Oggi vado dal sospensionista.... kit Ohlins in arrivo alle forcelle..... Hi HI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Ciao ragazzi come va........ scusate se non sono ultimamente sul forum ma tra impegni vari....e la ragazza sono un po impegnato.
Ho fatto un po di lavoretti sul mezzo:
-rivestimento serbatoio con il materiale anti calore della tecknofibra
-rivestimento pure della scatola filtro
-montato cambio elettronico
postero' delle foto
Comment
-
Io sto continuando a lavorare su quelle maledette carene le ho riparate tutte nei punti dove il gelcoat si era crettato dietro le ho rinforzate con la resina e poi con il dremel ho scavato il gelcoat, le ho stuccate e fra un pò le devo scartare con carte più fini.....
Sabato ritiro la moto con le sospensioni nuove.
Mauy anche io ho chiamato i ragazzi della teknofibra mi sa che la metto anche io, è difficile montarla da soli??? cosa hai usato per attaccarla???
Comment
-
io ho preso una seconda cbr 600 rr 2004, non immatricolata da fare solo pista, domani me la portano a casa, poi travaserò tutti i pezzi che avevo già sulla stradale in quella nuova solo pista...
x mauy
che cambio elettronico hai preso? il dynojet?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostIo sto continuando a lavorare su quelle maledette carene le ho riparate tutte nei punti dove il gelcoat si era crettato dietro le ho rinforzate con la resina e poi con il dremel ho scavato il gelcoat, le ho stuccate e fra un p? le devo scartare con carte pi? fini.....
Sabato ritiro la moto con le sospensioni nuove.
Mauy anche io ho chiamato i ragazzi della teknofibra mi sa che la metto anche io, ? difficile montarla da soli??? cosa hai usato per attaccarla???
-ho messo il materiale in mano e3 con il cannello per saldare l'ho scaldato e la mia mano era fredda-
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Postio ho preso una seconda cbr 600 rr 2004, non immatricolata da fare solo pista, domani me la portano a casa, poi travaser? tutti i pezzi che avevo gi? sulla stradale in quella nuova solo pista...
x mauy
che cambio elettronico hai preso? il dynojet?
Comment
-
Vorrei iscrivermi al club dato che tra pochi giorni diventer? possessore di un cbr RR e con l'occasione vorrei chiedere un consiglio su dove trovare delle carene in vetroresina usate per la versione 2007-2008. Preferirei carene gi? pronte per l'uso pista.
Ciao
Comment
-
Ciao e ben venuto!!!!!!!!!!!! é come se fossi gia iscritto.......... metti la scritta clubcbr600rr con i colori hrc come la mia.
Comment
-
Originally posted by mauy37 View Postsi si ? quello, che se hai gia la pc3usb devi avere anche il modulo anticipo per farlo funzionare
Comment
X
Comment