Pedro mi dispiace un sacco.. ma uno come te per strada non ci deve andare... sei un'animale da pista.... Rimettiti presto che probabilmente a settembre vengo al muggio a girare... se è una data fattibile per te.. ci si becca in pista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by pedrosa View PostCome v? ragazzacci.....spero meglio di me......mi sono sdraiato (caduto) su una curva sono entrato troppo pinzato... .....e la clavicola s? rotta...lo sapevo che per strada non ci dovevo andare ...il 2008 non ? proprio il mio anno...prima il ginocchio ...poi l'ernia...ora la clavicola.....e mancano ancora 6 mesi....speriamo bene...un salutone..
Comment
-
Ragazzi purtroppo ho fatto anch'io un dritto nella ghiaia di Rijeka , e cosi son caduto ....
Non mi son fatto nulla per fortuna ma la mia motina,tra una grattatina a dx, semimanubrio, e pedana da sistemare mi girano un pochino i c........i
Comment
-
Cavolo Mauy... mi dispiace.. visto che non ti sei fatto niente.. mi dispiace per la tua splendida bimba.. battute a parte... l'importante è che non ti sei fatto nulla... però chissà come saranno adesso le carene...
Comment
-
cavolo mauy...mi spiace davvero tanto!!!!!non è stato un periodo molto felice tra tutti......!!!!!!
spero che la moto si possa mettere a posto con poco.....e che tu non ti sia fatto nulla!!!!!
Luk
Comment
X
Comment