Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pedro mi dispiace un sacco.. ma uno come te per strada non ci deve andare... sei un'animale da pista.... Rimettiti presto che probabilmente a settembre vengo al muggio a girare... se è una data fattibile per te.. ci si becca in pista...

Comment

• Font Size
      Buks perchè vuoi darle via... sono splendide....
      Last edited by MikyRa80; 14-06-08, 21:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pedrosa View Post
        Come v? ragazzacci.....spero meglio di me......mi sono sdraiato (caduto) su una curva sono entrato troppo pinzato... .....e la clavicola s? rotta...lo sapevo che per strada non ci dovevo andare ...il 2008 non ? proprio il mio anno...prima il ginocchio ...poi l'ernia...ora la clavicola.....e mancano ancora 6 mesi....speriamo bene...un salutone..
        A Pedr?, ma che me combini....la strada lasciamola alle macchine...je damo er contentino...e noi s'annamo a sfog? in pista.....

Comment

• Font Size
          Il morale ? alto.......si....la strada la lascio alle macchine......? meglio.....miki penso che a settebre di esserci al mugello....devo riprendere il tempo perso .....imprevisti permettendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            Buks perch? vuoi darle via... sono splendide....

Lo so ma problemi in corso....

Comment

• Font Size
              Ragazzi purtroppo ho fatto anch'io un dritto nella ghiaia di Rijeka , e cosi son caduto ....
              Non mi son fatto nulla per fortuna ma la mia motina,tra una grattatina a dx, semimanubrio, e pedana da sistemare mi girano un pochino i c........i

Comment

• Font Size
                Qualche fotina
                [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Cavolo Mauy... mi dispiace.. visto che non ti sei fatto niente.. mi dispiace per la tua splendida bimba.. battute a parte... l'importante è che non ti sei fatto nulla... però chissà come saranno adesso le carene...

Comment

• Font Size
                      cavolo mauy...mi spiace davvero tanto!!!!!non è stato un periodo molto felice tra tutti......!!!!!!

spero che la moto si possa mettere a posto con poco.....e che tu non ti sia fatto nulla!!!!!

Luk

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                          Ci sta di fare qualche danno, ma non c'è prezzo per l'emozione che ti regala la moto!! Forza Mauy che la rimetti e tutto passa.

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace mauy...ma l'importante ? non farsi niente......te lo garantisco

Comment

• Font Size
                              Qualche foto di Misano... finalmente mi sono arrivate.. chiaramente le ho fotografate quindi la qualità non è al top..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pedrosa View Post
                                Mi dispiace mauy...ma l'importante ? non farsi niente......te lo garantisco
                                Grazie Pedro.. .......ma fidati che ho gia dato anche io in questi anni e ti capisco perfettamente

Comment

X
                                Working...
                                X