Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerchi in magnesio penta due,pedane arretrate,pwc3usb,scarico completo akrapovic,gas rapido,filtri bmc,in arrivo cornetti racing,lenzuolino per convogliare meglio l'aria nell'airbox,prox modulo e assetto ant e post.ciao a tutti.
Bellissima davvero poi il nero opaco ? una figata!!!
grazie gabri...calcola che si ? nera opaco ma verniciata un po alla kazzo di cane.. (il vecchio propietario zio cane le a verniciate col culo.. )quando ho messo su la grafica sotto c?rano tutti i puntini, quindi immagina tu..pero nel complesso ? venuta bene..alla fine ? una moto da pista..e io non sono un fighetto...
grazie gabri...calcola che si ? nera opaco ma verniciata un po alla kazzo di cane.. (il vecchio propietario zio cane le a verniciate col culo.. )quando ho messo su la grafica sotto c?rano tutti i puntini, quindi immagina tu..pero nel complesso ? venuta bene..alla fine ? una moto da pista..e io non sono un fighetto...
Bella quel giallo in mezzo alla nebbia fara' un figurone!!!!
la blade 1000 old ? ancora una delle moto pi? belle in circolazione.complimenti per la cura e per le carene,quelle 'snelle' ci stanno da ***!!
per togliere la chiave,hai cambiato anche tutto il cablaggio elettrico?
per togliere la chiave non hanno cambiato il cablaggio elettrico..hanno solo eliminato il blocchetto chiave e poi hanno collegato i fili per l'accensione al tasto on-off . ovviamente avendo l'HISS il mio meccanico ha smontato la chiave,estratto il chip e posizionato da qualche parte nella moto...
ieri ho passato la serata..(con l'aiuto del buon simone...anke lui di DDG) a stuccare e scartare le carene...stasera passer? la serata a scartare lo stucco...ke 2 maroni....facevo prima a ricomprarle ke a rimettere queste...ma economicamente mi va moooolto meglio cos?...
Comment