Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Oggi ho tel al mecca.. stava finendo di montare lo scarcio... e poi il serbatoio... domani fa il rodaggio al motore nuovo.. poi se è tutto a posto la rimappa... e la bimba torna a casa... finalmente...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostOggi ho tel al mecca.. stava finendo di montare lo scarcio... e poi il serbatoio... domani fa il rodaggio al motore nuovo.. poi se è tutto a posto la rimappa... e la bimba torna a casa... finalmente...Last edited by kimik; 12-05-10, 04:14.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postpi? che altro mi capita di dare la paga a dei mille... che fanno i grandi... ti passano sul dritto.. poi io entro in curva a canna.. loro frenano... e li passo.. mi capita spesso...
Comment
-
Salve ragazzi sto cercando una leva frizione originale per la nostra amata anche rotta in punta anzi meglio l'importante ? che sia buona nell'attacco ne avete mi serve per prendere delle misure per far fare delle leve home made se si scrive cos? ciao grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by kimik View Postbe' quello anche a me!!!ma mi riferivo ai cv sani che hai ora!!!!sul dritto ora sarai molto piu' competitivo di prima!!!
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postah si.. li ha ripresi tutti.. e ne qualcuno in pi?... cmq intanto la vado a prendere.. devo farci un migliaio di km.. poi mi fa le mappe precise, intanto gli lascia quelle che mi aveva fatto tempo fa.. e mi monta il triangolo del radiatore.. mi ha detto che ieri sera ha fatto due lanci sul banco per vedere che fosse tutto a posto, e per lui ? venuto un gran bel lavoro.. non vedo l'ora di provarla..
Comment
-
Che bello avere la bimba in garage.. dopo 5 mesi che mancava.. cmq ho guardato il grafico di un lancio che ha fatto per vedere se era tutto a posto.. direi che a cavalleria sono a posto.. e adesso la pcIII è a zero.. quando ho finito il rodaggio facciamo le mappe nuove e dovrebbe guadagnare ancora qualcosa soprattutto verso i dicimila giri che adesso gli manca un pelo.. non vedo l'ora di prvarla, spero che domani ci sia un po di sole...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostChe bello avere la bimba in garage.. dopo 5 mesi che mancava.. cmq ho guardato il grafico di un lancio che ha fatto per vedere se era tutto a posto.. direi che a cavalleria sono a posto.. e adesso la pcIII ? a zero.. quando ho finito il rodaggio facciamo le mappe nuove e dovrebbe guadagnare ancora qualcosa soprattutto verso i dicimila giri che adesso gli manca un pelo.. non vedo l'ora di prvarla, spero che domani ci sia un po di sole...
Comment
-
Originally posted by kimik View Postpoi dicci quanto cv alla ruota!!
Comment
-
Eccomi anch'io...RR MY07, sospensioni Mupo e terminale Leo...niente di altro...solo gassss, anche se resto un fermone!
Comment
X
Comment