Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLI!!! che si dice??? come stanno le puledrine?? ahh quanto mi manca Babi.. non vedo l'ora di averne un altra...
    per ora mi sono agguantato un motardino per svagarmi.. spero di potergli presto affiancare un altra SS per?.. logicamente sempre nel segno dell'Ala..magari mille..
    questa volta per? only pista...
    tante care cose!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      buon giorno a tutti!!!
      una HONDA per tutti............
      Ben arrivato a te
      Mi raccomando devi diventare uno dei nostri,scrivendo e postare sempre, per cosi' portare avanti questo grande club

Comment

• Font Size
        ciao a tutti,
        da oggi mi unisco anche io al club... qualcuno di voi già mi conosce, tanti altri no, ma di sicuro ci accomuna la passione per le nostre piccole RR...

qualche scatto con la mia (le avevo comunque già postate nella sezione foto):

rijeka

misano

tutto qua, volevo solo presentarmi, buona RR a tutti!
        a presto...
        Last edited by leo600; 30-09-08, 16:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauy37 View Post
          Ben arrivato a te
          Mi raccomando devi diventare uno dei nostri,scrivendo e postare sempre, per cosi' portare avanti questo grande club

...hehe...
          grazie per il benvenuto!!!

ma ci tenevo a farti notare che sono una ragazza!!!
          e come tutti voi ho un esagerata passione per le moto ...e in particolare per la mia piccola!!! W i cbr!!!

Comment

• Font Size
            finalmente una ragazza.... era ora...

Leo molto bella bianca e nera... un benvenuto a tutti e due...

Domenica mi sono sparato 650 km su e giù dai monti.. ma che freddo
            Al mattino c'erano dai 3 ai 5 gradi... per fortuna nel pome si è scaldata un po l'aria se no tornavoa casa coi pinguini.. però bel giro...
            Sono andato fino a Bolzano in autostrada poi qualche passo per arrivare a Vicenza e rientro sempre in autostrada... nonostante il freddo.. e via da casa dalle 6.30 del mattino con rientro alle 7 di sera.. il morale era bello alto..

Comment

• Font Size
              Benvenuti a tutti e due...................Ciaoooooooooooooooo Leo ...noi ci conosciamo gi? i miei commenti sulle foto li sai gi?.....semplicemente.......... belle.....domenica sono andato (in moto) al Mugello...ma avevo troppo freddo per giare..perci? me ne sono tornato a casa.....ho visto troppe cadute ...e visto che ero completamente originale....non era il caso di rischiare..

Comment

• Font Size
                Originally posted by pedrosa View Post
                Benvenuti a tutti e due...................Ciaoooooooooooooooo Leo ...noi ci conosciamo gi? i miei commenti sulle foto li sai gi?.....semplicemente.......... belle.....domenica sono andato (in moto) al Mugello...ma avevo troppo freddo per giare..perci? me ne sono tornato a casa.....ho visto troppe cadute ...e visto che ero completamente originale....non era il caso di rischiare..
                ciao daniele... hai fatto benissimo a non girare domenica, avevo gi? freddo io l'altra settimana a misano, immagino come sia stato qualche giorno fa, visto che la temperatura si ? abbassata...
                se poi eri originale... hai fatto meglio ancora, una pistata in pi? conta poco a fine stagione, hai gi? dato e non era il caso di rischiare.

per curiosit?... ma come fai a decidere di girare e poi tornartene a casa? io se prenoto al mugello e decido di non girare, ho buttato via 300 neuri... capisco che abiti a 3 passi, ma devi essere parecchio ammanigliato col presidente del circuito...

Comment

• Font Size
                  Leo...se avevo prenotato .....giravo pure sul ghiacchio ....ma di solito non prenoto ...mi presento li ...e se c'? posto.....in genere me lo trovano sempre .......giro ...altrimenti me ne st? l? un p? a curiosare e poi torno a casa...quest'anno non mi ? mai successo di tornare senza aver girato

Comment

• Font Size
                    Leo...se avevo prenotato .....giravo pure sul ghiacchio ....ma di solito non prenoto ...mi presento li ...e se c'? posto.....in genere me lo trovano sempre .......giro ...altrimenti me ne st? l? un p? a curiosare e poi torno a casa...quest'anno non mi ? mai successo di tornare senza aver girato
                    in poche parole... sei ammanigliato!!!

se gi? ti dovevo chiamare quando ci venivo, ti dico fin d'ora che ci presentiamo insieme, cos? sicuro mi "trattano"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo600 View Post
                      ciao a tutti,
                      da oggi mi unisco anche io al club... qualcuno di voi gi? mi conosce, tanti altri no, ma di sicuro ci accomuna la passione per le nostre piccole RR...

tutto qua, volevo solo presentarmi, buona RR a tutti!
                      a presto...

Grande Leo600
                      ben arrivato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        ...hehe...
                        grazie per il benvenuto!!!

ma ci tenevo a farti notare che sono una ragazza!!!
                        e come tutti voi ho un esagerata passione per le moto ...e in particolare per la mia piccola!!! W i cbr!!!
                        Uhauuuuuuuuuuuuu
                        Mittiiica
                        ? davvero un'onore averti con noi,credimi...... L'ho sempre creduto che prima o poi saresti arrivata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRa80 View Post

Domenica mi sono sparato 650 km su e gi? dai monti.. ma che freddo
                          Al mattino c'erano dai 3 ai 5 gradi... per fortuna nel pome si ? scaldata un po l'aria se no tornavoa casa coi pinguini.. per? bel giro...
                          Sono andato fino a Bolzano in autostrada poi qualche passo per arrivare a Vicenza e rientro sempre in autostrada... nonostante il freddo.. e via da casa dalle 6.30 del mattino con rientro alle 7 di sera.. il morale era bello alto..
                          Miii....aggiungevi una 60ina di km e venivi a trovarmi al lavoro a Vipiteno
                          Ti sei sparato un bel giretto,grande e irriducibile

Comment

• Font Size
                            Beato te che hai la possibilita' di farlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauy37 View Post
                              Uhauuuuuuuuuuuuu
                              Mittiiica
                              ? davvero un'onore averti con noi,credimi...... L'ho sempre creduto che prima o poi saresti arrivata
                              HIHIHI......Grassieee...

Comment

• Font Size
                                Mauy non ricordavo che lavorassi a Vipiteno...
                                Sarà per un'altra volta... abbiamo già in programma per questa primavera quel giro che ti avevo detto.. quindi passeremo da Tirano....

Comment

X
                                Working...
                                X