Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi vado dal sospensionista.... kit Ohlins in arrivo alle forcelle..... Hi HI

Comment

• Font Size
      tra poco devo fare un pò di manutenzione alle sospensioni!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi come va........ scusate se non sono ultimamente sul forum ma tra impegni vari....e la ragazza sono un po impegnato.

Ho fatto un po di lavoretti sul mezzo:
        -rivestimento serbatoio con il materiale anti calore della tecknofibra
        -rivestimento pure della scatola filtro
        -montato cambio elettronico
        postero' delle foto

Comment

• Font Size
          buonasera
          farei un'investimento pure io sulle forche ma costa uno sproposito per le mie tasche

Comment

• Font Size
            Io sto continuando a lavorare su quelle maledette carene le ho riparate tutte nei punti dove il gelcoat si era crettato dietro le ho rinforzate con la resina e poi con il dremel ho scavato il gelcoat, le ho stuccate e fra un pò le devo scartare con carte più fini.....

Sabato ritiro la moto con le sospensioni nuove.

Mauy anche io ho chiamato i ragazzi della teknofibra mi sa che la metto anche io, è difficile montarla da soli??? cosa hai usato per attaccarla???

Comment

• Font Size
              io ho preso una seconda cbr 600 rr 2004, non immatricolata da fare solo pista, domani me la portano a casa, poi travaserò tutti i pezzi che avevo già sulla stradale in quella nuova solo pista...

x mauy

che cambio elettronico hai preso? il dynojet?

Comment

• Font Size
                ho due sorelline nel garage, la maggiore ? una 2003 da strada e la pi? giovane ? la 2004 da pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Io sto continuando a lavorare su quelle maledette carene le ho riparate tutte nei punti dove il gelcoat si era crettato dietro le ho rinforzate con la resina e poi con il dremel ho scavato il gelcoat, le ho stuccate e fra un p? le devo scartare con carte pi? fini.....

Sabato ritiro la moto con le sospensioni nuove.

Mauy anche io ho chiamato i ragazzi della teknofibra mi sa che la metto anche io, ? difficile montarla da soli??? cosa hai usato per attaccarla???
                  Ciao, ? gia materiale adesivo,per montarla ? semplicissimo basta avere un po di pazienza e far aderire bene il tutto.

-ho messo il materiale in mano e3 con il cannello per saldare l'ho scaldato e la mia mano era fredda-

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mhl85 View Post
                    io ho preso una seconda cbr 600 rr 2004, non immatricolata da fare solo pista, domani me la portano a casa, poi travaser? tutti i pezzi che avevo gi? sulla stradale in quella nuova solo pista...

x mauy

che cambio elettronico hai preso? il dynojet?
                    si si ? quello, che se hai gia la pc3usb devi avere anche il modulo anticipo per farlo funzionare

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mi sto vendendo il MODULO ANTICIPO PER PC3USB a 170? spedito..........

causa, ho appena comprato la centralina hrc con i suoi cablaggi e il nuovo sensore di caduta,quindi non mi serve piu l'anticipo

a chi puo' interessare????
                      Last edited by mauy37; 20-01-09, 20:35.

Comment

• Font Size
                        sapete se è possibile rimuovere completamente le chiavi per l'accenzione della moto da pista e quindi disattivare/eliminare l'hiss?

Comment

• Font Size
                          L'unica soluzione ? la cntralina/cablaggio HRC.

Comment

• Font Size
                            Vorrei iscrivermi al club dato che tra pochi giorni diventer? possessore di un cbr RR e con l'occasione vorrei chiedere un consiglio su dove trovare delle carene in vetroresina usate per la versione 2007-2008. Preferirei carene gi? pronte per l'uso pista.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Ciao e ben venuto!!!!!!!!!!!! é come se fossi gia iscritto.......... metti la scritta clubcbr600rr con i colori hrc come la mia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauy37 View Post
                                si si ? quello, che se hai gia la pc3usb devi avere anche il modulo anticipo per farlo funzionare
                                Posso chiederti un favore?? Riusciresti a farmi avere una copia del cd per attivare il cambio elettronico? Se vuoi fare la copia del cd ti pago cd e spedizione altrimenti se riesci a fare un'immagine iso e poi farmela avere tramite internet.... peffavore

Comment

X
                                Working...
                                X