tutti in ferie... :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ma che mezzo spettacolare che abbiamo!!!!
Va forte sia in strada che in pista e ci si può andare anche a passeggio e in città senza problemi, in 6 sembra sia leggiadra e vellutata e va via tranquilla.
Io non sono pentito per niente della scelta fatta.
Cbr600 ti LOvvo yeah
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postma che mezzo spettacolare che abbiamo!!!!
Va forte sia in strada che in pista e ci si pu? andare anche a passeggio e in citt? senza problemi, in 6 sembra sia leggiadra e vellutata e va via tranquilla.
Io non sono pentito per niente della scelta fatta.
Cbr600 ti LOvvo yeah
gia' bei mezzi..per? il tuo deve essere ancora meglio!!
Io su strada nn l'ho mai usata..anzi non ho mai usato una moto
stradale perch? ho sempreavuto paura e perch? la mia passione
era l'enduro(ex KTM 400 EXC), poi a marzo la prima volta in pista!
Spettacolo e Adrenalina pura che figata!!
Comment
-
Ciao raga... sono stato un po assente per qualche problemuccio a casa.. ma vedo che non si è andati avanti molto... Mauy cosa vai a fare in mezzo a quei talebani.. che poi la tua bimba si sente sola... torna presto...
Raga avete progetti per l'inverno? io penso proprio a gennaio di rifare le forche e cambiare il mono.. per iniziare la prossima stagione alla grande...
Comment
-
ciao ciao a tutti, io sono anni che causa cambio lavoro non giro più sul forum.... ma chiedo consiglio a voi esperti.....leggo l'ultimo post di mikyRa80....io avrei pensato ad un regalino per la mia bimba quest'inverno....un bel cambio elettronico.....voi qule mi consigliata?? (ps premetto che ho un RR04 con già montata Power Commander)
Grazie a tutti
Luk#6
Comment
X
Comment