io se vuoi ce l'ho rosso....dovresti riverniciarlo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRa80 View PostPedro vedi.. ti manca gi?... spero tu ne prenda una il pi? presto possibile...
Piuttosto come stai? va meglio?
Comment
-
Ciao raga.. tutto bene? Domenica bellissima giornata in pista a Misano a vedere le SBK... quest'anno me la sono gustata di puù perchè avendoci girato un mese e mezzo fa... ho cercato di capire dove mettere le ruote la prossima volta che ci andrò.. chiaramente sarà impossibile fare come loro... sia che siano SBK, STK o super sport... però qualcosa ho capito... poi tornando a casa.. fermo in autogril stavo osservando le gomme del mio compagno di viaggio.. e guardando bene mi sono accorto che il gommista quando sono andato a rimettere le gomme da strada dopo l'ultima pistata mi ha montato la posteriore al contrario... me ne sono accorto perchè il mio amico ha le stesse mie gomme... e il disegno era all'incontrario... non che mi abbia dato problemi... però preferisco averla per il verso giusto...
Comment
-
Benvenuto MS....
Ieri girettino di 120 km su e giù dai monti.. ma non c'era verso di andare... ero troppo cotto... quando mi sono accorto che ogni due curve ne sbagliavo una.. e il mio amico anche lui non andava.. ho rallentato il ritmo ho fatto un giro turistico pensare che eravamo partiti per fare un giretto cattivo... ma il fisico ha detto di no..
Comment
-
ola
Ciao ragazzacci, come va?
Io son tornato dalle ferie ............. sono stato in Grecia sull'isola di Santorini, spettacolare la consiglio
Comment
-
Mauy.. anche ieri.. 300 km... qualche goccia d'acqua però al mattino l'ho presa.. ma sono riuscito a fare una tiratina prima che l'asflato diventasse bagnato.... poi però dalle 11 in poi.. gran caldo a tornare a casa invece sulla Cisa... c'era un vento.. mi è capitato più di una volta di arrivare sui ponti... con la moto che si spostava da sola di un metro.... non è molto bello
Comment
X
Comment