Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visit Honda UK to discover our wide range of cars, motorcycles, lawn & garden equipment, marine engines, ATVs & genuine Honda accessories. Find out more.
non mi accontento perch? non godo di questo, godo della mia moto e delle mie soddisfazioni..che non si identificano in una marca da DIVINIZZARE per questo o quel motivo perch? migliore, superiore o perch? vince nelle corse
non mi divinizzo quando la marca in questione vince (a me non torna nulla in tasca..ed a te?)
non mi flagello (come qualcuno) quando la "mia" marca perde
non mi fustigo (come sopra) perch? la moto non v?
non vivo del passato sportivo o glorioso per "dimostrare" che ? migliore tecnicamente o qualitativamente
per me sono tutte moto..per alcune persone sono oggetti talmente speciali da non potersi nemmeno paragonare con nessun altro mezzo a due ruote.
io rispetto la loro opinione..ma che rispettino la mia.
Comment