ciao ragasuoli , io sono nuovo del forum,ma vedo che di dubbi non ne ho solo io ...e questo mi rincuora...sono indeciso se mettere un mono holin's oppure sistemare il mio originale con su 18000km... mmmh :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
mono
ciao,allora tu consigli di far registrare il proprio mono originale ,piuttosto che comprarne uno nuovo holin's ?
Comment
-
Originally posted by manaus1979 View Postciao ragasuoli , io sono nuovo del forum,ma vedo che di dubbi non ne ho solo io ...e questo mi rincuora...sono indeciso se mettere un mono holin's oppure sistemare il mio originale con su 18000km... mmmh :-(
Comment
-
Originally posted by manaus1979 View Postciao ragasuoli , io sono nuovo del forum,ma vedo che di dubbi non ne ho solo io ...e questo mi rincuora...sono indeciso se mettere un mono holin's oppure sistemare il mio originale con su 18000km... mmmh :-(
Un cosiglio che ti posso dare: se la moto ? solo uso pista ti consiglierei di cambiarlo, non perforza devi comprare holins, ci sono degli ottimi prodotti: io monto il mono Mupo, mi trovo benissimo e ha un'ottima assistenza tecnica.
se la moto la usi anche in strada potresti far revisionare il tuo originale dalla kservice oppure come dice Teonsavi va benissimo
Comment
-
Salve ragazzi sono anch'io possessore di una cbr 600 rr '08 e volevo farvi una domanda, secondo voi i cerchi del modello 03/04 si possono montare sul modello 07/08? grazie per le eventuali risposte.
Comment
-
Originally posted by cicciomarok View PostSalve ragazzi sono anch'io possessore di una cbr 600 rr '08 e volevo farvi una domanda, secondo voi i cerchi del modello 03/04 si possono montare sul modello 07/08? grazie per le eventuali risposte.
Xvoi quanto potrei spendere x rifare la trasmissone passo originale roba normale (corona 2 denti in piu) niente racing???
Comment
-
Originally posted by cicciomarok View PostSalve ragazzi sono anch'io possessore di una cbr 600 rr '08 e volevo farvi una domanda, secondo voi i cerchi del modello 03/04 si possono montare sul modello 07/08? grazie per le eventuali risposte.
tra 03/04 e mod. 05/06 vanno bene x? sono uguali
Comment
-
Originally posted by hadena View Postposto un paio di foto della mia, dove se non qui?
Prima pistata della vita, qui sono a misano
qui altre foto quando l'ho finita, fatta tutta a bomboletta...
molto caruccia
fatto tutto a bombola...sei un maestro
tra un po' ragazzi forse arrivo anch'io...devo prima vendere la mia, ma mi sto gi? informando in giro per diverse soluzioni...o un 2003-4 solo pista per spendere poco/niente oppure un pi? efficace (anche se forse meno bello) 2007-8 sempre pronto pista, ma con tutte le parti originali...oppure una R6 2006-7-8
vediamo cosa trovo
Comment
-
Grazie delle risposte, spero di trovarli per non avere problemi quando vado a girare in pista. Sto colorando le carene nuove appena pronte ve le posterò.
ciao a tutti
Comment
-
Prima o poi dovrò far dare un'occhiata anche al mio di mono... in questi giorni la porto in officina... per fare aprire il motore e fin che c'ero volevo cambiare le molle della forca... però devo decidermi anche col mono... vedrò se il motore non mi porta via troppi soli...
Comment
X
Comment