Vuol dire che non hai mai provato una 19 con dischi Wave e pastiglie adeguate
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Spazio CBR 600 F/SPORT !!!
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BE PER ME CHE HO UN 600 F TUTTO ORIGINALE CON SOLO I TUBI IN TRECCIA,
E'un grande salto di qualita comunque prossima spesa dischi a margherita e ghiere forcella nuove che stanno alla frutta, poi se riesco a rimedia la coda dello sport alora comincia a diventa da paura.
comunque gia co la pompa con vaschetta separata fa la sua porca figura.
dai che domani se mi ricordo metto qualche foto cosi mi date qualche parere.
ciao a tutti e' un piacere scambiare 4 chiacchere con voi!!!!!!
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Originally posted by adry View PostBE PER ME CHE HO UN 600 F TUTTO ORIGINALE CON SOLO I TUBI IN TRECCIA,
E'un grande salto di qualita comunque prossima spesa dischi a margherita e ghiere forcella nuove che stanno alla frutta, poi se riesco a rimedia la coda dello sport alora comincia a diventa da paura.
comunque gia co la pompa con vaschetta separata fa la sua porca figura.
dai che domani se mi ricordo metto qualche foto cosi mi date qualche parere.
ciao a tutti e' un piacere scambiare 4 chiacchere con voi!!!!!!
cmq ti dicevo quella cosa della pompa radiale perch? quando sono andato a comprarla...prima ho dato un'occhiata in giro per i vari siti...e in molto veniva consigliato di montare una radiale 16 per impianti monodisco...
ecco un esempio...
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ciao , per quanto riguarda parti racing e' vero anche se la maggior parte dei piloti di supermotard montano pompe da 19
diciamo che le due misure piu' usate sulle originali sono 16 e 19 quindi la scelta e' limitata e poi la tua originale della f e' da 16 e ha due dischi, non so da cosa dipenda la scelta, credo da tutto l'impianto se ha o no tubi in treccia di serie, dalle pinze, da quante pasticche ha, questo non lo so presumo sia cosi, comunque se la devi comprare radiale racing compra una 19, se no la rimedi come ho fatto io radiale brembo, tokiko, o nissin di qualcuna di serie meglio 1000
ciao a presto!!!!!!!
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Originally posted by adry View Postciao, ho montato una pompa radiale brembo da 16 originale R1 2006 sul mio cbr 600 f.
che dire da paura, con una modifica cosi non si torna piu' indietro, a dir poco applico una forza sulla leva del 30% in meno di prima per frenare!!!!!
ciao a tutti al piu' presto le foto...
p.s. cerco una coda con telaietto del 600 sport.
sto fac casino col pc. scusatemiLast edited by chandler; 12-09-07, 23:48.
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Originally posted by Smoky GiXXer View Postchandler ho visto nella foto il coprisellino ke hai montato... ? quello della barracuda??
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Mi permetto anch'io.....
Visto che Chiny in questo 3d è particolarmente presente...e visto che ho comprato la Nissin 19x20 da lui....approfitto per fraternizzare e gli / vi presento la mia vecchia signora:
Et voilà...CBR600F 1994 Special Edition
Smontaggio completo e riposizionamento cablaggi e componenti elettrici
Carene in VTR verniciate con colorazione Candy Plasma Metallic Blue ( Ninja 636 ) e viteria completa in ergal Lightech
Plexi Puig Doppia Bolla
Tappo benzina Ergal rapido Lightech
Terna dischi Braking Wave + tubi in treccia Braking / Frentubo
Mono Ohlins - Forcella revisionata FG
Parafanghi in carbonio
Specchietti in carbonio Lightech
Pedane Ergal Valtermoto T2
Portatarga LLS Titanium + Faro Led
Scarico GPR Carbonio
Regolatori precarico + dado cannotto di sterzo + tappo olio in Ergal Lightech + Valtermoto
Come detto sopra radiale anteriore Nissin 19x20 in arrivo
Cruscotto AviaCompositi Evo2 + Contamarce GPT
Gomme nuove ( settimana scorsa ) Metzeler Rennsport
+ 8 mesi di lavoro nei fine settimana....
NB nessuna elaborazione motore...solo tagliandataLast edited by techfree; 22-09-07, 14:35.
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io un cbr 600 f sport l'ho provato in pista, era la mia prima volta su una moto.. fra un po metterò delle foto
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mi dispiace ma ero a cellole e non c'era il servizio fotografico in pista, cmq bella moto facile da guidare soprattutto nei cambi di direzione
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