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Spazio CBR 600/1000 RR !!!

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    #91
    Originally posted by libero View Post
    immaginavo per uno che sul profilo ha scritto SCANIA e 1000 RR
    ps. vedi la mia firma
    si ma lo scania ? la moto..

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      #92
      non dire così poverina

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        #93
        Originally posted by libero View Post
        non dire cos? poverina
        azzo libero mi stupisci.... tutti dicono che la nostra moto da guidare ? un camion!!!

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          #94
          Salve a tutti ragazzi....
          Io mi chiedevo se qualcuno, avesse un mono da vendere usato, per cbr 600 rr 05.......
          Ho gia sostituito cartucce all'avantreno, e mi sto rendendo conto di quanto poco valorizzi la moto il mono originale su questa ottima moto...
          Grazie mille a tutti!!

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            #95
            Originally posted by speed83 View Post
            Salve a tutti ragazzi....
            Io mi chiedevo se qualcuno, avesse un mono da vendere usato, per cbr 600 rr 05.......
            Ho gia sostituito cartucce all'avantreno, e mi sto rendendo conto di quanto poco valorizzi la moto il mono originale su questa ottima moto...
            Grazie mille a tutti!!
            Hai sbagliato sezione...metti l'annuncio qui
            http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=138

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              #96
              salve a tutti...
              Buona sera a tutti...

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                #97
                Ciao ragazzi! Sono veramente demoralizzato. Stamattina porto la mia bimba(1000 rr 2009) dal concessionario dove l'ho comprata. I lavori da fare erano: adesivo carena, adesivi cerchi bianchi, tamponi paratelaio che mi avevano assicurato di non forare la carena per montarli, terminale arrow usato e leggermente graffiato ma girando il fodero si risolveva il problema estetico, tubi in treccia carbon kevlar neri! Arrivo alle 18:30 sperando di trovarla pronta visto che ero il primo della giornata nella lista di appuntamenti, ma aim? mi tocca aspettare fino alle 19:15 Per ritirarla con l'adesivo carena nuovo e i tubi in treccia color alluminio! Le spiegazioni sono state, il terminale non l'abbiamo montato perch? deve arrivare il perito a vederla (dirlo prima no? visto che ? da un mese che sapevano di montarla?? ) I tamponi non li abbiamo montati perch? bisogna forare le carene gli adesivi dei cerchi sono arrivati grigi invece dei bianchi Ditemi che non sono tutti cos?....buone pieghe a tutti !

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                  #98
                  non sono tutti cosi x fortuna ......ma in tanti però si e ti chiedono pure 40euro/h

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                    #99
                    Ciao Bosco, tra l'altro Il meccanico mi ha detto che con 600 euro mi cambia pompanti, molle e olio delle forcelle, lucida gli steli e regola il mono . Dice che mi f? un assetto un p? pi? pistaiolo. Ne vale la pena ? O c? qualcuno che f? un buon lavoro a meno.....

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                      #100
                      Originally posted by Stex1000rr View Post
                      Ciao Bosco, tra l'altro Il meccanico mi ha detto che con 600 euro mi cambia pompanti, molle e olio delle forcelle, lucida gli steli e regola il mono . Dice che mi f? un assetto un p? pi? pistaiolo. Ne vale la pena ? O c? qualcuno che f? un buon lavoro a meno.....
                      si anche qua in romagna chiedono all'incirca 600 euro x rifare completamente una forca con i kit ohlins
                      se ti fidi di me uno dei migliori "uomini ohlins" italiani ? lui :

                      e guarda caso ? anche uno tra i pi? onesti

                      io non ho rifatto la forca del millione,ma lanci mi ha dato le sospensioni di tante altre mie moto .....

                      x usarla in strada,a parte l'olio migliore se vuoi, non c ? bisogno assoluto di rifare forca e mono nel cbr certo aiuta e ti sposta all'infinito la ciclistica ,ma in strada basta e avanza la roba sua....difatti con il setting che mi ha fatto emiliano (lanci ) sulle sosp-originali con gomme competitive la moto va decisamente meglio com ? giusto che sia

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                        #101
                        Si ? buono anche quello che proponi tu Il meccanico Honda mi monterebbe il kit completo Andreani, olio e lucidatura per una maggior scorrevolezza della forcella.... Un mio amico ha fatto sempre forca e molla mono da un certo mister molla di monza, dice che lavora bene, lo conosci?

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                          #102
                          Originally posted by Snakebiker View Post
                          Presente anch'io da qualche mese con la mia piccola comparata cos?




                          E dopo mesi di lavoro,diventata cos?


                          Azzo, ma il canotto era ancora buono??

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                            #103
                            Chiedo venia nella risposta tardiva. Il cannotto era in buone condizioni.

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                              #104
                              come era la repsol del mio amico.

                              purtoppo non posso postare le foto perch? non le possiedo e credetemi che questo mi dispaice molto mannaggia la miseria di non potervi far vedere il capolavoro che aveva, ma vi voglio descrivere la HONDA CBR1000RR FIREBLADE REPSOL 2004 in edizione limitata del mio amico:
                              - centralina, modulo anticipo, cambio elettronico DYNOJET
                              - scarico completo in titanio AKRAPOVIC
                              - ammortizzatore di sterzo, cartucce forcella, molle forcella, olio forcella, mono WP 4618
                              - pneumatici PIRELLI DRAGON EVO SUPERCORSA
                              - pompa freno radiale, dischi anteriori, pinze anteriori BREMBO, guarnizioni anteriori e posteriori BREMBO
                              - acceleratore rapido EURORACING
                              - pedane RIZOMA
                              - monoposto originale HONDA
                              - eliminato pedaline passeggero
                              - specchi a goccia universali
                              - stabilizzatori, ghiere forcella, dado cannotto sterzo, tappo benzina e olio, viteria carena, telaio e motore, viti dischi freno, dado perno forcellone in ergal colore rosso LIGHTECH
                              - tamponi in pvc neri LIGHTECH
                              - portatarga con luce e frecce VALTER MOTO COMPONENTS.
                              era bellissima l' aveva tenuta tre anni e nel giro di soli 15 giorni quando decise di rivenderla per un nuovo acquisto riusc? a vederla ad un buon prezzo.

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                                #105
                                Originally posted by Stex1000rr View Post
                                Ciao Bosco, tra l'altro Il meccanico mi ha detto che con 600 euro mi cambia pompanti, molle e olio delle forcelle, lucida gli steli e regola il mono . Dice che mi f? un assetto un p? pi? pistaiolo. Ne vale la pena ? O c? qualcuno che f? un buon lavoro a meno.....

                                cavolo ma ? pochissimo di dove si ?

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