Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siete tutti in ferie? io ci vado da domenica.. una settimana a formentera.. intanto che la bimba è dal meccanico a rimettersi in forma..

Comment

• Font Size
      Ciaoo Mikyra80.... butto li la mia hai provato a cambiare le candele?? perchè stando seduta ci sta che si siano imbrattate un pò?

Hai fatto un ottimo lavoro hai ridimensionato un ducataro. hih hi

Comment

• Font Size
        il preparatore prima di iniziare i lavori gli da una rullata sul banco per vedere il problema... poi mentre fa i lavori se deve cambiare anche le candele le cambierà... spero tra una settimana quando torno di trovare una bimba un po diversa... più scattante... e un po più potente

Comment

• Font Size
          Tornato ieri dalle ferie.. oggi pome vado a vedere a che punto è la mia bimba...

Comment

• Font Size
            ragazzi consigli sul cb1000 r???grazie

Comment

• Font Size
              alla fine ho dovuto montare tutto io perchè ilmeccnico che lavora dal preparatore si è rottolo scafoide mentre stava facendo le prove del troeo che fa... adesso mi è rimasto il pignone e devo mappare la centralina, ma fino al 14 non me la fanno... intanto gireròcosì, solo che in basso e ai medi non èa posto..

Comment

• Font Size
                Ed ora ci sono anche io
                Last edited by psyki; 14-07-09, 18:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Ed ora ci sono anche io
                  complimenti

Comment

• Font Size
                    qualcuno ? riuscito a togliere gli adesivi sul forcellone sto impazzendo!

Comment

• Font Size
                      Io ci avevo provato... poi holasciato perdere..ma che colla usano...
                      domani o sabato mattina dovrebbe tornare a casa la bimba.. l'ho portata a fare mappare.. e in più gli ho fatto aggiungere il modulo per l'anticipo.. ho visto i grafici di altri CBR 600..e gli fa proprio bene...

Benvenuta Psyki. anche tu nel club..

Comment

• Font Size
                        info.....rapporti cbr600rr 07-08 mugello.....ora ho 15 42 ma non va bene.....spesso prendo il limitatore di sesta prima dello scollino....i rapporti li ho cosi' per la strada ma dovro' modificarli....info da ki ha fatto qualke prova ? pensavo di provare 16 43...p.s. passo 520

Comment

• Font Size
                          16/43 in conf standard (di motore)

Comment

• Font Size
                            ps interessa un kit forcelle mupo? hanno solo 3 gare a 200 euro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikeabomba View Post
                              16/43 in conf standard (di motore)
                              allora come pensavo io....anke perch? cos? mi beccavo una marea di velocit? max...una volta in scia ho preso i 255 altrimenti senza scia raramente ho passato i 247-8....ok allora confermi la mia ipotesi e provo... si il motore ? standard...le modifiche son le solite scarico filtro centralina e trasmissione...niente di ke

grazie

Comment

• Font Size
                                andato a prendere la moto.. beh che dire... va via bene... ha guadagnato a tutti i regimi di giri.. però non è ancora perfetta... avrebbe dovuto prendere qualche cv in più... guardando i grafici e le potenze di altri CBR con uguali modifiche.. mi sa che a breve dovrò fare aprire il motore... perchè c'è qualcosa che non va...

Comment

X
                                Working...
                                X