul CBR avevo in precedenza un mivv ovale piccolo, con quello la moto in basso perdeva e guadagnava in alto, diciamo dai 7000 8000 in su e con qualcosa in pi? in termini di allungo, ho provato un leovince anche ed era anche peggio il gap tra bassi regimi ed alti. Con questo finalmente ho trovato praticamente la stessa coppia ai bassi e medi regimi ed un piacevole incremento agli alti. Credo cmq che l'unica sia montare una power commander per regolare l'afflusso di benzia/aria ai vari regimi in accordo con lo scarico.
                                Magari ci becchiamo qualche volta quando sei qui e ti faccio provare la mia, che magari ti sembrer? anche pi? polmoncina in quanto monta un dente in meno di corona se non ricordo male, anche se non ho mai provato la sport.

CIAOO!
                                quoto tutto...vai di power commander!!

Comment

X
                                Working...
                                X