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Spazio CBR 600 F/SPORT !!!

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    #121
    Originally posted by chiny View Post
    c'? un legame di LUCI che lega me ed elisa...
    quotone!!..trasparente e luminoso..

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      #122
      130 cv un CBR 600F?
      Curioso...Prattichizzo correva il CIV con un 600RR da 134cv alla ruota...
      ...mi sa che se hai davvero ottenuto quella potenza da quel motore, ? meglio se vai ad insegnare il mestiere ai motoristi dei vari team del CIV...

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        #123
        Originally posted by Chobin73 View Post
        130 cv un CBR 600F?
        Curioso...Prattichizzo correva il CIV con un 600RR da 134cv alla ruota...
        ...mi sa che se hai davvero ottenuto quella potenza da quel motore, ? meglio se vai ad insegnare il mestiere ai motoristi dei vari team del CIV...
        ma no...avr? di sicuro esagerato o riportato magari un'impressione che come detto da mario (mi sembra) la puoi avere anche mettendo pignone-1 e corone+2...

        per portare un 600F a quella cavalleria serve una bella elaborazione a motore!

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          #124
          Arieccomi........
          bhè forse c'è stata un pò di confusion.........i 130 cv sn vapore.......
          alla ruota effettivi sono diventati c.a 120 cv
          Qualcosa al motore è stata fatta ma in termini non macroscopici
          Molta parte è stata dedicata ad allegire la moto e vi assicuro che ci sono voluti tanti soldi ma i risultati si son visti............................................. ..................MAGARI 130 CV ALLA RUOTA, MI SAREBBERO BASTATI ANCHE 130 ASINELLI

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            #125
            Originally posted by piegalaaa View Post
            Arieccomi........
            bh? forse c'? stata un p? di confusion.........i 130 cv sn vapore.......
            alla ruota effettivi sono diventati c.a 120 cv
            Qualcosa al motore ? stata fatta ma in termini non macroscopici
            Molta parte ? stata dedicata ad allegire la moto e vi assicuro che ci sono voluti tanti soldi ma i risultati si son visti............................................. ..................MAGARI 130 CV ALLA RUOTA, MI SAREBBERO BASTATI ANCHE 130 ASINELLI
            capito..grassie x la spiega!!!^__^

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              #126
              Originally posted by piegalaaa View Post
              Arieccomi........
              bh? forse c'? stata un p? di confusion.........i 130 cv sn vapore.......
              alla ruota effettivi sono diventati c.a 120 cv
              Qualcosa al motore ? stata fatta ma in termini non macroscopici
              Molta parte ? stata dedicata ad allegire la moto e vi assicuro che ci sono voluti tanti soldi ma i risultati si son visti............................................. ..................MAGARI 130 CV ALLA RUOTA, MI SAREBBERO BASTATI ANCHE 130 ASINELLI
              puoi dirci che elaborazioni hai fatto a motore e cos'hai fatto per alleggerire la moto??

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                #127
                Originally posted by chiny View Post
                puoi dirci che elaborazioni hai fatto a motore e cos'hai fatto per alleggerire la moto??
                cmq guadagnare 30 cv nn ? da poco...

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                  #128
                  Originally posted by tales5 View Post
                  cmq guadagnare 30 cv nn ? da poco...
                  no...guadagnare 30 cavalli ? davvero difficile...bisogna cambiare tutto e stravolgere la moto...senza contare che poi ogni 2 pistate devi stare li ad aprire il motore e sistemarlo!

                  20 cavalli invece si possono guadagnare...anche li facendo un bel po di modifiche!...

                  piuttosto che cercare di guadagnare 30 cavalli a mio avviso ? meglio vedere di guadagnarne 15 e cercare di alleggerire la moto il pi? possibile...

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                    #129
                    Originally posted by chiny View Post
                    no...guadagnare 30 cavalli ? davvero difficile...bisogna cambiare tutto e stravolgere la moto...senza contare che poi ogni 2 pistate devi stare li ad aprire il motore e sistemarlo!

                    20 cavalli invece si possono guadagnare...anche li facendo un bel po di modifiche!...

                    piuttosto che cercare di guadagnare 30 cavalli a mio avviso ? meglio vedere di guadagnarne 15 e cercare di alleggerire la moto il pi? possibile...
                    oltre che avere un gran bel manico!ehehe..quindi scusatemi ma secondo questi ragionamenti se originale ALLA RUOTA sono 89 AL MAX si potrebbero raggiungere 110..

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                      #130
                      Originally posted by tales5 View Post
                      oltre che avere un gran bel manico!ehehe..quindi scusatemi ma secondo questi ragionamenti se originale ALLA RUOTA sono 89 AL MAX si potrebbero raggiungere 110..
                      facendo le prove al tuo banco si...elaborando per bene il motore oltre che montare filtro scarico e centralina!!

                      ma come ho detto prima secondo me a un certo punto avere tanti cavalli serve a poco...meglio spendere soldi su cerchi in magnesio, airbox in carbonio, e altri alleggerimenti vari...

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                        #131
                        Ciao raga,
                        allora io non vorrei fare lo sborone anke perchè tanto non me ne entra nulla......di banco prova in banco prova ci possono essere diversi cv di differenza, addirittura 10. Io purtroppo non ho possibilità di far fare i confronti ogni volta fra 3 banchi prova e poi fare una media ponderta quindi è possibile che i dati del banco prova non siano quelli poi reali..... ho solo detto quello che mi han detto al banco prova.
                        I cavalli scaricati sono esattamente 118cv alla ruota....ho riguardato i grafici
                        i lavori?

                        scarico gpr open
                        centralina
                        pistoni e testata alleggerita
                        candele
                        air box maggiorato
                        filtri k&n
                        trasmissione
                        antcipo
                        forcelle wp complete
                        mono wp 4618 competition

                        poi regà che vi dico??? boh......i semimanubri gli monto prima di pasqua!!
                        Mi pare siano finiti i lavori....
                        cmq fidatevi va alla grande provata anche in pista..........anche a confronto di sorelle più giovani

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                          #132
                          pistoni candele e airbox.....bel lavoro!!!

                          mi sa che insieme ai cerchi in magnesio saranno i prossimi lavori sulla mia...ma toglimi una curiosità...ogni quanto fai sistemare il motore?non vorrei essere dal meccanico troppo spesso facendo dei lavoretti del genere...

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                            #133
                            Devo dire che in questo senso sono fortunato, perchè ho un caro amico meccanico e quindi mi prende i soldi della manodopera quando me li prende,
                            in generale faccio fare un controllo generale 3 volte l' anno.....poi dipende dal numero di pistate

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                              #134
                              Originally posted by piegalaaa View Post
                              Devo dire che in questo senso sono fortunato, perch? ho un caro amico meccanico e quindi mi prende i soldi della manodopera quando me li prende,
                              in generale faccio fare un controllo generale 3 volte l' anno.....poi dipende dal numero di pistate
                              un paio di volte all'anno quindi...devo fare due conti se mi conviene per la prossima stagione essere pi? dal meccanico che in pista...questo ? un dubbio amletico!!

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                                #135
                                Originally posted by chiny View Post
                                un paio di volte all'anno quindi...devo fare due conti se mi conviene per la prossima stagione essere pi? dal meccanico che in pista...questo ? un dubbio amletico!!
                                posso darti un consiglio spassionato??perch? intanto nn vedi come vai con questo setting??..visto ke il 26 c'? l'inaugurazione totale..

                                x le ulteriori modifiche hai sempre tempo..e fai bene a prender spunti..per? inizia ad andare prima..no?!^^

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