Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRa80 View Post
    sembra fatto apposta... dopo che ho scritto il mess mi ha chiamato.. dunque..
    revisione completa del motore... son dolori, si cambia tutto!!! lunedi lo apre e spera di non trovare sosprese strane, altrimenti si va di rinnovata generale. mi era venuta voglia di cambiarla ma ci sono troppo affezionato.. anche se il preventivo ? una bella spesuccia...
    ma visto che apre cosa hai intenzione di cambiare?
    bronzine di sicuro!!! ma non ti conviene montare il kit hrc?

Comment

• Font Size
      vado giovedi a parlare con lui di persona.. mi ha proposto una piccola preparazione.. del tipo.. prendere tutto su misura e non le parti originali honda.. faccio tutto.. bronzine pistoni bielle cinghie... sai com'è. i km sono già 25 mila... Mauy se non sbaglio te l'hai montato il kit.. giusto? cosa ci hai dato?

Comment

• Font Size
        poi fin che la moto è smontata volevo fargli fare le molle delle forche e aggiungere il triangolo al radiatore...

Comment

• Font Size
          vado giovedi a parlare con lui di persona.. mi ha proposto una piccola preparazione.. del tipo.. prendere tutto su misura e non le parti originali honda.. faccio tutto.. bronzine pistoni bielle cinghie... sai com'?. i km sono gi? 25 mila... Mauy se non sbaglio te l'hai montato il kit.. giusto? cosa ci hai dato?
          iL KIT krc non costa tanto circa 1200?(alberi a camme ecc.....molle valvole)

Comment

• Font Size
            oggi vado dal mecca e vediamo il da farsi in base alle proposte che mi fa.. poi ti so dire cosa faccio..

Comment

• Font Size
              Ieri sono andato a vedere cosa fare.. quindi revisone completa del motore. provata a banco a metà giri quando inizia a tirare perde 12 cv rispetto ad un CBR preparato come la mia.. dice che dopo la caduta probabilmente la cinghia ha saltato un dente e ha sfasato tutto.. mi ha detto che sono stato fortunato che non ho rotto subito dopo ma che la moto ha continnuato ad andare.. cmq difrtonte alla mia bimba stavano allestendo una Moto 2. e quelli del team che la stanno allestendo li in officina dal mio mecca che poi glie la deve mappare.. mi fanno per fortuna c'era la tua smontata così abbiamo potuto vedere alcuni collegamenti che non sapevamo con preciosione come andavano...

Comment

• Font Size
                bravo miky, se hanno li delle moto2 sarà un buon meccanico!!!!

Comment

• Font Size
                  beh loro collaborano con il team Guendalini nel mondiale SBK quello che fa le mappe fa il telemetrista a Smrz.

Comment

• Font Size
                    passato oggi as trovare la bestiolina... tutta smontata....in atto il montaggio del cambio elettronico e gi? ke ci sono faccio eliminare tutto quel groviglio dell'antiinquinamento...ma kazzo dovrei rifare anke le catrene son ridotte ke fanno piet? ma non ho voglia di spendere per la colorazione...ke palle !!!!

Comment

• Font Size
                      io le carene devo frle per forza.. l'estate scorsa ho demolito la fiancata destra e già che avevo risparmiato quando le ho prese ed effettivamente facevano un po schifo.. le avevo sistemate per bene però ormai è ora di cambiarle non ho voglia di mettermi li a spalmare della vetroresina. quindi verso aprile vado da Flamingo e prendo le carene nuove... poi le faccio nere opache così facio presto a verniciarle
                      Last edited by MikyRa80; 11-02-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                        io le carene devo frle per forza.. l'estate scorsa ho demolito la fiancata destra e gi? che avevo risparmiato quando le ho prese ed effettivamente facevano un po schifo.. le avevo sistemate per bene per? ormai ? ora di cambiarle non ho voglia di mettermi li a spalmare della vetroresina. quindi verso aprile vado da Flamingo e prendo le carene nuove... poi le faccio nere opache cos? facio presto a verniciarle
                        ma io per tutte le cose ke riguardano l'estetica sono motlo tirchio...anke perch? basta una scivolata per dstruggerle quindi tento di portarle fino alla fine naturale...il problema ? ke attualmente fanno proprio schifo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ma io per tutte le cose ke riguardano l'estetica sono motlo tirchio...anke perch? basta una scivolata per dstruggerle quindi tento di portarle fino alla fine naturale...il problema ? ke attualmente fanno proprio schifo...
                          dai black posta una foto della tua motazza con ste carene da barbone!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            dai black posta una foto della tua motazza con ste carene da barbone!!
                            gia ne ho postate...comunque aspe ke ti metto il link

Comment

• Font Size

da notare ke in foto non si vede bene ma il cupolino...in alto sul lato dx si vede bene ke ? un altro colore perch? ? stato ricostruito.....la parte anteriore dx ? rifatta tutta a bomboletta (tranne quel punto ke ? grezzo)...la parte ant sx di lato ha parecchi spacchi...la carena laterale sx ? rifatta aezza a bomboletta ? ha parecchie crepe....poi il codone ha 2 spachi laterali all'altezza della sella (proprio sotto il culo)...e prima o poi lo perdo secondo me... ...e sulla parte dx del codone ho i segni della scivolata con un ammanco di vernice di 5 cm per 3....

lo so sono un cinghiale di prima categoria... ma non gli sto proprio dietro all'estetica...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...39&postcount=8

da notare ke in foto non si vede bene ma il cupolino...in alto sul lato dx si vede bene ke ? un altro colore perch? ? stato ricostruito.....la parte anteriore dx ? rifatta tutta a bomboletta (tranne quel punto ke ? grezzo)...la parte ant sx di lato ha parecchi spacchi...la carena laterale sx ? rifatta aezza a bomboletta ? ha parecchie crepe....poi il codone ha 2 spachi laterali all'altezza della sella (proprio sotto il culo)...e prima o poi lo perdo secondo me... ...e sulla parte dx del codone ho i segni della scivolata con un ammanco di vernice di 5 cm per 3....

lo so sono un cinghiale di prima categoria... ma non gli sto proprio dietro all'estetica...
                                be dai dalle foto sembra bella ,non sembra come la descrivi tu..
                                pensa che io ho preso delle carene usate gia verniciate di nero opaco..solo che il genio le ha prese non le ha manco carteggiate piu di tanto e poi le ha verniciate senza metterci il transaparente..
                                vabbe che non me ne frega una cippa, perche ? solo pista pero santa peppina_d

Comment

X
                                Working...
                                X