Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    grazie per il post..

ps: questa mi piace di pi?..
    buongiorno cibierristi !!!!

Comment

• Font Size
      Ciao bass!!!

Comment

• Font Size
        questo inverno mi daro' alla ricerca di doppi cerchi e forse ricoloro la moto perche' al momento e' tutta un rabbercio mezzo rotto e con svariate tonalita' di blu una piu' diversa dell'altra.....e il bello e' ke ha un anno e mezzo ...

Comment

• Font Size
          quando le usi ? cos?.. rimangono intatte solo se da collezione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            quando le usi ? cos?.. rimangono intatte solo se da collezione..
            ma i graffi da usura ci stanno.....ci stanno meno i rabberci per riparare alle cadute ...nastro americano a go go

Comment

• Font Size
              E' pi? racing.....

Comment

• Font Size
                Ciao, possiedo un cbr 600 rr del 2007 e non sono riuscito con la chiave in dotazione ad indurire il precarico del mono. Niente da fare, nemmeno la chiave della mia precedente moto cbr 1000 rr 2009 che invece sulla stessa ci riuscivo.
                Ma voi come avete fatto? help

Comment

• Font Size
                  Black.. io quest'inverno mi sa che ci devo dare di vetroresina sulle carene da pista.. per ricostruire il fianco destro.. perchè dopo la scivolata di misano... si è leggermente alleggerito però per fortuna le carene originali.. devo dire di averle conservate piuttosto bene.. chiaro i segni dell'usura dopo 3 anni e mezzo ci sono.. però se le tieni curate si mantengono bene...

Comment

• Font Size
                    Alex mi dispiace ma non so come aiutarti... non ho mai toccato le sospensioni dato che non ne capisco un tubo di setting.. le lascio stare... ci pensa il mecca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Black.. io quest'inverno mi sa che ci devo dare di vetroresina sulle carene da pista.. per ricostruire il fianco destro.. perch? dopo la scivolata di misano... si ? leggermente alleggerito per? per fortuna le carene originali.. devo dire di averle conservate piuttosto bene.. chiaro i segni dell'usura dopo 3 anni e mezzo ci sono.. per? se le tieni curate si mantengono bene...
                      le carene originali le ho tolte dopo 50 km quindi quelle sono a dir poco immacolate ....son le vetroresina ke sembran passate sotto una schiacciasassi per come son ridotte.....e' ufficiale non riesco a trattare bene le moto

Comment

• Font Size
                        Io le tengo sempre su... e le cambio solo quando vado in pista... fino a maggio erano immacolate anche quelle.. tranne la vasca che era grattata da tutte e due le parti... dato che gratto in piega... però adesso mi tocca lavorarle un po..

Comment

• Font Size
                          Io le tengo sempre su... e le cambio solo quando vado in pista... fino a maggio erano immacolate anche quelle.. tranne la vasca che era grattata da tutte e due le parti... dato che gratto in piega... per? adesso mi tocca lavorarle un po..
                          mi basta sapere ke le carene originali della mia costano 2600 neuri per far si di non metterle mai finche non vendo al moto o la distruggo....

Comment

• Font Size
                            Alex mi dispiace ma non so come aiutarti... non ho mai toccato le sospensioni dato che non ne capisco un tubo di setting.. le lascio stare... ci pensa il mecca...
                            Ho trovato la chiave giusta e finalmente ci sono riuscito a regolare il precarico mono alla ottava "tacca" (peso 100kg)

Strano mono, non ha praticamente negativo comunque sono riuscito ad regolare il Sag correttamente, infatti ora va mooolto meglio.

Comment

• Font Size
                              buongiorno figli di mamma honda.....mmmm ho voglia di usare la moto anke se l'ho usata solo sabato scorso......

Comment

• Font Size
                                Buongiorno ragazzacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Vi auguro un buon ferragosto,e mi raccomando Daidegas!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X