Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
oggi mi ha chiamato il mecca... i cilindri sono ferfetti.. quindi si procede alla revisione/mini preparazione... ho tirato un sospiro di solleivo se no c'era da pensare a che moto prendere... quindi adesso ci vogliono circa 10 giorni per fare arrivare i pezzi.. insomma spero entro la terza settimana di marzo di avere la moto.. non ce la faccio più..
Comment
-
ritirata 2 ore fa...gas rapido figata...cambio elettronico translogic...MONUMENTALE !!!!...senza incertezze...sfiori la leva e in un nano secondo cambia...anke tra 1? e seconda niente titubamenti...niente sfollate...ke figata...non vedo l'ora di provarlo (in pista)...perch? per strada con moto da pista in maniera clandestina...non ? il massimo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postritirata 2 ore fa...gas rapido figata...cambio elettronico translogic...MONUMENTALE !!!!...senza incertezze...sfiori la leva e in un nano secondo cambia...anke tra 1? e seconda niente titubamenti...niente sfollate...ke figata...non vedo l'ora di provarlo (in pista)...perch? per strada con moto da pista in maniera clandestina...non ? il massimo...
sulla mia ho il selettore Dynojet che lavora tramite la centralina hrc ma non mi convince,
sono quasi tentato di comprare la centralina aggiuntiva translogic utilizzando il selettore dynojet
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postoggi mi ha chiamato il mecca... i cilindri sono ferfetti.. quindi si procede alla revisione/mini preparazione... ho tirato un sospiro di solleivo se no c'era da pensare a che moto prendere... quindi adesso ci vogliono circa 10 giorni per fare arrivare i pezzi.. insomma spero entro la terza settimana di marzo di avere la moto.. non ce la faccio pi?..
Comment
-
mauy il translogic è IL QUICKSHIFT per eccellenza
il dynojet è buono,ma il translogic è di un altra categoria
io ho avuto prima il dynoyet sulla PCIII e poi il translogic quando son passato all'ecu HRC usata sul 600RR 2003...................
tutta un altra minestra hai voglia
costa ma li vale tutti!!!Last edited by bosco_RR; 01-03-10, 19:27.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmauy il translogic ? IL QUICKSHIFT per eccellenza
il dynojet ? buono,ma il translogic ? di un altra categoria
io ho avuto prima il dynoyet sulla PCIII e poi il translogic quando son passato all'ecu HRC usata sul 600RR 2003...................
costa ma li vale tutti!!!
Comment
-
Mauy.. alla fine.. cambio tutto.. però senza mettere cose esagerate.. la moto la uso anche per strada e non voglio fargli una super preparazione... voglio che duri..mi allegerisce un po l'albero.. insomma niente di esagerato..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmauy il translogic ? IL QUICKSHIFT per eccellenza
il dynojet ? buono,ma il translogic ? di un altra categoria
costa ma li vale tutti!!!
Comment
X
Comment