Quelli che collegano il radiatore al motore... schiacciali come se fosse una pompetta per "spingere" eventuali bolle d'aria presenti nel circuito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
visto che la gente fa skifo, mi ritrovo con una pompa carburante per cbr 600 fs.
NON ? che vi ritrovate una pompa carburante x cbr 600 rr 03-04-05???
grazieeee
essendo del club spero di non aver dato fastidio con la mia richiesta di aiuto.
ciauz
Comment
-
-
Eh Robbi a vederla da vicino non e perfette lo verniciata in fabbrica da me per? non e venuta benissimo..gli adesivi li ho presi da ebay.uk a circa 35 euri!! per? in carrozzeria qua nella mia zona spendevo circa 250/300 di verniciature base cioe il nero il verde e l'arancio!
Comment
-
entro nel club grazie a una offerta dell'ultimo minuto...Eccovi la mia nuova bimba per la pista ...chiss? magari la conoscete gi?
Moto preparata supersport con motore , centralina e impianto elettrico HRC,scarico completo leovince corsa,radiatore completo febur,pompa freno radiale,pedane arretrate,cambio elettronico,dischi freno braking,pastiglie nuove zcoo,semimanubri,tappo benzina vmc,catena 520,gas rapido,paracarter carbonio,124cv allaruota,moto radiata
Comment
-
Consiglio pastiglie freni solo pista, i dischi sono originali pompa brembo 19x20. Che pastiglie mi consigliate io pensavo alle brembo sa che si trovano a prezzi umani,non sono un pilota quindi niente di estremo
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostConsiglio pastiglie freni solo pista, i dischi sono originali pompa brembo 19x20. Che pastiglie mi consigliate io pensavo alle brembo sa che si trovano a prezzi umani,non sono un pilota quindi niente di estremo
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostBrembo le hai provate?zcoo con i dischi originali vanno bene?
Comment
-
domanda piena di malizia ...ma se volessi montare le forche Upside down dei modelli successivi alla mia ...dite che mi basta recuperare l'avantreno o devo fare modifiche ulteriori?
Comment
-
Capito a fagiolo... io l'ho fatto anni fa
Ti servono: piastre superiore e inferiore, semi-manubri, forke compreso l'asse e pinze.
Per il resto se non ricordo male distanziali della ruota sono identici.
Comment
X
Comment