Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio CBR 600/1000 RR !!!
Collapse
X
-
Salve a tutti ragazzi....
Io mi chiedevo se qualcuno, avesse un mono da vendere usato, per cbr 600 rr 05.......
Ho gia sostituito cartucce all'avantreno, e mi sto rendendo conto di quanto poco valorizzi la moto il mono originale su questa ottima moto...
Grazie mille a tutti!!
Comment
-
Originally posted by speed83 View PostSalve a tutti ragazzi....
Io mi chiedevo se qualcuno, avesse un mono da vendere usato, per cbr 600 rr 05.......
Ho gia sostituito cartucce all'avantreno, e mi sto rendendo conto di quanto poco valorizzi la moto il mono originale su questa ottima moto...
Grazie mille a tutti!!
http://88.149.192.114/forum/forumdisplay.php?f=138
Comment
-
Ciao ragazzi! Sono veramente demoralizzato. Stamattina porto la mia bimba(1000 rr 2009) dal concessionario dove l'ho comprata. I lavori da fare erano: adesivo carena, adesivi cerchi bianchi, tamponi paratelaio che mi avevano assicurato di non forare la carena per montarli, terminale arrow usato e leggermente graffiato ma girando il fodero si risolveva il problema estetico, tubi in treccia carbon kevlar neri! Arrivo alle 18:30 sperando di trovarla pronta visto che ero il primo della giornata nella lista di appuntamenti, ma aim? mi tocca aspettare fino alle 19:15 Per ritirarla con l'adesivo carena nuovo e i tubi in treccia color alluminio! Le spiegazioni sono state, il terminale non l'abbiamo montato perch? deve arrivare il perito a vederla (dirlo prima no? visto che ? da un mese che sapevano di montarla?? ) I tamponi non li abbiamo montati perch? bisogna forare le carene gli adesivi dei cerchi sono arrivati grigi invece dei bianchi Ditemi che non sono tutti cos?....buone pieghe a tutti !
Comment
-
Ciao Bosco, tra l'altro Il meccanico mi ha detto che con 600 euro mi cambia pompanti, molle e olio delle forcelle, lucida gli steli e regola il mono . Dice che mi f? un assetto un p? pi? pistaiolo. Ne vale la pena ? O c? qualcuno che f? un buon lavoro a meno.....
Comment
-
Originally posted by Stex1000rr View PostCiao Bosco, tra l'altro Il meccanico mi ha detto che con 600 euro mi cambia pompanti, molle e olio delle forcelle, lucida gli steli e regola il mono . Dice che mi f? un assetto un p? pi? pistaiolo. Ne vale la pena ? O c? qualcuno che f? un buon lavoro a meno.....
se ti fidi di me uno dei migliori "uomini ohlins" italiani ? lui :
e guarda caso ? anche uno tra i pi? onesti
io non ho rifatto la forca del millione,ma lanci mi ha dato le sospensioni di tante altre mie moto .....
x usarla in strada,a parte l'olio migliore se vuoi, non c ? bisogno assoluto di rifare forca e mono nel cbr certo aiuta e ti sposta all'infinito la ciclistica ,ma in strada basta e avanza la roba sua....difatti con il setting che mi ha fatto emiliano (lanci ) sulle sosp-originali con gomme competitive la moto va decisamente meglio com ? giusto che sia
Comment
-
Si ? buono anche quello che proponi tu Il meccanico Honda mi monterebbe il kit completo Andreani, olio e lucidatura per una maggior scorrevolezza della forcella.... Un mio amico ha fatto sempre forca e molla mono da un certo mister molla di monza, dice che lavora bene, lo conosci?
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
come era la repsol del mio amico.
purtoppo non posso postare le foto perch? non le possiedo e credetemi che questo mi dispaice molto mannaggia la miseria di non potervi far vedere il capolavoro che aveva, ma vi voglio descrivere la HONDA CBR1000RR FIREBLADE REPSOL 2004 in edizione limitata del mio amico:
- centralina, modulo anticipo, cambio elettronico DYNOJET
- scarico completo in titanio AKRAPOVIC
- ammortizzatore di sterzo, cartucce forcella, molle forcella, olio forcella, mono WP 4618
- pneumatici PIRELLI DRAGON EVO SUPERCORSA
- pompa freno radiale, dischi anteriori, pinze anteriori BREMBO, guarnizioni anteriori e posteriori BREMBO
- acceleratore rapido EURORACING
- pedane RIZOMA
- monoposto originale HONDA
- eliminato pedaline passeggero
- specchi a goccia universali
- stabilizzatori, ghiere forcella, dado cannotto sterzo, tappo benzina e olio, viteria carena, telaio e motore, viti dischi freno, dado perno forcellone in ergal colore rosso LIGHTECH
- tamponi in pvc neri LIGHTECH
- portatarga con luce e frecce VALTER MOTO COMPONENTS.
era bellissima l' aveva tenuta tre anni e nel giro di soli 15 giorni quando decise di rivenderla per un nuovo acquisto riusc? a vederla ad un buon prezzo.
Comment
-
Originally posted by Stex1000rr View PostCiao Bosco, tra l'altro Il meccanico mi ha detto che con 600 euro mi cambia pompanti, molle e olio delle forcelle, lucida gli steli e regola il mono . Dice che mi f? un assetto un p? pi? pistaiolo. Ne vale la pena ? O c? qualcuno che f? un buon lavoro a meno.....
cavolo ma ? pochissimo di dove si ?
Comment
X
Comment