ma che scarico è?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
per pochi mesi ho avuto quello di serie....
per oltre un'anno il dpm con collettori arrow......ora ho il completo akrapovic
Qualche foto qua: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=331830Last edited by buks83; 10-06-08, 20:59.
Comment
-
permesso...
oggi ho fermato una cbr 600 rr del 2005 pronto pista con su un p? di roba, tipo: pedane robby, scarico completo arrow, pompa brembo, mupo davanti e dietro, 520, carene, tamponi ecc..
luned? la ritiro e lascio giu la mia cara vecchia fiamma(r6 2000 sempre pista), spero che inizi un nuovo amore...
Comment
-
qualcuno ha un link per il manuale d'officina del cbr 600 rr 2005.
ho gi? provato col mulo, ma senza risultati
sicuramente ne avrete gia discusso, ma non ho ancora avuto il tempo di leggermi le 180 pagine precedenti...
grazie
Comment
-
Come v? ragazzacci.....spero meglio di me......mi sono sdraiato (caduto) su una curva sono entrato troppo pinzato... .....e la clavicola s? rotta...lo sapevo che per strada non ci dovevo andare ...il 2008 non ? proprio il mio anno...prima il ginocchio ...poi l'ernia...ora la clavicola.....e mancano ancora 6 mesi....speriamo bene...un salutone..
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostCome v? ragazzacci.....spero meglio di me......mi sono sdraiato (caduto) su una curva sono entrato troppo pinzato... .....e la clavicola s? rotta...lo sapevo che per strada non ci dovevo andare ...il 2008 non ? proprio il mio anno...prima il ginocchio ...poi l'ernia...ora la clavicola.....e mancano ancora 6 mesi....speriamo bene...un salutone..
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostCome v? ragazzacci.....spero meglio di me......mi sono sdraiato (caduto) su una curva sono entrato troppo pinzato... .....e la clavicola s? rotta...lo sapevo che per strada non ci dovevo andare ...il 2008 non ? proprio il mio anno...prima il ginocchio ...poi l'ernia...ora la clavicola.....e mancano ancora 6 mesi....speriamo bene...un salutone..
Ragazzi mettiamo che io voglia dar via le mie carene in carbonio con colorazione ad aerografo. Qualcuno interesssato? Si potrebbe valutare anche uno scambio con carene di serie piu qualche eurozzo....
Comment
X
Comment