Pedro prima o poi te lo compri il Muggio... sei sempre li 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,come va?
Questo fine settimana volevo prendere la moto ma alla mattina c'erano 0?
!!!!!!!!!!! Ho optato per la macchina
Sono stato a Erba a vedere un salone (automotoshow) mi son visto il cbr1000 con colori repsol,veramente spettacolare.........
macchine tutte kittate tuning veramente spettacolari
la moto di Lorenzo e quella di Haga
Comment
-
giaaaa.....o c? bello tutta settimana e il week piove...oppure c? un sole da paura...e io sto male!!!Originally posted by mauy37 View Post
ahi ahi
presumo una grossa incazzatura..........
c'? propio in giro,sta maledetta influenza
spero ti sia gia rimessa
e dai piano piano.....mi rimetto in piedi....grasiee
Comment
-
io la domenica l'ho passata in collina a vedere una cronoscalata automobilistica che c'era dalle mie parti. Pero questa sera mi son sparato 200km di tutte curve ad andatura allegra
. Ho recuperato ma ho le gambe a pezzi
Comment
-
Ciao raga... Mauy.. novità poche...
per il resto spero che il tempo tenga così domenica mattina riesco a fare un giretto su e giù per l'appennino.. anche se ci sarà un freddo boia
La nostra nuova compagna di club si è ripresa?
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostCiao raga... Mauy.. novit? poche...
per il resto spero che il tempo tenga cos? domenica mattina riesco a fare un giretto su e gi? per l'appennino.. anche se ci sar? un freddo boia
La nostra nuova compagna di club si ? ripresa?

Volevo anche io fare un giro, sabato o domenica, ma cavolo qua da me ? freddo
,
vedro' se riusciro' a convincere la morosa a venire
Comment
-
Novita,brutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi e domani dovevo essere a Rijeka per le ultime 2 pistate,
e invece mi hanno trattenuto al lavoro propio oggi
perchè un fottuto ispettore con tutti i giorni dell'anno disponibili ha deciso propio in questi due giorni di venire!!!!!!!!!!!!!
Risultato: i miei amici mi mandano mms con le foto di loro mentre si divertono con le loro motine!!!!!!!
Comment
-
Ciao a tutti, volevo solo segnalarvi che ho in vendita uno scarico Leovince Factory omologato in titanio per CBR 600 RR 07/08/09. C'? il regolare annuncio nel mercatino
Comment
-
Mauy mi dispiace.... io ieri mi sono fatto un centianio di km in montagna... con qualche tiratina ben fatta.. c'era il sole e si andava molto bene... i sa che è stata una delle ultime della stagione...
Comment
-
Ciao a tutti, qualche settimana f? stavo per scambiare la mia cbr 03 con una r6 del 2006, poi per vari impedimenti ho deciso di non fare pi? niente ed i soldi che avevo messo da parte per l'r6 li st? spendendo tutti per la mia cbrina, mi sono fissato che voglio montare l'avantreno della 05/06 naturalmente preparato sulla mia 03, qualcuno l'ha gi? fatto? potete aiutarmi a trovare l'avantreno?
Comment
X

Comment