Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti... sarebbe da prendere al volo.. solo che è sempre il solito discorso.. ci voglio i 5000 euro infatti è proprio come dice nell'annuncio... non è che racconta balle.. non l'ha mai usata...
Ieri ...... contro il parere dell'ortopedico sono andato a girare con il mio nuovo mezzo al Mugello....mi sono divertito un sacco...i tempi sono stati molto alti 2.15.....ma fa niente volevo verificare il mio stato mentale e fisico.... dopo i vari botti e tutto sommato credevo peggio la testa ha retto ..il fisico meno.........comunque credo che con un altro paio di pistate torner? a girare come con il 600 ....anzi visto come mi trovo con questa moto credo di scendere ........ con i tempi ...voi che mi raccontate?? tutti in ferie?
grande Pedro... sempe in forma... io sono rientrato al lavoro oggi dopo due settimane di ferie... sinceramente non vedo l'ora che sia il 15 per farmi un giorni in più a casa.. oltre alla domenica... poi sono in attesa che arrivi l'11 di settembre per adnare a Misano... ma manca ancora un mese
salve ragazzi.. è tanto ormai che Babi (il CBR) se nè andata.. e purtroppo ha già strusciato su una staccionata.. per nn parlare di come si sente triste.. il nuovo proprietario le dà gas ( e manco tutto) solo in dritta.. le curve le fà a spinta... povero amore mio..
beh io ormai ho già occupato il mio garage, l'officina del mio amico e la carrozzeria di un altro con i pezzi della new entry che stà crescendo piano piano con tutti i pezzi nuovi "ergallosi" e "titaniosi"..
sò già che cmq la velocità mi mancherà trooooooppo.. e Babi sopratutto..
io continuo cmq a leggervi e mi dispiace per le varie disavventure..
un in bocca al lupo a tutti!!
p.s. ma tra tutti il completo Leo Sbk in titanio omologato di Babi nn serve a nessuno?? Ho anche un unghia monoposto in ottimo stato!! dai che stan li ad invecchiare per nulla! e mi servono anche altri soldini per il "Mandarancio..."
p.s. ma tra tutti il completo Leo Sbk in titanio omologato di Babi nn serve a nessuno?? Ho anche un unghia monoposto in ottimo stato!! dai che stan li ad invecchiare per nulla! e mi servono anche altri soldini per il "Mandarancio..."
fammi sapere a me quanto vuoi del completo ? per la 2003 giusto?
Pedro come ti avevo detto.. pensavamo di venire al mugello un mese fa.. poi è andato a finire che abbiamo diciso di tornare a Misano.. speriamo di beccarci prima o poi!!!!! tanto una volta o l'altra ci si va... se domenica ci sei... io vengo su da quelle parti a mangiare una fiorentina... e passavo dalla pista a fare un salto... sempre se il tempo lo permette...
Comment