Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Caga! Io sono un ragazzo prudente e facevo attenzione ai pedoni
    i tipici pedoni su un percorso di una cronoscalata con i piloti che provano.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      mandato pm
      ok letto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        i tipici pedoni su un percorso di una cronoscalata con i piloti che provano.....
        Un luogo sicuro...

Comment

• Font Size
          provavano salendo...nn scendendo....e tu salivi....ed eri un paracarro....

Comment

• Font Size
            Oggi ho tel al mecca.. stava finendo di montare lo scarcio... e poi il serbatoio... domani fa il rodaggio al motore nuovo.. poi se è tutto a posto la rimappa... e la bimba torna a casa... finalmente...

Comment

• Font Size
              Oggi ho tel al mecca.. stava finendo di montare lo scarcio... e poi il serbatoio... domani fa il rodaggio al motore nuovo.. poi se è tutto a posto la rimappa... e la bimba torna a casa... finalmente...
              e via di pista a dare paga alle moto piu' giovani!!!
              Last edited by kimik; 12-05-10, 04:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimik View Post
                e via di pista a dare paga alle moto piu' giovani!!!
                pi? che altro mi capita di dare la paga a dei mille... che fanno i grandi... ti passano sul dritto.. poi io entro in curva a canna.. loro frenano... e li passo.. mi capita spesso...

Comment

• Font Size
                  pi? che altro mi capita di dare la paga a dei mille... che fanno i grandi... ti passano sul dritto.. poi io entro in curva a canna.. loro frenano... e li passo.. mi capita spesso...
                  be' quello anche a me!!!ma mi riferivo ai cv sani che hai ora!!!!sul dritto ora sarai molto piu' competitivo di prima!!!

Comment

• Font Size
                    Salve ragazzi sto cercando una leva frizione originale per la nostra amata anche rotta in punta anzi meglio l'importante ? che sia buona nell'attacco ne avete mi serve per prendere delle misure per far fare delle leve home made se si scrive cos? ciao grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      be' quello anche a me!!!ma mi riferivo ai cv sani che hai ora!!!!sul dritto ora sarai molto piu' competitivo di prima!!!
                      ah si.. li ha ripresi tutti.. e ne qualcuno in pi?... cmq intanto la vado a prendere.. devo farci un migliaio di km.. poi mi fa le mappe precise, intanto gli lascia quelle che mi aveva fatto tempo fa.. e mi monta il triangolo del radiatore.. mi ha detto che ieri sera ha fatto due lanci sul banco per vedere che fosse tutto a posto, e per lui ? venuto un gran bel lavoro.. non vedo l'ora di provarla..

Comment

• Font Size
                        ah si.. li ha ripresi tutti.. e ne qualcuno in pi?... cmq intanto la vado a prendere.. devo farci un migliaio di km.. poi mi fa le mappe precise, intanto gli lascia quelle che mi aveva fatto tempo fa.. e mi monta il triangolo del radiatore.. mi ha detto che ieri sera ha fatto due lanci sul banco per vedere che fosse tutto a posto, e per lui ? venuto un gran bel lavoro.. non vedo l'ora di provarla..

Comment

• Font Size
                          Che bello avere la bimba in garage.. dopo 5 mesi che mancava.. cmq ho guardato il grafico di un lancio che ha fatto per vedere se era tutto a posto.. direi che a cavalleria sono a posto.. e adesso la pcIII è a zero.. quando ho finito il rodaggio facciamo le mappe nuove e dovrebbe guadagnare ancora qualcosa soprattutto verso i dicimila giri che adesso gli manca un pelo.. non vedo l'ora di prvarla, spero che domani ci sia un po di sole...

Comment

• Font Size
                            Che bello avere la bimba in garage.. dopo 5 mesi che mancava.. cmq ho guardato il grafico di un lancio che ha fatto per vedere se era tutto a posto.. direi che a cavalleria sono a posto.. e adesso la pcIII ? a zero.. quando ho finito il rodaggio facciamo le mappe nuove e dovrebbe guadagnare ancora qualcosa soprattutto verso i dicimila giri che adesso gli manca un pelo.. non vedo l'ora di prvarla, spero che domani ci sia un po di sole...
                            poi dicci quanto cv alla ruota!!

Comment

• Font Size
                              poi dicci quanto cv alla ruota!!
                              questa mattina quando mi ha fatto vedere il grafico del lancio veloce che ha fatto.. se non ho visto male ero intono ai 113/114... ma non voglio dire una cavolata perch? non ho guardato con precisione.. quando poi far? le mappe e mi salva i grafici sulla chiavetta... con le mappe.. guardo bene..

Comment

• Font Size
                                Eccomi anch'io...RR MY07, sospensioni Mupo e terminale Leo...niente di altro...solo gassss, anche se resto un fermone!

Comment

X
                                Working...
                                X