Originally posted by Becca600rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauy37 View Postdirti che sono sicuramente per la 2003sono talmente uguali che forse le differenze non si notano
il tipo che te le vende non ti da certezza?
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postbecca.. hai poi risolto per i collettori?
Comment
-
raga.. tutti in ferie?domenica finalmente ho provato la bimba.. non fino in fondo.. ma almeno sono riuscito a capire che i meccanici hanno fatto un gran bel lavoro.. adesso spinge da paura... e non si scalda.. direi che ho ottenuto quello che volevo... l'unica cosa.. sarebbe da provare in pista ma adesso non ce la faccio..
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postraga.. tutti in ferie?domenica finalmente ho provato la bimba.. non fino in fondo.. ma almeno sono riuscito a capire che i meccanici hanno fatto un gran bel lavoro.. adesso spinge da paura... e non si scalda.. direi che ho ottenuto quello che volevo... l'unica cosa.. sarebbe da provare in pista ma adesso non ce la faccio..
pensaci!!
Comment
-
-
Ciao a tutti..
lo scorso anno, a Novembre, proprio su questo mercatino, ho
comprato la mia PRIMA moto da strada (ho sempre fatto enduro)
a Marzo a Le Luc 1?
a Maggio ad Ales 2? volta
a giugno Ledenon 3? volta
La moto ? un cbr 600rr del 2004:
Kit forcelle ant. WP
Freni a disco (non ricordo la marca)
Pompa radiale brembo
Ammortizzatore di sterzo WP
Fitro aria BMC
Radiatore aggiuntivo
Carene Plastic Bike
Passo 520
Centralina Power commander
Pedane arretrate
mono holins
scarico completo Arrow
Adesso posto 2 fotine..una con me in azione alle prime armi
a Ledenon!
Spero vi piaccia
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by kimik View Postvabbe',quando vai con i tuoi amici in qualche pista,tienimi aggiornato,che se non ho altre pistate in programma mi aggrego e ci conosciamo finalmente!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostMiii che piegoni che fai!!!
Mitico e Benvenutissimo, la livrea special MotoGp ? molto moto bella!!!
Originally posted by MikyRa80 View Postbenvenuto Mennon.. complimenti per il mezzo...
Comment
X
Comment