Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ragazzi...qualcuno avrebbe per caso un recapito telefonico dell'utente Abrr?...mi ha venduto delle gomme che non sono ancora arrivate e che sono irrintracciabili sul sito delle poste...mi fido ciecamente di lui, ma per fare un reclamo ho bisogno dei dati del mittente...e lui non si collega dal 4 agosto quindi deduco sia in vacanza....
Mauy... a 122 ci arrivo se lo apro e cambio tutto io lo apro solo per risolvere quel problema del cavolo che ha.. che in basso tira poco... quando ha mappato la centralina ha dovuto smagrirla molto.. invece di ingrassarla come in teoria dovrebbe essere.. come se rifiutasse benzina.. e mi diceva che secondo lui c'è qualcosa che non gira perfettamente... quindi si sente in basso quando il motore deve spingere... mentre in alto non si avverte perhcè ormai va per inerzia quindi non ha bisogo di grandi spinte per salire di giri... anche se effettivamente già che è aperto... qualcosa si potrebbe cambiare.. ma ho altre spese da fare.. e adesso mi basta risolvere quel problema..
Moto distruttina e io lussazione acromionclaveare.. In pratica si ? staccata la clavicola dalla sede, ? tipico di queste cadute.. cos? mi hanno detto..
Per? due settimane dopo ero gi? in giro..
Beh dai allora ti ? andata bene... non ti sei rotta tanto aspettiamo le foto della bimba restaurata
Scarico DPM racing Honda
corona +2
portatarga Brondi con freccine
frecce davanti integrate in carena
pastiglie sinterizzate sbs
cupolino doppia bomatura fumè scuro
copri alternatore e carter in carbonio
filtro BMC racing
pompa radiale (?) yamaha r6 2007
leva frizione snodata ominaracing
tubi in treccia
rimozione di paracalore e paraschizzi della catena