Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In realt? non ? mio ...? del mio amico che ha preso un Porsche ...e non riesce a mettere le inserzione su ebay

Comment

• Font Size
      Non gli mancano i soldi al tuo amico avercene

Comment

• Font Size
        si vede che il bmw tra l'altro preso da poco.. non gli dava soddisfazione

Comment

• Font Size
          ciauz ragazzi!è un pò che nn mi faccio vivo....ho quasi venduto il cbr600rr....se riesco in arrivo ci sarà il nuovo 1000rr....ho fatto un girettino ieri sulla belva e mi piace sempre di piu!

vi chiedo un aiutino...su ebay non trovo + il sito con le carene coreane/giapponesi/cinesi che caovolo erano nn me lo ricordo...non è che qualcuno ha il link??

grazie

Comment

• Font Size
            ciao andre69 forse posso esserti utile

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by rass70059 View Post
              ciao andre69 forse posso esserti utile

ciao
              sei un grande! non ? lo store che avevo visto io ma anche questo ? utilissimo!!! a buon rendere

Comment

• Font Size
                Compatibilita' cerchio mod.04' con mod.06'

Si possono intercambiare i due cerchi,posteriori?

Comment

• Font Size
                  al 99% si...

Comment

• Font Size
                    Mauy e che ci devi fare con un cerchio della 04

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Si possono intercambiare i due cerchi,posteriori?

I cerchi sono perfettamente identici.

L'unica cosa che cambia e a te non dovrebbe interessare, ? lo spessore del distanziale DX che ? diverso perch? la staffa porta-pinza ho uno spessore diverso (ma la somma dei 2 pezzi ? sempre la stessa).

Quindi vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi
                        ne sto prendendo uno per la gomma posteriore che mi porto sempre in pista, per poter fare sempre la garetta con gomma nuova senza andare ogni volta dal gommista e perdere tempo

Comment

• Font Size
                          Mauy.. sei troppo tecnico

Domenica forse vengo su dalle tue parti.. quel giro famoso che ti avevo detto l'avevamo rimandato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MikyRa80 View Post
                            Mauy.. sei troppo tecnico

Domenica forse vengo su dalle tue parti.. quel giro famoso che ti avevo detto l'avevamo rimandato....
                            Non tirarmi in giro ? che l'ultima volta che ho fatto la garetta amatoriale,non ho avuto tempo di andare dal gommista x? era incasinato(tutti che cambiavano gomme) ,
                            quindi l'ho fatta con gomma finita e ti posso assicurare che mi sono cagato addosso seriamente per come si ? imbarcata la moto piu volte risultato: sono arrivato 15? facevo traiettorie ridicole perch? ormai mi ero arrabbiato e deconcentrato(anche se era una garetta della coppa del nonno ci tenevo a far bene)

Se vieni a fare quel giro copritevi che fa freddo,sperando che sul passo non troviate la neve

Comment

• Font Size
                              Mauy non ti prendevo in giro fai bene a prenderlo.. io volevo fare la stessa cosa.. prendere due cerchi e tenrci sopra sempre le gomme da pista così da non dover sempre andare dal gommista tutte le volte... (tra l'altro abita dietro casa mia quindi gli do i cerchi quando va al alvoro e me li riporta già pronti) poi ho abbandonato l'idea...

Domenica abbiamo cambiato itinerario.. andiamo in trentino.. ma c'è da coprirsi lo stesso perchè inizia a fare freddo davvero... poi la partenza è alle 6.30 quindi se non ti copri dopo i primi 50 km sei nel cesso del primo bar con il... va beh tralasciamo però la voglia di girare supera il freddo

Comment

• Font Size
                                buon giorno a tutti!!!
                                una HONDA per tutti............

Comment

X
                                Working...
                                X