siete tutti in ferie? io ci vado da domenica.. una settimana a formentera.. intanto che la bimba è dal meccanico a rimettersi in forma..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Ciaoo Mikyra80.... butto li la mia hai provato a cambiare le candele?? perchè stando seduta ci sta che si siano imbrattate un pò?
Hai fatto un ottimo lavoro hai ridimensionato un ducataro. hih hi
Comment
-
il preparatore prima di iniziare i lavori gli da una rullata sul banco per vedere il problema... poi mentre fa i lavori se deve cambiare anche le candele le cambierà... spero tra una settimana quando torno di trovare una bimba un po diversa... più scattante... e un po più potente
Comment
-
alla fine ho dovuto montare tutto io perchè ilmeccnico che lavora dal preparatore si è rottolo scafoide mentre stava facendo le prove del troeo che fa... adesso mi è rimasto il pignone e devo mappare la centralina, ma fino al 14 non me la fanno... intanto gireròcosì, solo che in basso e ai medi non èa posto..
Comment
-
Io ci avevo provato... poi holasciato perdere..ma che colla usano...
domani o sabato mattina dovrebbe tornare a casa la bimba.. l'ho portata a fare mappare.. e in più gli ho fatto aggiungere il modulo per l'anticipo.. ho visto i grafici di altri CBR 600..e gli fa proprio bene...
Benvenuta Psyki. anche tu nel club..
Comment
-
info.....rapporti cbr600rr 07-08 mugello.....ora ho 15 42 ma non va bene.....spesso prendo il limitatore di sesta prima dello scollino....i rapporti li ho cosi' per la strada ma dovro' modificarli....info da ki ha fatto qualke prova ? pensavo di provare 16 43...p.s. passo 520
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
Originally posted by mikeabomba View Post16/43 in conf standard (di motore)
grazie
Comment
-
andato a prendere la moto.. beh che dire... va via bene... ha guadagnato a tutti i regimi di giri.. però non è ancora perfetta... avrebbe dovuto prendere qualche cv in più... guardando i grafici e le potenze di altri CBR con uguali modifiche.. mi sa che a breve dovrò fare aprire il motore... perchè c'è qualcosa che non va...
Comment
X
Comment