Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, non scrivo molto su questo forum ma leggo parecchio. Mi sono accorto ora dell'esistenza di questo thread.
Sono possessore felice di un cbr 1000rr '05 uso solo pista.
Questo non vuol dire che sono un manico, anzi. Negli ultimi tempi non riesco ad utilizzare molto la moto per strada e ho preferito risparmiare i soldi di bollo e assicurazione mantenendomi la possibilità di poterla usare in pista quando posso.
Ciao Jack, tu non lo sai ma mi conosci
EDIT. Ho inserito l'avatar, forse così è più facile.
ciao, spero che qui potrò avere risposta, qualcuno di voi sa se il codone della cbr 1000 rr dal 2005 monta sulla cbr 600 rr 2005/2006 senza sostituire sottocodone faro ecc?
Salve a tutti, non scrivo molto su questo forum ma leggo parecchio. Mi sono accorto ora dell'esistenza di questo thread.
Sono possessore felice di un cbr 1000rr '05 uso solo pista.
Questo non vuol dire che sono un manico, anzi. Negli ultimi tempi non riesco ad utilizzare molto la moto per strada e ho preferito risparmiare i soldi di bollo e assicurazione mantenendomi la possibilit? di poterla usare in pista quando posso.
Ciao Jack, tu non lo sai ma mi conosci
EDIT. Ho inserito l'avatar, forse cos? ? pi? facile.
ciao a tutti ragazzi ,mi presento sono anchio un bikers malato di moto come tutti voi,ho un cbr ,sono hondista nel midollo che dire di piu!!!!!!!!!!!!
scusate se mi sono presentato qui ma ? il primo messaggio su questo forum non essendo pratico non sapevo dove presentarmi
Comment