Avete Saputo?????con Kyonari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Honda Vince Il Bsb!!
Collapse
X
-
Originally posted by creaturixKaciaro devi anche spiegare cos'? il BSb forse....
cmq mi dispiace per le Ducati...
Comment
-
Originally posted by kaciaroM a che hondisti siete questa e' una buona occasione per prendere per il culo i ducatisti
posta qualche foto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Giulius999qulacosa la dobbiamo REGALARE pure a chi non vince da moooolllto tempo.....
quest'anno alla honda in BSB..
da un bel p? distribuite regali nell'AMA
la 8 ore di suzuka non la teniamo nemmeno in considerazione che ? solo una volta l'anno
le gare di endurance nemmeno perch? ? roba da dilettanti
non avete nulla da regalare a me?
Comment
-
Originally posted by bastichaspetta..l'anno scorso il regalo l'avete fatto alla suzuki in sbk?
quest'anno alla honda in BSB..
da un bel p? distribuite regali nell'AMA
la 8 ore di suzuka non la teniamo nemmeno in considerazione che ? solo una volta l'anno
le gare di endurance nemmeno perch? ? roba da dilettanti
non avete nulla da regalare a me?
accontentati di questo per quest'anno..
Comment
-
Originally posted by Giulius999ciccio.. ma che te lo dico a f?..
accontentati di questo per quest'anno..
non mi accontento perch? non godo di questo, godo della mia moto e delle mie soddisfazioni..che non si identificano in una marca da DIVINIZZARE per questo o quel motivo perch? migliore, superiore o perch? vince nelle corse
non mi divinizzo quando la marca in questione vince (a me non torna nulla in tasca..ed a te?)
non mi flagello (come qualcuno) quando la "mia" marca perde
non mi fustigo (come sopra) perch? la moto non v?
non vivo del passato sportivo o glorioso per "dimostrare" che ? migliore tecnicamente o qualitativamente
per me sono tutte moto..per alcune persone sono oggetti talmente speciali da non potersi nemmeno paragonare con nessun altro mezzo a due ruote.
io rispetto la loro opinione..ma che rispettino la mia.
a me fan cagare
Comment
-
Originally posted by bastichper me sono tutteio rispetto la loro opinione..ma che rispettino la mia.
a me fan cagare
Comment
X
Comment