Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Black-RR View Post
    Molto bella!

Complimenti!

grazie black....anche se nn ? venuta proprio come la volevo io!figurati che son tentato di provare a vendere le carene o permutarle con delle originali (nonostante abbia speso 1.000 euro per riverniciarla)

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi,sono poco sul forum per problemi di tempo..............

Bella Andrea69,mi piaciono i colori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre69 View Post
        come promesso un p? di tempo f? ho fatto due fotine alla bimba fuori dal garage...per la precisione durante uno dei soliti giertti domenicali!!!

? ancora senza adesivi perch? sto pensando di venderla.....ovviamente per rimanere motociclista e Hondista....tranquilli nn vi abbandono!!!

[img=http://img115.imageshack.us/img115/3962/01052008288dt7.th.jpg]

[img=http://img525.imageshack.us/img525/6594/01052008287hp1.th.jpg]

Sai che ci sto facendo un pensierino anche io....preferirei venderla completa cosi com'e ma non credo di riuscirci. Saro costretto a smantellarla.
        Vorrei fare il salto di categoria,sono troppo alto(1.90) e pesante(85kg) per il mio bel seicentino....

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Sai che ci sto facendo un pensierino anche io....preferirei venderla completa cosi com'e ma non credo di riuscirci. Saro costretto a smantellarla.
          Vorrei fare il salto di categoria,sono troppo alto(1.90) e pesante(85kg) per il mio bel seicentino....
          ho letto delle tue intenzioni!

le mie sono + "banali" (anche xch? io son + a misura nano....176 x 69kg) se esce il cbr600rr con il monobraccio faccio una mega mega pazzia!!!

il progetto sarebbe...se esce in quella configurazione....:
          cerchi bst in carbonio
          carene stradali in carbonio con stilizzata (ma stavolta come la voglio io!!!) un ala Honda dorata
          pedane arrestrate e piastre di sterzo ergal dorate della Flyhammer
          ovviamente preparazione stock
          forcella e mono ohlins(se le recupero a prezzi "umani" o cmq come 2 step evolutivo)
          e poi altre schiccherie varie per farla belle incazzata!!!

ovviamente se esce con il monobraccio dovr? cominciare a prostituirmi la sera.....percui se passate per sanremo la notte mi trovate con la borsetta su un marciapiede con la foto della moto vicina x darmi coraggio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauy37 View Post
            Ciao ragazzi,sono poco sul forum per problemi di tempo..............

Bella Andrea69,mi piaciono i colori
            ;-) grazie mille!poi un complimento da te vale doppio xche la tua ? spaziale!

Comment

• Font Size
              ;-) grazie mille!poi un complimento da te vale doppio xche la tua ? spaziale!

ora sono io a ringraziarti

Comment

• Font Size
                ho letto delle tue intenzioni!

le mie sono + "banali" (anche xch? io son + a misura nano....176 x 69kg) se esce il cbr600rr con il monobraccio faccio una mega mega pazzia!!!

il progetto sarebbe...se esce in quella configurazione....:
                cerchi bst in carbonio
                carene stradali in carbonio con stilizzata (ma stavolta come la voglio io!!!) un ala Honda dorata
                pedane arrestrate e piastre di sterzo ergal dorate della Flyhammer
                ovviamente preparazione stock
                forcella e mono ohlins(se le recupero a prezzi "umani" o cmq come 2 step evolutivo)
                e poi altre schiccherie varie per farla belle incazzata!!!

ovviamente se esce con il monobraccio dovr? cominciare a prostituirmi la sera.....percui se passate per sanremo la notte mi trovate con la borsetta su un marciapiede con la foto della moto vicina x darmi coraggio!
                Niente male ma io avrei in mente un salto di categoria....
                E disprezzata da tanti ma sono sicuro che con le giuste modifiche sarebbe da sbavo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Niente male ma io avrei in mente un salto di categoria....
                  E disprezzata da tanti ma sono sicuro che con le giuste modifiche sarebbe da sbavo....
                  t ho risp nell'altro treand

Comment

• Font Size
                    Andre sai che però a vederla ancora non è poi così male... però quella blu che c'è nella foto è più bella (parere di parte)
                    Questa sera ho finito di preparare la moto in configurazione pista... cioè praticamente ho solo cambiato le carene e tolto la targa venerdi avevo montato le gomme... diablo supercorsa sc2.
                    Adesso aspetto con impazienza mercoledi per caricarla sul carrello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Andre sai che per? a vederla ancora non ? poi cos? male... per? quella blu che c'? nella foto ? pi? bella (parere di parte)
                      Questa sera ho finito di preparare la moto in configurazione pista... cio? praticamente ho solo cambiato le carene e tolto la targa venerdi avevo montato le gomme... diablo supercorsa sc2.
                      Adesso aspetto con impazienza mercoledi per caricarla sul carrello...
                      tu con il blu c vai fuori!!!

la mia dal vivo rende meglio....ma resta il problema dell'ala!!!io la volevo come sul modello 2007...il carroziere...pur fornendogli le foto.....non ha capito una minchi@........cmq non ? male

Comment

• Font Size
                        Io sono innamorato del blu... infatti le carene da pista come si vede nella foto sono identiche a quelle di serie..
                        Poi che volevo fare delle carene da strada sempre blu.. con l'ala oro.. altri particolari sempre oro e i cerchi oro.. poi l'anno scorso le finanze non me l'hanno permesso.. la moglie mi spende tutto.. allora ho messo da parte l'idea...

Comment

• Font Size
                          dai che ormai vai in pista,mi raccomando,nel dubbio tieni giu
                          Last edited by mauy37; 11-05-08, 21:35. Reason: ola

Comment

• Font Size
                            non riesco a caricare il video con l'honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Allora vi faccio vedere quando avevo il kawa

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                            Last edited by mauy37; 11-05-08, 21:39. Reason: ola

Comment

• Font Size
                              Ieri ero al raduno della Mototagliatella a Predappio, c'era nessuo di voi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRa80 View Post
                                Io sono innamorato del blu... infatti le carene da pista come si vede nella foto sono identiche a quelle di serie..
                                Poi che volevo fare delle carene da strada sempre blu.. con l'ala oro.. altri particolari sempre oro e i cerchi oro.. poi l'anno scorso le finanze non me l'hanno permesso.. la moglie mi spende tutto.. allora ho messo da parte l'idea...
                                la MOGLIEEEEEEEEEE!!!!siamo coetanei ma sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!! MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........sto x svenire....mi mancano le forze!!

Comment

X
                                Working...
                                X