Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrei revisionare mono e forca, mi vergogno a dirlo ma sara' almeno 4 anni che non li revisiono ora devo proprio , sono un po' fuori dai prezzi qualcuno puo' dirmi cosa potrebbe essere una spesa pi? o meno giusta, ho un mono ohlins e il kit andreani davanti grazie
circa 300 euro la revisione di mono e forcella...dopo dipende molti sosp in inverno lavorano con tariffari un po piu vantaggiosi rispetto al clu della stagione e in inverno ti puoi risparmare qualche deca
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, devo revisionare mono e forca(pompanti kit andreani e ohlins post) per? mi e' capitata una occasione di una cartuccia matris quasi nuova che verrebbe via a prezzo della revisione di entrambi anzi meno, cosa dite? Nel senso con quella cartuccia vado in meglio che col kit pompanti ? E poi dialoga bene con ttx, qualcuno sicuramente avr? provato entrambi i solo la cartuccia, grazie attendo pareri ciaoo. Urca cbr600rr 05/06
Last edited by fibra; 19-12-15, 13:39.
Reason: errore nella parola
ciaoa raga voglio tanto ritornare in sella e' ho in mente il 600rr 03-04 ho paura pero' di trovare bidoni spompati
qualche dritta?
se devi prendere un cbr 03... che fra l'altro ? loffissimo ai bassi prenditi un kawa 636 2004 che ? una signora moto e la prendi apochissimo.
Il cbr o lo prendi 2007 in su o lascia fare.
Io la 2007 ed ? una gran bella moto.
SE SEI INTERESSATO IO HO UNA CBR 600 RR 2003
motore 2005 appena sostituito 25000 KM
marmitta arrow HRC
centralina POWER COMMANDER
mappatura centralina by ferracci
mono e forcelle WP
pompa freno radiale da 19 discacciati
tubi aeronautici
pedane ricavate dal pieno
ammortizzatore di sterzo WP
carene originali nuove
carene in vetroresina uso pista
carene in vetroresina stradali
tamponi paracarena(entrambi graffiati,ma in piega non cadendo!)
filtro aria BRC se interessati contattatemi lorenziedilizia@gmail.com
Comment