Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    be dai dalle foto sembra bella ,non sembra come la descrivi tu..
    pensa che io ho preso delle carene usate gia verniciate di nero opaco..solo che il genio le ha prese non le ha manco carteggiate piu di tanto e poi le ha verniciate senza metterci il transaparente..
    vabbe che non me ne frega una cippa, perche ? solo pista pero santa peppina_d
    fidati ke la mia fa proprio cagare vista da vicino...e se te lo dico io ke sono il proprietario e quindi anke leggermente di parte...? tutto dire noo ?! anke la mia ? solo pista...e ?proprio per questo non voglio spendere soldi per farla bella perch? tanto prima o poi (pi? facile prima ke poi)...un carpiato lo rifaccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      fidati ke la mia fa proprio cagare vista da vicino...e se te lo dico io ke sono il proprietario e quindi anke leggermente di parte...? tutto dire noo ?! anke la mia ? solo pista...e ?proprio per questo non voglio spendere soldi per farla bella perch? tanto prima o poi (pi? facile prima ke poi)...un carpiato lo rifaccio
      allora siamo due barboni...ma tu di piu!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        allora siamo due barboni...ma tu di piu!!!
        aggiungerei...FELICEMENTE BARBONI !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          aggiungerei...FELICEMENTE BARBONI !!!
          CERTO!!!

Comment

• Font Size
            ma proprio barboni.....................:festa3: :facciada:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauy37 View Post
              ma proprio barboni.....................:festa3: :facciada:
              a voglia!!!

Comment

• Font Size
                a me invece l'estetica non fa proprio schifo.. ho tirato tre anni con le carene ed è giunto il momento di prenderle nuove anche perchè fin che non arriva la seconda moto in garage è tutto un monta e smonta e la coda una volta o l'altra mi rimane in mano.. poi erano veramente troppo tirate... quindi via di carene nuove in primavera...

Comment

• Font Size
                  Ieri pome sono andato a vedere la bimba.. il motore tutto aperto.. quindi.. ha trovato dei residui piuttosto grossi nell'olio che non ha ancora capito da dove provengono.. lunedi o martedi lava tutto e guarda bene, nel frattempo due frammenti la ha mandati ad analizzare per fare prima a trovare da dove provengono, altri danni gorssi non ce ne sono a parte che ha la bronzina del pistone 4 che non era perfetta ma tanto erano da cambiare.. le valvole sono perfette cmq fa la prova dei flussi per essere sicuro. L'ultima cosa.. molto importante è che vuole essere sicuro che i cilindri siano a posto e non si siano leggermente ovalizzati, al che sono cazz.. amari. attendo con ansia lunedi o martedi che mi chiami per dirmi il risultato..

Comment

• Font Size
                    Presente anche io nel giro dei "pazzi per la cbr600rr"
                    224 pagine di thread ... non le legger? mai tutte!

Mi son fatto un giretto saltando di pagina in pagina
                    Veramente tutte molto belle le vs. cbr!! (sar? che anche la moto rende moltissimo gi? di suo hihi)

Io spero presto di regalare alla mia mod 06 un vestitino colorato repsol oppure carbonio ... attualmente veste i colori originali grigio rosso e blu (hrc)

Comment

• Font Size
                      Benvenuto black... quando vuoi noi siamo qui.. e posta pure qualche foto se vuoi..

Comment

• Font Size
                        Grassie

Questa è la mia belva (foto scattata a novembre, prima di farci sostituzione olio, filtro olio e liquido refrigerante di rito post acquisto)

Comment

• Font Size
                          bravo black.....honda classica

Comment

• Font Size
                            Grassie ....
                            quando mi è stata offerta mi son "fiondato" a vederla ... e dato lo stato e i pochi kilometri, non ho resistito a realizzare il sogno

Diciamo che "i regalini" glieli farò man mano che la mia esperienza in strada (e più avanti anche in pista) crescerà ... per ora si punta ai ritrovi/raduni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBRRR600 View Post
                              Arrivo anche io....
                              QUESTA ? il mio RR 600 "quasi" originale da strada, ha solo in pi? pedane arretrate, terminale DPM, poi solite cose, specchietti, lucciole...

Poi la passione ed un p? di incoscienza mi hanno portato ad acquistare questa....SOLOPISTA, COMPLETAMENTE PREPARATA, ha corso il CBR cup del 2004, la moto ? un 2003.

Dopo un anno di belle avventure e giri in pista, visto l'eccessivo costo delle piste, l'ho venduta ad un ragazzo ( marco anche lui ) che l'ha trasformata cosi: (in questa versione la vedete spesso a FRANCIACORTA)

Prima di venderla, naturalmente gi? in accordo con marco, mi sono tenuto le pedane arretrate pi? belle, i condotti in carbonio, l'ammortizzatore di sterzo e la centralina Power commander, poi ho trovato queste carene e adesso il mio RR che mi ? rimasto si presenta cosi:

Grazie DDG.
                              Qualcuno ha ancora visto in giro a Franciacorta l'RR nero/arancio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBRRR600 View Post
                                Qualcuno ha ancora visto in giro a Franciacorta l'RR nero/arancio?
                                bellaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X